Filip1983":12pr4kil ha detto:Bananal":12pr4kil ha detto:lebin":12pr4kil ha detto:guarda per esperienza se la giocano a armi pari il FIULLO ed AL SATAN :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) hghohohohohohohohFaso":12pr4kil ha detto:yugs":12pr4kil ha detto:Faso":12pr4kil ha detto:"Lo sgasatore folle"
"Turbo-petomane " va bene lo stesso? :scratch)
:sedia)
grazie del pensiero ma quello lo lascio a Fiullo che l'ultima volta ha dato prova di grande flautolenza continuativa e duratura :asd)
dai lesbo non fare il MODESTO sai benissimo (e te lo confermerà pure il Fiullo) che io e te siamo in vetta all'olimpo dei marcioni dentro... :asd) :asd) :asd) pensate che a Pechino qualcuno voleva chiamarci per l'accensione della fiaccola olimpica. :nod) :nod)
P.S. non scherzo... chiedete al FIULLO ci metto su la testa di Filip :sarcastic)
P.P.S. comunque puzzano bene anche il FIULLO e AL SATAN :ecora)
:asd) :asd) stai attento a non ritrovarti la casa infettata dai fantasmi.... :asd) si narra che in una casa dalle parti di gabbiana ci sia un fantasma dall'odore immane che gira augurando la morte a tutti gli abitanti.... :asd)
Ho sentito voci anche io... chissà da chi... :sarcastic) sembra che sia un fantasma tipo ADOLF :lol: tra l'altro potrebbe essere nato nel mio cesso dopo che AL SATAN ci ha fatto dentro le sue deiezioni (durate circa mezz'ora) :asd) :asd) :asd)
a volte la cattiveria non ha limiti :asd) :asd)