4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

ADAN":s50z6y6t ha detto:
joker66":s50z6y6t ha detto:
bene,son contento. proporrei di distinguere in lista i neofiti con un asterisco o simile, che ne dite? solo per farsi un'idea dei "nuovi adepti". comunque sia io sarò riconosciuto da tutti in qualsiasi caso visto che non credo saranno in molti più alti dei miei 194cm! :asd)
he he he....
Il Miki che viene con me è proprio 1,94 come te. :nod) ;)
bene, saremo le 2 "colonne" del meeting :lol: :lol:
 
01) Friendevil e Stefania confermati
02) Maxchan e Elena confermati
03) ruspy + romina confermati
04) cj + rapidello confermati
05) ikari80 + Toretta + 2 amici confermati
06) Lalas72+Lalalla confermati
07) Simone_Q2 confermato
08) Ste1978 + 2 amici confermati
09) stefandan + 1 confermati
10) Ferra + Elena confermati
11) alexdrastico confermato
12) joker66 + moglie confermati
13) xaus9 confermato
14) skizzetto0000+matteo confermati
15) ADAN + Roby + Alex + Vera confermati
16) ADAN2 Ricko (147 1.6nera) di Valdobbiadene confermati
17) ADAN3 Ronny (147 Q2grigia) di Valdobbiadene confermati
18) ADAN4 Flavio + Miky (Subaru Impreza STi Petter Solberg) confermati
19) XXXXXXXXXX
20) Fiffi66 (da confermare)
21) Seal confermato + morosa (da confermare la morosa)
22) Briccardo + morosa confermati
23) Lukas83 + morosa confermati
24) Dbteox (Da confermare)
25) Mister Bny confermato
26) Andrea147rossa confermato
27) Simone72 (dopopranzo)
28) erikuzza + Drift confermati
29) babysmartolina + AndreaMjet (da confermare)
30) mirco83+elisa+2 amici confermati
31) Nuvola Grigia confermato
32) Axelfolie confermato + "ragazza" (ragazza da confermare)
33) BonOVoxX81 + morosa confermati
34) Tony82 + Michi confermati
35) Dgiova (figlia) + moroso confermati
36) Maurovoice+lebin confermati
37) xadoom + ragazza confermati
38) falconero79+moglie confermati
39) Alessandra confermata
40) Perno + Erika + 2 amici confermati
41) LOVE147 + ragazza (da confermare)
42) dami81+Dives81 confermati
43) DavideSpeed+dark-lord confermati
44) Gialloblu + Elena confermati
45) alequinta confermato
46) diabolmik e Marika confermati

77 CONFERMATI


Non maleditemi, ma ieri non ho fatto in tempo a postare ke ci sono pure i miei 2 amici :)



Per il ritrovo a Limena alle 10.00....ci sto pure io!

-stefandan
-BonoVoxX
-alequinta
-ikari80 :D
 
Friendevil":c15ac99f ha detto:
Uau...abbiamo anche i due valletti? :D
ehi, non mi piace il termine valletti :nono02) .c' è mancato niente che facessi il corazziere :carab), direi che il confronto stride parecchio :asd). se invece volete assumure delle vallette, ecco che la cosa si fa più ragionevole :D
 
Comunicazione di servizio numero 1:

Vi ricordo che avevamo bisogno delle conferme entro il 2 Ottobre, per confermare la prenotazione al ristorantino. Invito quindi tutti coloro non avessero ancora dato conferma, a farlo quanto prima :OK)

Comunicazione di servizio numero 2:

Se tra i partecipanti vi fosse qualcuno intenzionato ad approfittare dell'occasione per associarsi al club :asd) è pregato di contattarmi in pvt :OK)

Comunicazione di servizio numero 3:

Se avete bisogno di un contatto telefonico, vi lascio questo numero di cell: 3490786533 (se risponde qualcuno, quel qualcuno sono io :asd) )

Comunicazione di servizio numero 4:

Per il cartello da esporre in auto:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 73#1727073

Per il badge personale:
https://alfavirtualclub.it/badge.php
 
Aggiornamento Meteo.

meteo2.JPG


fonte www.ilmeteo.it
 
oggi c'era un caldo spaventoso....domenica non so...Comunque portatevi sempre una felpa,anche perchè c'è sempre un grosso divario termico quando scende il sole..e poi sicuramente vi viene sonnolenza perchè la minor pressione atmosferica fà rilassare il vostro cuore che deve pompare con meno fatica...Prendete un sacchetto di patatine e guardate come si gonfia quando siete saliti;le vostre vene fano uguale..ma poi ci si tempra :D :D :D
 
simone72":1ggviizb ha detto:
oggi c'era un caldo spaventoso....domenica non so...Comunque portatevi sempre una felpa,anche perchè c'è sempre un grosso divario termico quando scende il sole..e poi sicuramente vi viene sonnolenza perchè la minor pressione atmosferica fà rilassare il vostro cuore che deve pompare con meno fatica...Prendete un sacchetto di patatine e guardate come si gonfia quando siete saliti;le vostre vene fano uguale..ma poi ci si tempra :D :D :D

Ricordo che l'anno scorso ho avuto un leggero fastidio alla testa (tipo mal di testa) che però è passato dopo poco :nod)
 
può succedere....può succedere che hai mal di testa e salendo ti passa,o al contrario,non ce l'hai e ti viene....ognuno di noi può reagisce in maniera differente...certamente 1000 metri non son pochi...poi sai Erika, anche un pò la vecchiaia :D :D
 
simone72":3joz1zrn ha detto:
poi sai Erika, anche un pò la vecchiaia :D :D

Eh si, hai proprio ragione :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
(nessuno mi dà gli anni che ho :elio) )
 
ma si perchè a milano c'è sempre quella fuliggine nell'aria e le immagini possono apparire un pò sfuocate :asd) :asd) ma qui,alla luce del sole i segni del tempo vengono a galla :D :D

Beh sto scherzando naturalmente :D :D
 
simone72":nhwtekze ha detto:
ma si perchè a milano c'è sempre quella fuliggine nell'aria e le immagini possono apparire un pò sfuocate :asd) :asd) ma qui,alla luce del sole i segni del tempo vengono a galla :D :D

Beh sto scherzando naturalmente :D :D

Mi dirai alla luce del sole :D :D :D :D :D :p
 
Top