3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se la realta sara uguale ai ragionamneti su carta si dice che l'attesa sara premiata :sarcastic)

e figurarsi chi da 3 mesi e' a piedi che dovrebbe di' :sarcastic)

la pazienza 'e la virtu dei forti :jolly)

il titolo dice gia molto tanto tempo è passato dall'apertura di questo 3d tanta acqua e molte vicisitudini son trascorse ma ora finalemtne il mitico 3,5 è stato chiuso
lascio la parola a chi è stato il primo PAZZO a far quest intervento UNICO xche tutto cio che si è fatto nn è dominio di molti ma solo di pochi e nn si tratta solo di mettere 2 assi a camme o rimappare una centralina o mettere uno scarichino commerciale(max rispetto di chi fa questi interventi io x primo li ho fatti) ma di interventi radicali che van a modificare nel profondo l'essenza del v6 di arese

bando alle ciance attendiamo con ansia le news direttamente dalle nebbie delle pianure del riso

mii che voglia di sentir sto canto

coloro che hanno fatto questi lavori gradiranno il titolo così chiaro dopo le discussioni che ci sono state?
In ogni caso complimenti.

P.S.: Forse, a questo punto, sarebbe meglio passare in area soci :)

Signori, mi ero promesso di non aprire nessuna discussione nel virtual, fino a quando, al ritorno dei molteplici viaggi nelle pianure padane, non mi comparisse nel mio splendido viso, un sorriso da settantaquattro denti :D
...................il giorno è arrivato!!!!!!!!! :smokin)

La stiamo facendo veramente grossa!....sicuramente abbiamo passato di pochino il primo step della rimappa!!! :inocchio) :culo)
Con il consenso del mio mentore, elenco brevemente cosa abbiamo, cosa stiamo e come finiremo:

- Modifica basamento monoblocco
- sei camicie per monoblocco modificato
- lucidatura condotti
- sei pistoni da 98 alleggeriti porsche categoria le mans
- sei bielle H rovesciato alleggerite porsche categoria le mans
- alleggerimento albero e lucidato
- volano
- raccordo condotti sottotesta
- nuova frizione con disco sintetizzato
- eliminato impianto di condizionamento
- sostituzione corpo radiante
- impianto di raffreddamento dischi freno anteriori
- nuovo impianto di scarico collettori e centrale
- barre duomi anteriore bassa, anteriore alta, posteriore alta

Il tutto, svolto da luglio a oggi, con problemi, modifiche ecc.....
Ad oggi, il motore è pronto ad essere inserito in vettura.
Aspettiamo i colli!!!

adaide47gta":corsgqcz ha detto:
Signori, mi ero promesso di non aprire nessuna discussione nel virtual, fino a quando, al ritorno dei molteplici viaggi nelle pianure padane, non mi comparisse nel mio splendido viso, un sorriso da settantaquattro denti :D
...................il giorno è arrivato!!!!!!!!! :smokin)

La stiamo facendo veramente grossa!....sicuramente abbiamo passato di pochino il primo step della rimappa!!! :inocchio) :culo)
Con il consenso del mio mentore, elenco brevemente cosa abbiamo, cosa stiamo e come finiremo:

- Modifica basamento monoblocco
- sei camicie per monoblocco modificato
- lucidatura condotti
- sei pistoni da 98 alleggeriti porsche categoria le mans
- sei bielle H rovesciato alleggerite porsche categoria le mans
- alleggerimento albero e lucidato
- volano
- raccordo condotti sottotesta
- nuova frizione con disco sintetizzato
- eliminato impianto di condizionamento
- sostituzione corpo radiante
- impianto di raffreddamento dischi freno anteriori
- nuovo impianto di scarico collettori e centrale
- barre duomi anteriore bassa, anteriore alta, posteriore alta

Il tutto, svolto da luglio a oggi, con problemi, modifiche ecc.....
Ad oggi, il motore è pronto ad essere inserito in vettura.
Aspettiamo i colli!!!

Potenza stimata?

rapidello":38brarqu ha detto:
DevilBoss86":38brarqu ha detto:
rapi...molti di noi non sono a norma del CDS...a sto punto nessuno dovrebbe scrivere più...

si è vero....probabilmente sarebbe meglio.... :)

:asd) sbaglio o per te, rapidello, questa è la seconda volta che dici che sarebbe meglio non scrivere più? Una volta mi sembra di averlo letto sull'area HiFi... :scratch)

SoloUnNick":2wk9rtyd ha detto:
rapidello":2wk9rtyd ha detto:
DevilBoss86":2wk9rtyd ha detto:
rapi...molti di noi non sono a norma del CDS...a sto punto nessuno dovrebbe scrivere più...

si è vero....probabilmente sarebbe meglio.... :)

:asd) sbaglio o per te, rapidello, questa è la seconda volta che dici che sarebbe meglio non scrivere più? Una volta mi sembra di averlo letto sull'area HiFi... :scratch)

si è vero....quindi? non è la zonai hi-fi questa...e comunque non parlo più delle mie modifiche ne commento quelle altrui,non vi basta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.