26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Filip1983":12pr4kil ha detto:
Bananal":12pr4kil ha detto:
lebin":12pr4kil ha detto:
Faso":12pr4kil ha detto:
yugs":12pr4kil ha detto:
Faso":12pr4kil ha detto:
"Lo sgasatore folle"

"Turbo-petomane " va bene lo stesso? :scratch)

:sedia)

grazie del pensiero ma quello lo lascio a Fiullo che l'ultima volta ha dato prova di grande flautolenza continuativa e duratura :asd)
guarda per esperienza se la giocano a armi pari il FIULLO ed AL SATAN :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) hghohohohohohohoh

dai lesbo non fare il MODESTO sai benissimo (e te lo confermerà pure il Fiullo) che io e te siamo in vetta all'olimpo dei marcioni dentro... :asd) :asd) :asd) pensate che a Pechino qualcuno voleva chiamarci per l'accensione della fiaccola olimpica. :nod) :nod)

P.S. non scherzo... chiedete al FIULLO ci metto su la testa di Filip :sarcastic)

P.P.S. comunque puzzano bene anche il FIULLO e AL SATAN :ecora)

:asd) :asd) stai attento a non ritrovarti la casa infettata dai fantasmi.... :asd) si narra che in una casa dalle parti di gabbiana ci sia un fantasma dall'odore immane che gira augurando la morte a tutti gli abitanti.... :asd)

Ho sentito voci anche io... chissà da chi... :sarcastic) sembra che sia un fantasma tipo ADOLF :lol: tra l'altro potrebbe essere nato nel mio cesso dopo che AL SATAN ci ha fatto dentro le sue deiezioni (durate circa mezz'ora) :asd) :asd) :asd)

a volte la cattiveria non ha limiti :asd) :asd)

Bananal":mnt8cszf ha detto:
Filip1983":mnt8cszf ha detto:
:asd) :asd) stai attento a non ritrovarti la casa infettata dai fantasmi.... :asd) si narra che in una casa dalle parti di gabbiana ci sia un fantasma dall'odore immane che gira augurando la morte a tutti gli abitanti.... :asd)

Ho sentito voci anche io... chissà da chi... :sarcastic) sembra che sia un fantasma tipo ADOLF :lol: tra l'altro potrebbe essere nato nel mio cesso dopo che AL SATAN ci ha fatto dentro le sue deiezioni (durate circa mezz'ora) :asd) :asd) :asd)

AHAHAHAH un fantasma che agisce pissingcologicamente, gli ucciderò... bastardiii... sono nenna rosina, e mò v'facc na mazza tanta.... :asd)
Cacchio mi ricordo il mauro seduto sul tuo trono che urlava guardando dentro la tazza:" ORA SEI MIO" :asd)

Filip1983":r4b7zvrl ha detto:
Bananal":r4b7zvrl ha detto:
Filip1983":r4b7zvrl ha detto:

AHAHAHAH un fantasma che agisce pissingcologicamente, gli ucciderò... bastardiii... sono nenna rosina, e mò v'facc na mazza tanta.... :asd)
Cacchio mi ricordo il mauro seduto sul tuo trono che urlava guardando dentro la tazza:" ORA SEI MIO" :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bananal":tpt73v0f ha detto:
lebin":tpt73v0f ha detto:
Faso":tpt73v0f ha detto:
yugs":tpt73v0f ha detto:
Faso":tpt73v0f ha detto:
"Lo sgasatore folle"

grazie del pensiero ma quello lo lascio a Fiullo che l'ultima volta ha dato prova di grande flautolenza continuativa e duratura :asd)
guarda per esperienza se la giocano a armi pari il FIULLO ed AL SATAN :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) hghohohohohohohoh

dai lesbo non fare il MODESTO sai benissimo (e te lo confermerà pure il Fiullo) che io e te siamo in vetta all'olimpo dei marcioni dentro... :asd) :asd) :asd) pensate che a Pechino qualcuno voleva chiamarci per l'accensione della fiaccola olimpica. :nod) :nod)

P.S. non scherzo... chiedete al FIULLO ci metto su la testa di Filip :sarcastic)

hooho piu che dentro molto fuori!!!! ahahah
ps meoo oggi provo ad assagiare il nocino!!!! :D

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!":2364dd3p ha detto:
Bananal":2364dd3p ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!":2364dd3p ha detto:
Faso":2364dd3p ha detto:
yugs":2364dd3p ha detto:
Faso":2364dd3p ha detto:
"Lo sgasatore folle"

hooho piu che dentro molto fuori!!!! ahahah
ps meoo oggi provo ad assagiare il nocino!!!! :D

bravo bravo... comunque porterò il nocino... ma quello tosto mica quello schifoso dell'ultima volta :asd)

Re: hiohihih

il morto":q6dzs2tp ha detto:
lesbin":q6dzs2tp ha detto:
Bananal":q6dzs2tp ha detto:
:asd) :asd) :asd) Lebin sto diventando un bastardo di prima categoria... :asd) :asd) :asd) :culo)
no daii!! hohhohohohohohohohohohohoh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda il tuo nome nella citazione hehehehehehehheee :sarcastic)
heheeheheh non ci avevo fatto caso!!! hahhhaahhaahah

pezzente":1xs4rj6y ha detto:
il figo":1xs4rj6y ha detto:
norto di fame":1xs4rj6y ha detto:
Raul Bova":1xs4rj6y ha detto:
:asd) :asd) :asd) Lebin sto diventando un bastardo di prima categoria... :asd) :asd) :asd) :culo)
no daii!! hohhohohohohohohohohohohoh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

beh... la classe non è acqua :sarcastic)
speriamo di ubriacarci bene :asd)

ci vediamo stasera a far lingua in bocca in mezzo al granoturco :rotolo)

Chuck Norris":329r1pjr ha detto:
pezzente":329r1pjr ha detto:
il figo":329r1pjr ha detto:
norto di fame":329r1pjr ha detto:
Raul Bova":329r1pjr ha detto:

Stasera allora pranzo a Valeggio? :crepap)

NennaRosina":k15knxot ha detto:
Chuck Norris":k15knxot ha detto:
pezzente":k15knxot ha detto:
il figo":k15knxot ha detto:
norto di fame":k15knxot ha detto:
Raul Bova":k15knxot ha detto:

No no dal Patataro :sarcastic)

Maria teresa di Calcutta":124ticg4 ha detto:
NennaRosina":124ticg4 ha detto:
Chuck Norris":124ticg4 ha detto:
pezzente":124ticg4 ha detto:
il figo":124ticg4 ha detto:
norto di fame":124ticg4 ha detto:
Raul Bova":124ticg4 ha detto:

No no dal Patataro :sarcastic)

ok a che ora? :crepap) :crepap)

80 Km/h? ahh sei rimasto indietro....

Era al Catullo che stava chiedendo il permesso per decollare.

Ha messo i led lampeggianti alle estremità del muletto e un radar con Gps cartografico in consolle.... :sedia)
Mi diceva che ha fatto installare un telefono sul retro del muletto per consentire ad ET di chiamare a casa :crepap)

Re: u

Bananal":14yv7ncm ha detto:
Bono degli U2":14yv7ncm ha detto:
Filip1983":14yv7ncm ha detto:
80 Km/h? ahh sei rimasto indietro....

Era al Catullo che stava chiedendo il permesso per decollare.
gia mi immagino smx che chiede l'autorizzazione al decollo :eek:o) ruttando!!! hohohohooh

"QUI SODO QUI SODO rispondi torre .... ggggrrrrrruuuuaaaaaaa!!!!!" :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)