REMO":3ee0utas ha detto:[messaggio eliminato da maxchan147]
Ce l'hai con me?
REMO":3ee0utas ha detto:[messaggio eliminato da maxchan147]
No Mav mi sa che ce l'aveva con me...Ma se vuoi è tutto tuo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mav76":12vzeo7w ha detto:REMO":12vzeo7w ha detto:[messaggio eliminato da maxchan147]
Ce l'hai con me?
fratz147":kx2k3yn1 ha detto:No Mav mi sa che ce l'aveva con me...Ma se vuoi è tutto tuo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mav76":kx2k3yn1 ha detto:REMO":kx2k3yn1 ha detto:[messaggio eliminato da maxchan147]
Ce l'hai con me?
Mav76":3cj9mawk ha detto:fratz147":3cj9mawk ha detto:No Mav mi sa che ce l'aveva con me...Ma se vuoi è tutto tuo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mav76":3cj9mawk ha detto:REMO":3cj9mawk ha detto:[messaggio eliminato da maxchan147]
Ce l'hai con me?
Ah no tranquillo, al max lo lascio volentieri ai mod...........
io ho un suzuki grandvitara 2.0 td 16v 5 porte.va dappertutto ed è abbastanza confortevole, oltre ad essere full optional.solo si deve fare attenzione quando piove causa traz post e rischio sovrasterzo improvviso ma con un po di pratica e prudenza te la cavi davvero dappertutto.consumi medi 12 km/lt.REMO":zc21bl0h ha detto:Amici,temendo che la mia vecchia auto se ne stia per andare,vorrei un consiglio concernente l'acquisto di un Fuoristrada usato.
Vorrei comprare qualcosa a 3 porte,spendendo non troppo,max 11.000 €.
Che cosa mi consigliate in merito?
Purtroppo noto che i prezzi sono altini;avevo visto qualche Rav,Terios ed altre vetture.
Ditemi
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
pierluigi84":102gghh2 ha detto:[Messaggio eliminato da maxchan147]
Railman":22s3fkvb ha detto:Anche, ma anche dall'enorme massa. In frenata è difficile fermare una massa elevata, così come in curva si sente sull'accelerazione laterale.REMO":22s3fkvb ha detto:Ok,ma quindi il discorso della pericolosità è legato solo all'altezza del baricentro,e quindi agli eventuali ribaltamenti?
Personalmente l'unica Kia che non mi fa venire il volta stomaco è la Picanto..REMO":22s3fkvb ha detto:Scusa se abuso della tua gentilezza,ma dammi un parere su questo KIA SPORTAGE:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=98783789
Se devi scegliere un fuoristrada la maniera migliore per sentirne le qualità è provarlo in sterrato. Per sentirne i difetti basta provarlo su strada. Così ti accorgerai cosa intendiamo per baricentro, massa e frenata..
REMO":2wrq2ywf ha detto:Railman":2wrq2ywf ha detto:Anche, ma anche dall'enorme massa. In frenata è difficile fermare una massa elevata, così come in curva si sente sull'accelerazione laterale.REMO":2wrq2ywf ha detto:Ok,ma quindi il discorso della pericolosità è legato solo all'altezza del baricentro,e quindi agli eventuali ribaltamenti?
Personalmente l'unica Kia che non mi fa venire il volta stomaco è la Picanto..REMO":2wrq2ywf ha detto:Scusa se abuso della tua gentilezza,ma dammi un parere su questo KIA SPORTAGE:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=98783789
Se devi scegliere un fuoristrada la maniera migliore per sentirne le qualità è provarlo in sterrato. Per sentirne i difetti basta provarlo su strada. Così ti accorgerai cosa intendiamo per baricentro, massa e frenata..
Ok.
Scusa l'ignoranza,ma non so se tu od un altro utente,ha scritto che i fuoristrada siano molto pericolosi,a differenza dei classici SUV.
Da cosa si evince tale diversità?
REMO":gig81k50 ha detto:[Messaggio eliminato da maxchan147]
Railman":4kdbdzz3 ha detto:Nono l'ho scritto io ma cmq è vero. le sospensioni e gli ammortizzatori di un fuoristrada nascono per fare fuoristrada, per cui sull'asfalto il risultato è quello che è. (oltre il baricentro alto e il peso)
I SUV invece nascono per la strada per cui in questo caso si è penalizzati "solo" dal baricentro alto e dal peso.
Cmq a mio avviso girare per Milano (se ho capito bene) con un fuoristrada o un SUV è un suicidio. Cmq dovendo scegliere è meglio il SUV
il forum degli scurrili è da qualche altra parte.REMO":2vecg7d6 ha detto:(...)****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.(...)
LeoFender":15i7n9kp ha detto:mio padre ha il suzuki gran vitara 2.0 td, però ha quello grosso, e fin'ora si è rivelato una cannonata su fuori strada, in particolare sulla neve, con delle gomme abbastanza stradali e non con dei cingoli praticamente
la vitara piccolina va ankora meglio della grossa, ovviamente per il peso, e la vitara è una delle poche che ti da la possibilità (solo nelle usate dalla penultima serie andando indietro nel tempo) di avere la trazione 2wd o 4wd inseribile fino agli 80 all'ora e le ridotte, inseribili da fermo.
le altre non lo hanno, almeno che non vai su grossi fuoristrada....
io valuterei una vitara piccolina
ma buttatelo fuori una volta per tutte!!!!!! bannatelo e basta!!!! questo è un forum serio, non c'è spazio per certe espressioni, è una cosa ver-go-gno-sa !!!giangirm":30pdphtz ha detto:il forum degli scurrili è da qualche altra parte.REMO":30pdphtz ha detto:(...)****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.(...)
Hai stufato. :KO)
Come ti quoto!joker66":2gcfjqux ha detto:ma buttatelo fuori una volta per tutte!!!!!! bannatelo e basta!!!! questo è un forum serio, non c'è spazio per certe espressioni, è una cosa ver-go-gno-sa !!!giangirm":2gcfjqux ha detto:il forum degli scurrili è da qualche altra parte.REMO":2gcfjqux ha detto:(...)****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.(...)
Hai stufato. :KO)