28/03/08..ritrovo piazzale Burger King..Collegno ( TO ) lista pag 2

Dai dai dai... ke siamo già un bel numero :X)

Non arriveremo mai alle 20-25 auto del club della punto ma almeno diremo la nostra :nod)
 
ma c'è tutti i venerdì questo ritrovo? :sgrat)
da leroy marlin che voi sappiate nn c'è più niente vero? :(
 
Alla fine non so se me la sentirò di uscire.... è da un paio di giorni che vado avanti con qualche linea di febbre, raffreddore e mal di gola! Faccio il possibile ma non garantisco.
 
dallas140cv":2duuqlcs ha detto:
Alla fine non so se me la sentirò di uscire.... è da un paio di giorni che vado avanti con qualche linea di febbre, raffreddore e mal di gola! Faccio il possibile ma non garantisco.

non stare a prender freddo a forza se hai qualche sintomo d'influenza, è ancora inverno... ;)
 
yugs":3g7mysqn ha detto:
non stare a prender freddo a forza se hai qualche sintomo d'influenza, è ancora inverno... ;)

dalla serie: non provare ad attaccarmi l'influenza

ah, Ugo?!...si?...eeeeeeeeeeeeeeeciùùùùùùùùùùùùùùù :lol: :fluffle)
 
io ci sono
ma faro' una toccata e fuga perche' ho un impegno nderogabile subito dopo...mi piacerebbe pero' associare qualche faccia ai nick
 
secci":2atelmre ha detto:
yugs":2atelmre ha detto:
non stare a prender freddo a forza se hai qualche sintomo d'influenza, è ancora inverno... ;)

dalla serie: non provare ad attaccarmi l'influenza

ah, Ugo?!...si?...eeeeeeeeeeeeeeeciùùùùùùùùùùùùùùù :lol: :fluffle)

:rotolo) :lol:

serata tranquilla ieri, macchine tamarrate a go-gò, freddo anche. Gli stilosi non si son visti, noi eravamo in 6 a raccontarcela.

c'era anche uno con una Brava truccata come le auto dei Carabinieri....
ah no erano proprio i carabinieri quelli! :asd)
Eran di pattuglia, però spero non ci siano stati episodi di gare come in quella retata a moncalieri di cui in un topic di Casper.

Da segnalare una Camaro terza serie blu scura (la foto è diversa ma è per rendere l'idea del modello):
http://it.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_ ... 70-1981.29
 
Top