26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

ruspy":2ftqmsct ha detto:
Lalalla":2ftqmsct ha detto:
Filip1983":2ftqmsct ha detto:
Lenin":2ftqmsct ha detto:
Eccolo il capitalista del nord-est che scende a fare acquisti....

... o vieni giu' in qualita' di hostess per qualche stand? :rotolo)

devo valutare l'acquisto di un 22mt... sai questa vita mi stufa...

:crepap) :crepap) :crepap)

sono giù con le mie amiche e due guardie del corpo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)

che zuina! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

chi io!!! :angel)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re: scusa???

Bananal":3qxpaceo ha detto:
maurovoice":3qxpaceo ha detto:
eccomi presente, come non iscrivermi

segnatemi AL SATAN dio delle fiamme!!! hahahaha :crepap) :crepap) :mad2)

scusa... a parte il fatto che voi bresciani non contate a nulla :asd) :asd) se non che per bere quel che resta... :asd) :asd) :asd) la mia pazienza ha un limite... io facevo fuoco che tu ancora poppavi il latte e non la birra... quindi visto che mi devi un filo di rispetto (?) dimmi... se tu sei SATAN io devo pur essere all'altezza... magari LUCIFERUS il dio del bruciore di :backb) :quote) (del tuo bruciore di :backb) )

culo il tuo avatar è galattico :crepap)

vedremo di non mancare ...o per lo meno ci si prova visto che non l'ho mai fatta....... :p (e so che per quanto detto mi massacrerete)..... ciao pilipppppppppppppo :fluffle) :fluffle)

ciao a tutti

Re: scusa???

Filip1983":30liypl4 ha detto:
Bananal":30liypl4 ha detto:
maurovoice":30liypl4 ha detto:
eccomi presente, come non iscrivermi

segnatemi AL SATAN dio delle fiamme!!! hahahaha :crepap) :crepap) :mad2)

scusa... a parte il fatto che voi bresciani non contate a nulla :asd) :asd) se non che per bere quel che resta... :asd) :asd) :asd) la mia pazienza ha un limite... io facevo fuoco che tu ancora poppavi il latte e non la birra... quindi visto che mi devi un filo di rispetto (?) dimmi... se tu sei SATAN io devo pur essere all'altezza... magari LUCIFERUS il dio del bruciore di :backb) :quote) (del tuo bruciore di :backb) )

culo il tuo avatar è galattico :crepap)

mi piacerebbe tanto una cosina... magari avere sotto la foto dello scimmione che gode la scrittina tipo la tua... solo che invece di staff vorrei scritto un qualcosa tipo... non so "Maniaco Sessuale" o qualcosa del genere... mi farebbe risultare un filino piu... macho. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Faso":1i38c4cn ha detto:
yugs":1i38c4cn ha detto:
Faso":1i38c4cn ha detto:
"Lo sgasatore folle"

"Turbo-petomane " va bene lo stesso? :scratch)

:sedia)

grazie del pensiero ma quello lo lascio a Fiullo che l'ultima volta ha dato prova di grande flautolenza continuativa e duratura :asd)
guarda per esperienza se la giocano a armi pari il FIULLO ed AL SATAN :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) hghohohohohohohoh

lebin":2vmqnnu8 ha detto:
Faso":2vmqnnu8 ha detto:
yugs":2vmqnnu8 ha detto:
Faso":2vmqnnu8 ha detto:
"Lo sgasatore folle"

grazie del pensiero ma quello lo lascio a Fiullo che l'ultima volta ha dato prova di grande flautolenza continuativa e duratura :asd)
guarda per esperienza se la giocano a armi pari il FIULLO ed AL SATAN :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) hghohohohohohohoh

dai lesbo non fare il MODESTO sai benissimo (e te lo confermerà pure il Fiullo) che io e te siamo in vetta all'olimpo dei marcioni dentro... :asd) :asd) :asd) pensate che a Pechino qualcuno voleva chiamarci per l'accensione della fiaccola olimpica. :nod) :nod)

P.S. non scherzo... chiedete al FIULLO ci metto su la testa di Filip :sarcastic)

P.P.S. comunque puzzano bene anche il FIULLO e AL SATAN :ecora)

Bananal":2aiycaw0 ha detto:
lebin":2aiycaw0 ha detto:
Faso":2aiycaw0 ha detto:
yugs":2aiycaw0 ha detto:
Faso":2aiycaw0 ha detto:
"Lo sgasatore folle"

dai lesbo non fare il MODESTO sai benissimo (e te lo confermerà pure il Fiullo) che io e te siamo in vetta all'olimpo dei marcioni dentro... :asd) :asd) :asd) pensate che a Pechino qualcuno voleva chiamarci per l'accensione della fiaccola olimpica. :nod) :nod)

P.S. non scherzo... chiedete al FIULLO ci metto su la testa di Filip :sarcastic)

P.P.S. comunque puzzano bene anche il FIULLO e AL SATAN :ecora)

:asd) :asd) stai attento a non ritrovarti la casa infettata dai fantasmi.... :asd) si narra che in una casa dalle parti di gabbiana ci sia un fantasma dall'odore immane che gira augurando la morte a tutti gli abitanti.... :asd)