27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

ruspy":2jlux7nk ha detto:
finite le foto?

io le devo ancora scaricare, appena arriva Luca venerdi con il cavetto per collegare la macchina fotografica al pc le scarico :) sbadata come al solito l'ho dimenticato a casa da lui :p :hail) sorry :hail)

147 2.0ts":1gegjhw5 ha detto:
piurtroppo parlate tanto e mangiate poco......avevate in mente le gta le spider e ducati e il porco avanzava...insieme al pollo :D :D :D :D :D e a noi ci tocca magnà anke stasera
siamo addolorati per l' immenso sacrificio :D
dovremo sdebitarci :culo) :crepap)

giangirm":duj3811z ha detto:
147 2.0ts":duj3811z ha detto:
piurtroppo parlate tanto e mangiate poco......avevate in mente le gta le spider e ducati e il porco avanzava...insieme al pollo :D :D :D :D :D e a noi ci tocca magnà anke stasera
siamo addolorati per l' immenso sacrificio :D
dovremo sdebitarci :culo) :crepap)
dovrete regalarci una massaggatrice per una settimana x drenarci la panza.....e che sia come minimo come nina moric o la canalis ok?

147 2.0ts":dvu7l3ko ha detto:
iop sodomix e filippo alla facciaccia vostra stasera ce magnamo quello che voi avete avaznato del maiale

xke del maiale non si butta via nulla!!!!!!
mi spiace per te ma hai dimenticato qualcuno! :culo) :culo) :culo) :culo)

Il Barbiere 147":t4vjy3ue ha detto:
147 2.0ts":t4vjy3ue ha detto:
iop sodomix e filippo alla facciaccia vostra stasera ce magnamo quello che voi avete avaznato del maiale

vengha anka lei stasera a smaialare?

147 2.0ts":j2jw6nhw ha detto:
Il Barbiere 147":j2jw6nhw ha detto:
147 2.0ts":j2jw6nhw ha detto:

Ovviamente si! :elio) come giustamente dicevi tu del maiale non si butta via niente quindi è meglio che ci sia qualcuno in più! :jolly)

Il Barbiere 147":1qrv7ye5 ha detto:
147 2.0ts":1qrv7ye5 ha detto:
Il Barbiere 147":1qrv7ye5 ha detto:
147 2.0ts":1qrv7ye5 ha detto:

Ovviamente si! :elio) come giustamente dicevi tu del maiale non si butta via niente quindi è meglio che ci sia qualcuno in più! :jolly)

amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccomi...................... :sarcastic)

che dire splendida maialata :sarcastic)

a cominciare dalla pizzata serale.... :sarcastic)

Miki che muscoli :asd) ...

la domenica è stata fantastica,poi quando c'è gente con la capocchia enorme :rotolo) :rotolo) ci si diverte ancora di più!!!!

Grazie mille a SMX per l'ospitalità... a chi ha cucinato e preparato e chi ha partecipato :OK)

Un grazie a Valter e alla sua splendida GTA :OK)

GRAZIE A TUTTI SIETE GRANDI :OK)

Rosella... ma stà firma?
TOGLIETEMI TUTTO!!! ANCHE LA MIA GT!!!
P.s Filip ha una capocchia enorme

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

giangirm":1j6itdh2 ha detto:
Rosella... ma stà firma?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
una storia lunga.... anzi.... ENORME!!! :crepap) :crepap) :crepap)

giangirm":1oe2vfy1 ha detto:
Rosella... ma stà firma?

chiedi a Filip !!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)