28/03/08..ritrovo piazzale Burger King..Collegno ( TO ) lista pag 2

Bruno147":1rw4og6v ha detto:
io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)

Bruno, se vieni mi mobilito per poter esserci e provare il tuo "scarico" :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":n3qji8fr ha detto:
Bruno147":n3qji8fr ha detto:
io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
Bruno, se vieni mi mobilito per poter esserci e provare il tuo "scarico" :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma no dai, il terrone ha fatto lo scarico??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":3978u96w ha detto:
fragman":3978u96w ha detto:
Diurno":3978u96w ha detto:
io non ci sono, il giuoco calcio mi chiama :asd)
Io sarò in tutt'altre faccende affacendato :asd) :asd) :asd)
secondo me tu farai "una scelta d’intimità rispetto agli impegni e alla solita routine. " :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Una sosta rigenerante o un attimo liberato e tutto per voi

:sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":27dkvh0l ha detto:
fragman":27dkvh0l ha detto:
Bruno147":27dkvh0l ha detto:
io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)
Bruno, se vieni mi mobilito per poter esserci e provare il tuo "scarico" :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma no dai, il terrone ha fatto lo scarico??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno ha sempre avuto lo scarico "aperto" :inocchio) :culo) :muaha) :muaha) :muaha)
 
non dico nulla di sicuro, ma cerco di esserci anch'io.. non avrò la nasona al 100% però...
mi piacerebbe conoscervi di persona...
 
Bruno147":uvwo9d5e ha detto:
io potrei venire in trasferta, ma non certo così tardi e con solo UGO ad aspettarmi :asd)

malfidente.. :rotolo)
guardati da fragman piuttosto che ha l'ormone impazzito.. :asd)
 
Bruno147":2c5wnfz0 ha detto:
voi pensate a bloccare la frontiera, che con questi presupposti piuttosto sto a casa a dormire! :rotolo)
Addirittura stuprarmi no he! :lol:
guarda che lo stupro avverrà in locali residenziali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mica per strada come dei cioccolatai :crepap)
 
..se mi arrivano gli specchietti in tempo faccio un salto anche io!....
...altrimenti posso sempre venire con la 156 semiditrutta dei miei!..vi faro' sapere...
 
bertuGT":hpjkmxem ha detto:
..se mi arrivano gli specchietti in tempo faccio un salto anche io!....
senza non riesci ad uscire dal garage? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":2qh9guls ha detto:
Bruno147":2qh9guls ha detto:
voi pensate a bloccare la frontiera, che con questi presupposti piuttosto sto a casa a dormire! :rotolo)
Addirittura stuprarmi no he! :lol:
guarda che lo stupro avverrà in locali residenziali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mica per strada come dei cioccolatai :crepap)

E' vero, io e Diurno poi abbiamo ambienti dedicati, per uscire dalla routine e apprezzare fino in fondo i piccoli piaceri della vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":39mpf1io ha detto:
Diurno":39mpf1io ha detto:
Bruno147":39mpf1io ha detto:
voi pensate a bloccare la frontiera, che con questi presupposti piuttosto sto a casa a dormire! :rotolo)
Addirittura stuprarmi no he! :lol:
guarda che lo stupro avverrà in locali residenziali :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mica per strada come dei cioccolatai :crepap)
E' vero, io e Diurno poi abbiamo ambienti dedicati, per uscire dalla routine e apprezzare fino in fondo i piccoli piaceri della vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono cotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
fragman":17njnrq8 ha detto:
E' vero, io e Diurno poi abbiamo ambienti dedicati, per uscire dalla routine e apprezzare fino in fondo i piccoli piaceri della vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i cessi degli autogrill??

:crepap) :crepap) :crepap)
 
stasera nisba allora per me... ma se organizzassimo una serata, meglio un venerdì, con il PVC io verrei! Magari in zona Torino e non troppo lontano, grazie :devil)

voglia di fare una rimpatriata c'è anche per me! :handclap)
 
E se facessimo anche per giovedì 10 o venerdì 11? sempre torino o dintorni? Sarebbe figo una rimpatriata in piazza vittorio!!! e poi ci andiamo a bere una birra tutti assieme!!! immaginate tutte le 47 parcheggiate in fila in piazza... uno spettacolo!
 
Azz.... purtroppo non son potuto venire....mi spiace un sacco, come è andata?
cmq voto anche io per il ritrovo in piazza vittorio venerdi' 11!!
fichissimo!! :X) :)
 
bertuGT":2ecev7hk ha detto:
Azz.... purtroppo non son potuto venire....mi spiace un sacco, come è andata?

boh, in lista non c'era nessuno, io sono in mutua da venerdì a venerdì, quindi.. :(
 
Top