maxchan147":1ngtgsx8 ha detto:presta":1ngtgsx8 ha detto:si infatti forse questo è un pò uno dei problemi della gestione! non è facile quando il club è così grande...
lo so... :sic)
difficile, ma non impossibile no? :OK)
maxchan147":1ngtgsx8 ha detto:presta":1ngtgsx8 ha detto:si infatti forse questo è un pò uno dei problemi della gestione! non è facile quando il club è così grande...
lo so... :sic)
presta":lz7wrfe6 ha detto:difficile, ma non impossibile no? :OK)
ruspy":2gzd3956 ha detto:Comunicazione di servizio numero 69
seguite le comunicazioni del max.... così speriamo non le metta più!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Domenica sarà bollente :elio)Ikari80":i9y2w7o0 ha detto::asd) vedo ke il clima è già bello infuocato :elio)
quel numero è il primo che ti è passato per la testa vero??? :sarcastic)ruspy":2mlx3sx7 ha detto:Comunicazione di servizio numero 69
alexdrastico":3sy3oqbz ha detto:quel numero è il primo che ti è passato per la testa vero??? :sarcastic)ruspy":3sy3oqbz ha detto:Comunicazione di servizio numero 69
Sporcaccione :rotolo)
Il primo e unico che hai un testaruspy":163o687k ha detto:alexdrastico":163o687k ha detto:quel numero è il primo che ti è passato per la testa vero??? :sarcastic)ruspy":163o687k ha detto:Comunicazione di servizio numero 69
giuro!
il primo!! :sedia)
stefandan":1nyrjvk4 ha detto:Il primo e unico che hai un testaruspy":1nyrjvk4 ha detto:alexdrastico":1nyrjvk4 ha detto:quel numero è il primo che ti è passato per la testa vero??? :sarcastic)ruspy":1nyrjvk4 ha detto:Comunicazione di servizio numero 69
giuro!
il primo!! :sedia)
Risporcaccione :culo) :culo)
Simone_Q2":29r0pepf ha detto:Mi girano le palle....
Io non riesco a capire dove azz andare...mi piacerebbe sapere un azz di indirizzo di quel azz di distributore del azz!!!!!
E' possibile?!?!?!?!?!?
(TENERE CONTO CHE NON VENGO DALL'AUTOSTRADA....GRAZIE!)
@adan: l'indirizzo che mi avevi dato tu, non lo trova il viamichelin
Simone_Q2":1suj3e84 ha detto:Mi girano le palle....
Io non riesco a capire dove azz andare...mi piacerebbe sapere un azz di indirizzo di quel azz di distributore del azz!!!!!
E' possibile?!?!?!?!?!?
Simone_Q2":3110pd1c ha detto:Mi girano le palle....
E' possibile?!?!?!?!?!?
Friendevil":3rulfh8y ha detto:Simone_Q2":3rulfh8y ha detto:Mi girano le palle....
E' possibile?!?!?!?!?!?
Simone è semplicissimo, prendi la A31 Valdastico esci a Piovene Rocchette (che poi è anche la fine dell'autostrada).
Segui le indicazioni per Asiago e ti immetti in una strada abbastaqnza larga, passi sotto un cavalcavia e appena passato sulla destra trovi il distributore dell'Agip con uno spiazzo enorme.
Non ti puoi sbagliare nemmeno se vuoi :OK)
In caso di problemi chiamatemi al cellulare, metto il numero nel mio profilo :OK)
ruspy":3itxnoei ha detto:Friendevil":3itxnoei ha detto:Simone_Q2":3itxnoei ha detto:Mi girano le palle....
E' possibile?!?!?!?!?!?
Simone è semplicissimo, prendi la A31 Valdastico esci a Piovene Rocchette (che poi è anche la fine dell'autostrada).
Segui le indicazioni per Asiago e ti immetti in una strada abbastaqnza larga, passi sotto un cavalcavia e appena passato sulla destra trovi il distributore dell'Agip con uno spiazzo enorme.
Non ti puoi sbagliare nemmeno se vuoi :OK)
In caso di problemi chiamatemi al cellulare, metto il numero nel mio profilo :OK)
per me non avete capito!!
NON VIENE DALL?AUTOSTRADA MA DA MONTEBELLUNA COME ME!!!