bigno72":fn42odex ha detto:Ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che dpo aver visto le foto mi spiace ancora di piu' non aver potuto partecipare questa volta! :cry:
Complimenti a tutti, siete sempre dei grandi!!
la prossima vi aspettiamo
bigno72":fn42odex ha detto:Ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che dpo aver visto le foto mi spiace ancora di piu' non aver potuto partecipare questa volta! :cry:
Complimenti a tutti, siete sempre dei grandi!!
ruspy":2jlux7nk ha detto:finite le foto?
siamo addolorati per l' immenso sacrificio147 2.0ts":1gegjhw5 ha detto:piurtroppo parlate tanto e mangiate poco......avevate in mente le gta le spider e ducati e il porco avanzava...insieme al pollo e a noi ci tocca magnà anke stasera
dovrete regalarci una massaggatrice per una settimana x drenarci la panza.....e che sia come minimo come nina moric o la canalis ok?giangirm":duj3811z ha detto:siamo addolorati per l' immenso sacrificio147 2.0ts":duj3811z ha detto:piurtroppo parlate tanto e mangiate poco......avevate in mente le gta le spider e ducati e il porco avanzava...insieme al pollo e a noi ci tocca magnà anke stasera
dovremo sdebitarci :culo) :crepap)
mi spiace per te ma hai dimenticato qualcuno! :culo) :culo) :culo) :culo)147 2.0ts":dvu7l3ko ha detto:iop sodomix e filippo alla facciaccia vostra stasera ce magnamo quello che voi avete avaznato del maiale
xke del maiale non si butta via nulla!!!!!!
vengha anka lei stasera a smaialare?Il Barbiere 147":t4vjy3ue ha detto:mi spiace per te ma hai dimenticato qualcuno! :culo) :culo) :culo) :culo)147 2.0ts":t4vjy3ue ha detto:iop sodomix e filippo alla facciaccia vostra stasera ce magnamo quello che voi avete avaznato del maiale
Ovviamente si! :elio) come giustamente dicevi tu del maiale non si butta via niente quindi è meglio che ci sia qualcuno in più! :jolly)147 2.0ts":j2jw6nhw ha detto:vengha anka lei stasera a smaialare?Il Barbiere 147":j2jw6nhw ha detto:mi spiace per te ma hai dimenticato qualcuno! :culo) :culo) :culo) :culo)147 2.0ts":j2jw6nhw ha detto:iop sodomix e filippo alla facciaccia vostra stasera ce magnamo quello che voi avete avaznato del maiale
Il Barbiere 147":1qrv7ye5 ha detto:Ovviamente si! :elio) come giustamente dicevi tu del maiale non si butta via niente quindi è meglio che ci sia qualcuno in più! :jolly)147 2.0ts":1qrv7ye5 ha detto:vengha anka lei stasera a smaialare?Il Barbiere 147":1qrv7ye5 ha detto:mi spiace per te ma hai dimenticato qualcuno! :culo) :culo) :culo) :culo)147 2.0ts":1qrv7ye5 ha detto:iop sodomix e filippo alla facciaccia vostra stasera ce magnamo quello che voi avete avaznato del maiale
TOGLIETEMI TUTTO!!! ANCHE LA MIA GT!!!
P.s Filip ha una capocchia enorme
giangirm":1j6itdh2 ha detto:Rosella... ma stà firma?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
giangirm":1oe2vfy1 ha detto:Rosella... ma stà firma?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)