ho visto poco fa la pubblicita',sabato e domenica le porte delle concessionarie fiat,resteranno aperte per far provare la nuova bravo con i 2 motori 1600 multijet 105 e 120 cv....
yugs":gugpjhwf ha detto:tra l'altro leggo nel piano di manutenzione programmata che il 1.6 avrà intervalli di manutenzione di 35000 km.. :?:
DriftSK":zyjdczg3 ha detto:Ok l'innovazione tecnologica e bene la riduzione di cilindrata, che concettualmente è la benvenuta. Però spero che questo 1.6 JTDm 120cv si guidi meglio del 1.6 HDi 110cv montato sulla Peugeot 307: 110 cavalli "finti" con overtorque, ancora ho gli incubi di notte al ricordo di quando sul GRA, nel Traffico Orrendo, davo tutto gas e non succedeva niente... oppure su una consolare sfioravo il gas e la macchina schizzava in avanti (beh, si fa per dire :asd) ) facendomi rischiare tamponamenti perchè la centralina aveva deciso di darmi la coppia extra...
yugs":18zkq1sn ha detto:a provarla così mi sembrava molto simile all'erogazione del fratello più grande (1.9 150)..
DriftSK":3q7ccj8g ha detto:Oppure che il 1.6 JTDm 120cv è simile al 1.9 150cv (quindi un buco sotto i 2000 giri e poi si scaraventa in avanti sino ai 4500)?
Saturno147":1a8zx300 ha detto:ho visto poco fa la pubblicita',sabato e domenica le porte delle concessionarie fiat,resteranno aperte per far provare la nuova bravo con i 2 motori 1600 multijet 105 e 120 cv....
falconero79":o2xwf8op ha detto:Saturno147":o2xwf8op ha detto:ho visto poco fa la pubblicita',sabato e domenica le porte delle concessionarie fiat,resteranno aperte per far provare la nuova bravo con i 2 motori 1600 multijet 105 e 120 cv....
provare?? che parolona grossa per i conce fiat... al massimo te la fanno vedere
comunque era ora!
dallas140cv":1nga662e ha detto:Il 120cv, comunque, uscirà più avanti, per ora vi dovrete accontentare del 105cv, che sembra già più che buono.
a me qualunque auto e' uscita della fiat,me l hanno fatta provare sempre... :asd) ....lelesch81":3mealghf ha detto:falconero79":3mealghf ha detto:Saturno147":3mealghf ha detto:ho visto poco fa la pubblicita',sabato e domenica le porte delle concessionarie fiat,resteranno aperte per far provare la nuova bravo con i 2 motori 1600 multijet 105 e 120 cv....
provare?? che parolona grossa per i conce fiat... al massimo te la fanno vedere
comunque era ora!
è 2 mesi che chiedo di provare la Bravo / GPunto con Tjet... manco a piangere..
vediamo con il 1.6...
vexator":1gt8bypf ha detto:il 105cv non sarà un po' un chiodo? la bravo pesa un bel po' :ka)
Lacco79":sllgnyqg ha detto:Va bene la svolta...ma se ho trovato un chiodo la bravo con il 1.9 120cv...figuriamoci con il 1.6 da 105cv....... :sic) :sic)
il 1600 120cv pero'....non penso che il 1600 105cv possa competere con il 1900 da 120.....simo__87":2sjyfrip ha detto:Lacco79":2sjyfrip ha detto:Va bene la svolta...ma se ho trovato un chiodo la bravo con il 1.9 120cv...figuriamoci con il 1.6 da 105cv....... :sic) :sic)
veramente sto 1.6 è più leggero del 1.9 8valvole...ed ha anke più coppia...290 Nm (se non sbaglio) contro i 255 Nm
tanto chiodo più del 1.9 non sarà...saranno circa allineati come prestazioni
....e ovviamente...è un motore per ki cerca bassi consumi...non prestazioni
per quello c'è il 150cv
Hai già risposto tu per me.... :asd)Saturno147":dt0ss74q ha detto:il 1600 120cv pero'....non penso che il 1600 105cv possa competere con il 1900 da 120.....simo__87":dt0ss74q ha detto:Lacco79":dt0ss74q ha detto:Va bene la svolta...ma se ho trovato un chiodo la bravo con il 1.9 120cv...figuriamoci con il 1.6 da 105cv....... :sic) :sic)
veramente sto 1.6 è più leggero del 1.9 8valvole...ed ha anke più coppia...290 Nm (se non sbaglio) contro i 255 Nm
tanto chiodo più del 1.9 non sarà...saranno circa allineati come prestazioni
....e ovviamente...è un motore per ki cerca bassi consumi...non prestazioni
per quello c'è il 150cv