33 giorni e ancora niente (ordine e consegna 147)

losipo

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
47
0
6
terni
il mio conce mi aveva detto che per la consegna della nasona ci sarebbero voluti 30 giorni :cry: oggi è il 33 giorno e ancora sono ad aspettare :mad2) .volevo chiedervi se è normale?anke a voi ve l'hnno fatta desiderare come a me
 
me lo ha scritto pure sul contratto,ora potrei contestare l'acquisto :asd)
grazie per la risposta!capitemi non ce la faccio più,me la sogno la notte!!!!
 
c'è un margine (15 gg o un mese) nei contratti... Se è stata specificata la data di consegna nel contratto, la consegna solitamente rispetta le date concordate... :OK)
 
sul contratto c'e scritto:
data preferenziale di consegna del veicolo nuovo:30 giorni,il venditore intende accettare la proposta indicata.
 
C'e' in atto uno sciopero dei bisarchisti "FIAT", probabile che sia per quello (letto oggi sul Corriere).

Comunque la mia, come quella di altri del club ordinate intorno ad inizio Aprile, è giunta in 20gg precisi precisi.
 
losipo":2awj6i2y ha detto:
me lo ha scritto pure sul contratto,ora potrei contestare l'acquisto :asd)
grazie per la risposta!capitemi non ce la faccio più,me la sogno la notte!!!!

capiamo capiamo

(mi sia concesso il plurale)

:asd)
 
Dai non ti preoccupare, qualche giorno in più ci può stare, anche a me è successo. Il problema è quando si parla di settimane al plurale.
Non ci pensare troppo (seeeeeeeeeeeeeeeeeee :sarcastic) ), vedrai che a giorni una semplice telefonata ti cambierà l'umore in questo: :26) :Ball)
 
Purtroppo confermo. :(
Siamo alla 3^ settimana di sciopero delle bisarche e alla terza di attesa anche da parte mia.
 
Hola!

L'anno scorso il conce mi disse che per la consegna ci volevano 20 giorni.
Ce ne misero 21 perche nel periodo c'era compreso il 1° maggio che era un sabato :)
 
Diciamo che è un mezzo scandalo.
Perchè le auto arriverebbero anche in 20 giorni, ordinate.
Caso emblematico una Mjet con addirittura tetto apribile e colore pastello: 14 giorni da data ordine.
Io sono a trenta giorni oggi, con la previsione di attenderne almeno altri dieci.
Perintanto una vettura ordinata uno / due giorni prima della mia risultava PRODOTTA e FATTURATA nei primi giorni di maggio ma ancora la devono vedere....... farebbero prima ad andarsela a prendere a Pomigliano.
Vediamo se mi toccherà farmi prestare la targa prova.......
 
ora ci mancava solo lo sciopero :mecry2)
appena arriva questa benedetta telefonata sarete i primi a saperlo!
grazie delle risposte :OK) :grazie)
 
losipo":7d4ylfof ha detto:
il mio conce mi aveva detto che per la consegna della nasona ci sarebbero voluti 30 giorni :cry: oggi è il 33 giorno e ancora sono ad aspettare :mad2) .volevo chiedervi se è normale?anke a voi ve l'hnno fatta desiderare come a me

Sul mio contratto c'era un ottimistico "15 gg"....l'auto è arrivata 46 giorni dopo i 15 promessi......tutti uguali sti cazz di venditori.... :KO)
 
se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche novita per quanto riguarda lo sciopero sareste cosi gentili da postare queste informazioni?ve ne sarei infinitamente grato grazie.
 
Top