Bruno147":1rw4og6v ha detto:io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
Bruno, se vieni mi mobilito per poter esserci e provare il tuo "scarico" :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":1rw4og6v ha detto:io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
ma no dai, il terrone ha fatto lo scarico??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":n3qji8fr ha detto:Bruno, se vieni mi mobilito per poter esserci e provare il tuo "scarico" :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":n3qji8fr ha detto:io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
Diurno":3978u96w ha detto:secondo me tu farai "una scelta d’intimità rispetto agli impegni e alla solita routine. " :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3978u96w ha detto:Io sarò in tutt'altre faccende affacendato :asd) :asd) :asd)Diurno":3978u96w ha detto:io non ci sono, il giuoco calcio mi chiama :asd)
Diurno":27dkvh0l ha detto:ma no dai, il terrone ha fatto lo scarico??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":27dkvh0l ha detto:Bruno, se vieni mi mobilito per poter esserci e provare il tuo "scarico" :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":27dkvh0l ha detto:io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
Bruno147":uvwo9d5e ha detto:io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
yugs":w3j4ogfc ha detto:Bruno147":w3j4ogfc ha detto:io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
malfidente.. :rotolo)
guardati da fragman piuttosto che ha l'ormone impazzito.. :asd)
guarda che lo stupro avverrà in locali residenziali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":2c5wnfz0 ha detto:voi pensate a bloccare la frontiera, che con questi presupposti piuttosto sto a casa a dormire! :rotolo)
Addirittura stuprarmi no he! :lol:
senza non riesci ad uscire dal garage? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)bertuGT":hpjkmxem ha detto:..se mi arrivano gli specchietti in tempo faccio un salto anche io!....
Diurno":12ewmbqx ha detto:senza non riesci ad uscire dal garage? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)bertuGT":12ewmbqx ha detto:..se mi arrivano gli specchietti in tempo faccio un salto anche io!....
Diurno":2qh9guls ha detto:guarda che lo stupro avverrà in locali residenziali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":2qh9guls ha detto:voi pensate a bloccare la frontiera, che con questi presupposti piuttosto sto a casa a dormire! :rotolo)
mica per strada come dei cioccolatai :crepap)
sono cotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":39mpf1io ha detto:E' vero, io e Diurno poi abbiamo ambienti dedicati, per uscire dalla routine e apprezzare fino in fondo i piccoli piaceri della vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":39mpf1io ha detto:guarda che lo stupro avverrà in locali residenziali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":39mpf1io ha detto:voi pensate a bloccare la frontiera, che con questi presupposti piuttosto sto a casa a dormire! :rotolo)
mica per strada come dei cioccolatai :crepap)
fragman":17njnrq8 ha detto:E' vero, io e Diurno poi abbiamo ambienti dedicati, per uscire dalla routine e apprezzare fino in fondo i piccoli piaceri della vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bertuGT":2ecev7hk ha detto:Azz.... purtroppo non son potuto venire....mi spiace un sacco, come è andata?