losipo":iymr2grm ha detto:se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche novita per quanto riguarda lo sciopero sareste cosi gentili da postare queste informazioni?ve ne sarei infinitamente grato grazie.
ok.... :OK)
losipo":iymr2grm ha detto:se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche novita per quanto riguarda lo sciopero sareste cosi gentili da postare queste informazioni?ve ne sarei infinitamente grato grazie.
Tony_GE":3u84r7aw ha detto:losipo":3u84r7aw ha detto:se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche novita per quanto riguarda lo sciopero sareste cosi gentili da postare queste informazioni?ve ne sarei infinitamente grato grazie.
ok.... :OK)
Ma la cosa più triste è che le fabbriche così rischiano il collasso e ci sono migliaia di lavoratori che rischiano la cassa integrazione.losipo":wd11bu1h ha detto:non ci posso credere :mecry2) :mad2) :mecry2)
losipo":1f6vfarh ha detto:ieri sono andato dal conce per sapere se la macchina era pronta e lui con molta calma mi ha risposto ke per colpa dello sciopero tutte le ordinazioni sono scivolate a data da verificare :jaw) !altri 30 giorni di attesa :mecry2) :mad2) :quote) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)
peccato!
Io credo sempre più che si stia organizzando una paralisi economica a scopo politico, basandosi sul concetto che c'è gente a cui non importa, gente che si incazzerà per non aver ricevuto l'auto, altra che s'incazzerà perchè perderà il posto, e altra che dirà il solito e banale "è colpa di Berlusconi".Il FUSI":12s75i71 ha detto:La questione delle bisarche, comunque, mi lascia alcuni dubbi e zone d'ombra... [CUT]