26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

ragazzi allora mi devo informare per i kart per la mattinata?
 
ragazzi mi inserisco anch'io + girl.

viene un mio amico (anche lui 147aro) nonché appassionato fotografo che però doveva farmi sapere per il pranzo....

:OK)
 
Febo":1906yl88 ha detto:
ragazzi mi inserisco anch'io + girl.

viene un mio amico (anche lui 147aro) nonché appassionato fotografo che però doveva farmi sapere per il pranzo....

:OK)

perfetto! mi fa piacere conoscerti! :OK)
 
Febo":1ns78ojf ha detto:
ragazzi mi inserisco anch'io + girl.

viene un mio amico (anche lui 147aro) nonché appassionato fotografo che però doveva farmi sapere per il pranzo....

:OK)

Aggiunto :OK)
 
che dire? sono nuovamente amareggiato, vista la scarsa partecipazione anche a questo raduno. mi dispiace :cry:

così si perde la voglia di organizzare tutto.
 
tr4p4no":24xpj3js ha detto:
presta":24xpj3js ha detto:
che dire? sono nuovamente amareggiato, vista la scarsa partecipazione anche a questo raduno. mi dispiace :cry:

così si perde la voglia di organizzare tutto.


ma no perchè dici cosi'!

perchè sinceramente mi aspettavo una partecipazione meggiore. tu a proposito come va fa?
 
ragazzi io credo di esserci tranquillamente come vi avevo detto,pero ce sempre una piccola probabilita che devo partire con la protezione civile a l'aquila poesse anche in quei giorni,come ho fatto questa settimana sono tornato ora da li dopo 5 giorni che roba e come trema,va be va :ciao) :sedia)
 
noemi":11se9hhn ha detto:
ragazzi io credo di esserci tranquillamente come vi avevo detto,pero ce sempre una piccola probabilita che devo partire con la protezione civile a l'aquila poesse anche in quei giorni,come ho fatto questa settimana sono tornato ora da li dopo 5 giorni che roba e come trema,va be va :ciao) :sedia)

bravo simone che si è dato da fare. forse farò qualcosa anche io dopo il 23, che finisco gli esami...
 
presta":q8frkszx ha detto:
noemi":q8frkszx ha detto:
ragazzi io credo di esserci tranquillamente come vi avevo detto,pero ce sempre una piccola probabilita che devo partire con la protezione civile a l'aquila poesse anche in quei giorni,come ho fatto questa settimana sono tornato ora da li dopo 5 giorni che roba e come trema,va be va :ciao) :sedia)

bravo simone che si è dato da fare. forse farò qualcosa anche io dopo il 23, che finisco gli esami...
bravo Simone, immagino sei andato come infermiere?
Presta e tu cosa andresti a fare ?
 
giangirm":1humcjj2 ha detto:
presta":1humcjj2 ha detto:
noemi":1humcjj2 ha detto:
ragazzi io credo di esserci tranquillamente come vi avevo detto,pero ce sempre una piccola probabilita che devo partire con la protezione civile a l'aquila poesse anche in quei giorni,come ho fatto questa settimana sono tornato ora da li dopo 5 giorni che roba e come trema,va be va :ciao) :sedia)

bravo simone che si è dato da fare. forse farò qualcosa anche io dopo il 23, che finisco gli esami...
bravo Simone, immagino sei andato come infermiere?
Presta e tu cosa andresti a fare ?

la società di volontari di alessio eur sta raccogliendo acqua e cibo da portare giù. mi unirei a loro ;)
 
presta":3ir68u0r ha detto:
un'auto in più! meno male! :OK)

Ahò.....zitto che pò esse che scendono pure i "vichinghi". :asd) :asd) :asd) .......ruspy filip e compagnia bella
 
Top