alexdrastico":1jvbs953 ha detto:Buonasera gente....
Per il ritrovo a limenella ci sono anche io:
-stefandan
-BonoVoxX
-alequinta
-ikari80
-alexdrastico
:OK)
Avevo letto limonella :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alexdrastico":1jvbs953 ha detto:Buonasera gente....
-stefandan
-BonoVoxX
-alequinta
-ikari80
-alexdrastico
erikuzza":3osbswpg ha detto:alexdrastico":3osbswpg ha detto:Buonasera gente....
-stefandan
-BonoVoxX
-alequinta
-ikari80
-alexdrastico
maxchan147":3qezpzin ha detto:erikuzza":3qezpzin ha detto:alexdrastico":3qezpzin ha detto:Buonasera gente....
-stefandan
-BonoVoxX
-alequinta
-ikari80
-alexdrastico
be dai, potevi fare di peggio :asd)
Axelfolie":3i2414xs ha detto:"ragazza" Axelfolie ritirata, lavora :sarcastic) io rimango cmq confermato ^_^
simone72":2tl6eg2w ha detto:ma Massimo,le foto del ristorante quanto hanno??Quell'omino che prepara da mangiare mi sembra abbia i capelli bianchi,oggi
Oggi piove,a sprazzi c'è un pò di sole,ma la temperatua è ancora gradevole...
ma stanotte pensavo...non è che essendo di casa mi tocca pagare un giro di aperitivi? :confusbig) :confusbig) abiate pietà,mi tocca fare un mutuo :hail)
maxchan147":29x93t6d ha detto:simone72":29x93t6d ha detto:ma Massimo,le foto del ristorante quanto hanno??Quell'omino che prepara da mangiare mi sembra abbia i capelli bianchi,oggi
ma stanotte pensavo...non è che essendo di casa mi tocca pagare un giro di aperitivi? :confusbig) :confusbig) abiate pietà,mi tocca fare un mutuo :hail)
Le foto dell'omino son di quando era ancora magro :asd)
Il giro di aperitivi no, visto che arrivi dopo pranzo... però caffè e grappa li accettiamo molto volentieri :asd)
Friendevil":31lhldx9 ha detto:E se caffè e grappa non vanno bene c'è sempre la cena da poter pagare...per coloro che rimarranno
BonOVoxX81":2s3lznwk ha detto:Axelfolie":2s3lznwk ha detto:"ragazza" Axelfolie ritirata, lavora :sarcastic) io rimango cmq confermato ^_^
Bravo lei a lavorare tu a divertirti complimenti :sarcastic)
maxchan147":22aztcj6 ha detto:simone72":22aztcj6 ha detto:ma Massimo,le foto del ristorante quanto hanno??Quell'omino che prepara da mangiare mi sembra abbia i capelli bianchi,oggi
Le foto dell'omino son di quando era ancora magro :asd)
Il giro di aperitivi no, visto che arrivi dopo pranzo... però caffè e grappa li accettiamo molto volentieri :asd)
maxchan147":q1ly4e1v ha detto:Friendevil":q1ly4e1v ha detto:E se caffè e grappa non vanno bene c'è sempre la cena da poter pagare...per coloro che rimarranno
ecco un'altra ottima idea... :asd)