alk147":2a33aynu ha detto:Quelli sono i dati dichiarati, non vuol dire che siano quelli reali.
Nelle prove su strada sono stati rilevati 185,9 e 187,7 Km/h
Magari slegandosi i motori potranno guadagnare un po', ma non 20 Km/h
il diesel continua a migliorare anche fino a 10000kmfra_zx10r":2efcg9tb ha detto:la mia ha 2 settimane di vita !!!possibile che si debba anche slegare????? :confusbig) :confusbig)
fra_zx10r":290bc7g6 ha detto:butei ma che c...o di jtd avete ????aerei???? io farei controllare il contak!!!!ma sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che tocca a malapena i 185?????
JTDfumatanera...":dw9uusw7 ha detto:la mia in falso piano il contachilometri segna poco sopra i 210km/h jtd 8valvole.
carlo147":12lsol1l ha detto:JTDfumatanera...":12lsol1l ha detto:la mia in falso piano il contachilometri segna poco sopra i 210km/h jtd 8valvole.
:quote)
Spero almeno che capirai da solo che non può essere attendibile quella velocità senza alcuna modifica...
JTDfumatanera...":146ygamc ha detto:beh....dovrebbero aver cambiato tutto il cruscotto visto che anche la meccanica del cruscotto è diversa quella della GTA dalla mia ma non penso forse a te hanno cambiato il contachilometri intero e ti hanno messo quello della bravo 1,2 16v.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)