4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

ruspy":1y4m12hi ha detto:
maxchan147":1y4m12hi ha detto:
briccardo":1y4m12hi ha detto:
se è il prezzo che devono pagare i novellini... :sarcastic)

Quando ha fatto il suo primo raduno, ruspy (per dirne uno a caso), aveva vent'anni...

Adesso, invece... :asd)


21


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
x gamba ( :asd) )
 
alexdrastico":2dpoaqne ha detto:
ruspy":2dpoaqne ha detto:
maxchan147":2dpoaqne ha detto:
briccardo":2dpoaqne ha detto:
se è il prezzo che devono pagare i novellini... :sarcastic)

Quando ha fatto il suo primo raduno, ruspy (per dirne uno a caso), aveva vent'anni...

Adesso, invece... :asd)


21


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
x gamba ( :asd) )


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fabio.... no sta esagerar adess... :asd)
 
Son veramente curioso di conoscervi :nod) !!!
Mica vi offendete se per le 5 scappo via? Ho una festa di compleanno di una mia amica.... mi aspetta un altro pò di :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
se parlate di età spero non ci sia una tavolata per gli over 40 perchè allora mi toccherà mangiare da solo :mecry) :eek:ld) :mecry2)
 
joker66":1esvbob0 ha detto:
se parlate di età spero non ci sia una tavolata per gli over 40 perchè allora mi toccherà mangiare da solo :mecry) :eek:ld) :mecry2)
In questo Forum non c'è nessuna discriminazione in fatto di età,nessuno è autorizzato a sentirsi vecchio,se vecchio si può dire.
E comunque non saresti solo nella tavolata.
 
un grande complimento agli organizzatori per il numero di auto e persone che parteciperà al raduno! buon divertimento ragazzi! :OK)
 
alexdrastico":1bevviev ha detto:
ruspy":1bevviev ha detto:
maxchan147":1bevviev ha detto:
briccardo":1bevviev ha detto:
se è il prezzo che devono pagare i novellini... :sarcastic)

Quando ha fatto il suo primo raduno, ruspy (per dirne uno a caso), aveva vent'anni...

Adesso, invece... :asd)


21


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
x gamba ( :asd) )

e come tutti sanno Marco ha tre gambe :elio) :elio) :elio) :elio)
 
maxchan147":2b9yf20p ha detto:
alexdrastico":2b9yf20p ha detto:
ruspy":2b9yf20p ha detto:
maxchan147":2b9yf20p ha detto:
briccardo":2b9yf20p ha detto:
se è il prezzo che devono pagare i novellini... :sarcastic)

Quando ha fatto il suo primo raduno, ruspy (per dirne uno a caso), aveva vent'anni...

Adesso, invece... :asd)


21


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
x gamba ( :asd) )

e come tutti sanno Marco ha tre gambe :elio) :elio) :elio) :elio)

tu no?


ecco perche elena è sempre triste! :sedia)
 
stefandan":v358ny7z ha detto:
joker66":v358ny7z ha detto:
se parlate di età spero non ci sia una tavolata per gli over 40 perchè allora mi toccherà mangiare da solo :mecry) :eek:ld) :mecry2)
In questo Forum non c'è nessuna discriminazione in fatto di età,nessuno è autorizzato a sentirsi vecchio,se vecchio si può dire.
E comunque non saresti solo nella tavolata.
di vecio ce n'è uno...come lui non c'è nessuno! :asd)

Vero ste? :crepap)

Scheeeeeeeerzo! :lol: :OK)

@ruspo e max: bambini non dite cose sconce! :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":1hym9pa9 ha detto:

io ne ho 8, come un polpo :asd)

(mi facco schifo da solo :asd) )



@presta: grazie mille per i complimenti: ma anche voi avete fatto un ottimo meeting a Rieti, e mi sembra che anche Sulmone proceda per il meglio :OK)

@joker66: quoto tutto quello che scrive Stefandan: a parte ruspy :)asd) ), qui siam tutti giovani dentro alla stessa maniera :OK)

@diabolmik: no problem, al limite poi ti lasciamo il conto da pagare andando via :asd)
 
maxchan147":2xmwqsoq ha detto:
@presta: grazie mille per i complimenti: ma anche voi avete fatto un ottimo meeting a Rieti, e mi sembra che anche Sulmone proceda per il meglio :OK)

si si, ultimamente anche noi non ci possiamo lamentare! ;)
 
presta":1qoaun9g ha detto:
maxchan147":1qoaun9g ha detto:
@presta: grazie mille per i complimenti: ma anche voi avete fatto un ottimo meeting a Rieti, e mi sembra che anche Sulmone proceda per il meglio :OK)

si si, ultimamente anche noi non ci possiamo lamentare! ;)

Continuate così allora :OK)

Prima o poi mi piacerebbe riuscire a partecipare ad un evento dalle vostre parti :OK)
 
maxchan147":s8spg0nm ha detto:
presta":s8spg0nm ha detto:
maxchan147":s8spg0nm ha detto:
@presta: grazie mille per i complimenti: ma anche voi avete fatto un ottimo meeting a Rieti, e mi sembra che anche Sulmone proceda per il meglio :OK)

si si, ultimamente anche noi non ci possiamo lamentare! ;)

Continuate così allora :OK)

Prima o poi mi piacerebbe riuscire a partecipare ad un evento dalle vostre parti :OK)

anche a me non sai quanto! ma tra università, lavoro, allenamenti ecc ecc il tempo è sempre molto poco! :(

penso sia importante partecipare reciprocamente anche per darsi una mano nell'organizzazione... nuovi spunti e idee per la riuscita degli eventi penso che siano sempre ben graditi!
 
presta":17l9wps7 ha detto:
anche a me non sai quanto! ma tra università, lavoro, allenamenti ecc ecc il tempo è sempre molto poco! :(

penso sia importante partecipare reciprocamente anche per darsi una mano nell'organizzazione... nuovi spunti e idee per la riuscita degli eventi penso che siano sempre ben graditi!

Bravissimo :OK)

Anche perchè il Club è pur sempre uno solo, anche se sparpagliato su migliaia di km :OK)
 
Comunicazione di servizio numero 1:

Vi ricordo che avevamo bisogno delle conferme entro il 2 Ottobre, per confermare la prenotazione al ristorantino. Invito quindi tutti coloro non avessero ancora dato conferma, a farlo quanto prima :OK)

Comunicazione di servizio numero 2:

Se tra i partecipanti vi fosse qualcuno intenzionato ad approfittare dell'occasione per associarsi al club :asd) è pregato di contattarmi in pvt :OK)

Comunicazione di servizio numero 3:

Se avete bisogno di un contatto telefonico, vi lascio questo numero di cell: 3490786533 (se risponde qualcuno, quel qualcuno sono io :asd) )

Comunicazione di servizio numero 4:

Per il cartello da esporre in auto:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 73#1727073

Per il badge personale:
https://alfavirtualclub.it/badge.php
 
maxchan147":2y9jqb7v ha detto:
presta":2y9jqb7v ha detto:
anche a me non sai quanto! ma tra università, lavoro, allenamenti ecc ecc il tempo è sempre molto poco! :(

penso sia importante partecipare reciprocamente anche per darsi una mano nell'organizzazione... nuovi spunti e idee per la riuscita degli eventi penso che siano sempre ben graditi!

Bravissimo :OK)

Anche perchè il Club è pur sempre uno solo, anche se sparpagliato su migliaia di km :OK)

si infatti forse questo è un pò uno dei problemi della gestione! non è facile quando il club è così grande...
 
Top