SoloUnNick":3cbyvg5b ha detto:P.S.: Forse, a questo punto, sarebbe meglio passare in area soci
adaide47gta":corsgqcz ha detto:Signori, mi ero promesso di non aprire nessuna discussione nel virtual, fino a quando, al ritorno dei molteplici viaggi nelle pianure padane, non mi comparisse nel mio splendido viso, un sorriso da settantaquattro denti
...................il giorno è arrivato!!!!!!!!! :smokin)
La stiamo facendo veramente grossa!....sicuramente abbiamo passato di pochino il primo step della rimappa!!! :inocchio) :culo)
Con il consenso del mio mentore, elenco brevemente cosa abbiamo, cosa stiamo e come finiremo:
- Modifica basamento monoblocco
- sei camicie per monoblocco modificato
- lucidatura condotti
- sei pistoni da 98 alleggeriti porsche categoria le mans
- sei bielle H rovesciato alleggerite porsche categoria le mans
- alleggerimento albero e lucidato
- volano
- raccordo condotti sottotesta
- nuova frizione con disco sintetizzato
- eliminato impianto di condizionamento
- sostituzione corpo radiante
- impianto di raffreddamento dischi freno anteriori
- nuovo impianto di scarico collettori e centrale
- barre duomi anteriore bassa, anteriore alta, posteriore alta
Il tutto, svolto da luglio a oggi, con problemi, modifiche ecc.....
Ad oggi, il motore è pronto ad essere inserito in vettura.
Aspettiamo i colli!!!
adaide47gta":2zvducy8 ha detto:- barre duomi anteriore bassa, anteriore alta, posteriore alta
DevilBoss86":38pgbppz ha detto:rapi...molti di noi non sono a norma del CDS...a sto punto nessuno dovrebbe scrivere più...
rapidello":38brarqu ha detto:DevilBoss86":38brarqu ha detto:rapi...molti di noi non sono a norma del CDS...a sto punto nessuno dovrebbe scrivere più...
si è vero....probabilmente sarebbe meglio....
Xanto.net":3nj91rym ha detto:adaide47gta":3nj91rym ha detto:- barre duomi anteriore bassa, anteriore alta, posteriore alta
x me il mentore si altera...
forse è più corretto, di chiusura telaietto inferiore :asd)
SoloUnNick":2wk9rtyd ha detto:rapidello":2wk9rtyd ha detto:DevilBoss86":2wk9rtyd ha detto:rapi...molti di noi non sono a norma del CDS...a sto punto nessuno dovrebbe scrivere più...
si è vero....probabilmente sarebbe meglio....
:asd) sbaglio o per te, rapidello, questa è la seconda volta che dici che sarebbe meglio non scrivere più? Una volta mi sembra di averlo letto sull'area HiFi... :scratch)