28/03/08..ritrovo piazzale Burger King..Collegno ( TO ) lista pag 2

yugs":1jk74ri7 ha detto:
fragman":1jk74ri7 ha detto:
E' vero, io e Diurno poi abbiamo ambienti dedicati, per uscire dalla routine e apprezzare fino in fondo i piccoli piaceri della vita :rotolo) :rotolo) :rotolo)
i cessi degli autogrill??
:crepap) :crepap) :crepap)
ti rendi conto in quale maniera grezza identifichi il nostro nido d'amore? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

questo venerdì ci sono, quidni qualcosa facciamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diurno":k7ckop4c ha detto:
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

questo venerdì ci sono, quidni qualcosa facciamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io sarò fuori Valle per il venerdì sera by night (quindi non sarò della partita)... c'è qualcuno che dopo il raduno ci raggiunge in discoteca nel Canavese? :elio)
 
Bruno147":s97kmhsh ha detto:
Diurno":s97kmhsh ha detto:
Bruno147":s97kmhsh ha detto:
discoteca nel Canavese? :elio)
discoteca??? nel canavese???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
li ci sono giusto 2 risaie :crepap)

le risaie sono a VERCELLI "nè"! Più "sotto" del Canavese :nono02) :rotolo)

Diurno sei il solito Asu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Bruno147":1h2e6znr ha detto:
Diurno":1h2e6znr ha detto:
Bruno147":1h2e6znr ha detto:
discoteca nel Canavese? :elio)
discoteca??? nel canavese???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
li ci sono giusto 2 risaie :crepap)
le risaie sono a VERCELLI "nè"! Più "sotto" del Canavese :nono02) :rotolo)
miii che palle, va be sempre da quelle parti, km più, km meno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
NIKO 147 EXCLUSIVE Design

Ciao raga ke dite se ci vediamo tutti venerdi sera al raduno davanti al burger king kiedo anke al padrino almeno ci prendiamo un piazzale xnoi.
Datemi presto risposta raga entro domani pome :alfa)
 
NIKO 147 EXCLUSIVE Design

Raga se xvoi va bene pensavo di organizzare un ritrovo di tutte le nostre 147 a partire da settembre in poi anche perche' ormai ognuno si fara' le ferie e poi anche perche' la mia nasona ha il musettino un po toccato e preferisco portarla bella xcome lo e' sempre stata cosi conoscero molti di voi e vedrete la mia piccola in anteprima.......Alessandro(padrino) potresti farti sentire ogni tanto 6 sparito da un po di tempo :mecry)
Dai raga fatevi vivi che poi organizziamo almeno tiriamo su un bel gruppetto di gente ke si vorra' divertire senza fare cavolate ovviamente almeno verremo conosciuti come quelli della 147 invece dei pirata della strada :OK)
:alfa)
 
Top