26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Ciao Ragazzi!

Penso proprio che questa volta saro' dei vostri!!!

Aspetto qualche giorno per confermare pero'....
 
bigno72":23ulm7ht ha detto:
Ciao Ragazzi!

Penso proprio che questa volta saro' dei vostri!!!

Aspetto qualche giorno per confermare pero'....


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


ti metto in lista tra i non confermati.....


GRANDI BIGNIIIIIIIII... forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone nautico... :elio)
 
Filip1983":gjc75515 ha detto:
ti metto in lista tra i non confermati.....
Dai, grazie! ;)
forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone nautico...
Eccolo il capitalista del nord-est che scende a fare acquisti....

... o vieni giu' in qualita' di hostess per qualche stand? :rotolo)
 
ma minchia si stanno iscrivendo tutti
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta c'è il mondo intero qui ed io mi ostino a fare i "meetinghini" minori come pranzo di Natale ed Internazionale
ma figa l'unico modo per beccare la maggior parte di sti disgraziati è ANDARE IO DA LORO dato che a me non si avvicinano nemmeno nei 200km
ma kristho si stanno iscrivendo ancora tutti
ma merda è lontanissimo come al solito, c'è freddo sicuro, piove di fisso, mi tocca ubriacarmi e stare male, magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)

fatemi pensare, ma nel frattempo: MENO ENTUSIASMO per favore, sennò mi fate star male :cry:
 
Bruno147":1ogyubzn ha detto:
ma minchia si stanno iscrivendo tutti
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta c'è il mondo intero qui ed io mi ostino a fare i "meetinghini" minori come pranzo di Natale ed Internazionale
ma figa l'unico modo per beccare la maggior parte di sti disgraziati è ANDARE IO DA LORO dato che a me non si avvicinano nemmeno nei 200km
ma kristho si stanno iscrivendo ancora tutti
ma merda è lontanissimo come al solito, c'è freddo sicuro, piove di fisso, mi tocca ubriacarmi e stare male, magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)

fatemi pensare, ma nel frattempo: MENO ENTUSIASMO per favore, sennò mi fate star male :cry:


ti scaldiamo dai... :asd)
 
??? secondo me te stai maaaaaale!!! :sarcastic)

E non girare il coltello nella piaga, che io da te ci volevo venire eccome! :mecry2)

E se fa freddo... meglio, si mangia di piu'!!!
 
Lenin":3qowar6g ha detto:
Eccolo il capitalista del nord-est che scende a fare acquisti....

... o vieni giu' in qualita' di hostess per qualche stand? :rotolo)


devo valutare l'acquisto di un 22mt... sai questa vita mi stufa...

:crepap) :crepap) :crepap)

sono giù con le mie amiche e due guardie del corpo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":na5wdoji ha detto:
ma minchia si stanno iscrivendo tutti
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta c'è il mondo intero qui ed io mi ostino a fare i "meetinghini" minori come pranzo di Natale ed Internazionale
ma figa l'unico modo per beccare la maggior parte di sti disgraziati è ANDARE IO DA LORO dato che a me non si avvicinano nemmeno nei 200km
ma kristho si stanno iscrivendo ancora tutti
ma merda è lontanissimo come al solito, c'è freddo sicuro, piove di fisso, mi tocca ubriacarmi e stare male, magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)

fatemi pensare, ma nel frattempo: MENO ENTUSIASMO per favore, sennò mi fate star male :cry:


bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Filip1983":9i1lrde7 ha detto:
GRANDI BIGNIIIIIIIII... forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone natico... :elio)

vai a dar via il :backb) ????

:crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":2ro4dih8 ha detto:
bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cavdinaliiiiiii

cardinali.jpg


noooooooooooooooooooooooooooooo
 
Filip1983":12u7nexg ha detto:
yugs":12u7nexg ha detto:
Filip1983":12u7nexg ha detto:
GRANDI BIGNIIIIIIIII... forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone natico... :elio)

vai a dar via il :backb) ????

:crepap) :crepap) :crepap)



:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) se sei *****... sto morendo :crepap) :crepap) :crepap)


cioè tu stai morendo perchè ugo è *****????



no val la pena credeme! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bruno147":170xjtwn ha detto:
ruspy":170xjtwn ha detto:
bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cavdinaliiiiiii

cardinali.jpg


noooooooooooooooooooooooooooooo
oddio ho dei ricordi in merito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lebin":mencapz2 ha detto:
Bruno147":mencapz2 ha detto:
ruspy":mencapz2 ha detto:
bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cavdinaliiiiiii

cardinali.jpg


noooooooooooooooooooooooooooooo
oddio ho dei ricordi in merito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bruno147":2uvlycrc ha detto:
ma minchia si stanno iscrivendo tutti
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta c'è il mondo intero qui ed io mi ostino a fare i "meetinghini" minori come pranzo di Natale ed Internazionale
ma figa l'unico modo per beccare la maggior parte di sti disgraziati è ANDARE IO DA LORO dato che a me non si avvicinano nemmeno nei 200km
ma kristho si stanno iscrivendo ancora tutti
ma merda è lontanissimo come al solito, c'è freddo sicuro, piove di fisso, mi tocca ubriacarmi e stare male, magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)

fatemi pensare, ma nel frattempo: MENO ENTUSIASMO per favore, sennò mi fate star male :cry:

dai bruno organizzati con qualcuno e vieni perchè la maialata è un'esperienza unica...
...ma che dico unica, magnifica!
...ma che dico...
...è un'esperienza...
....un'esperienza.......
..............................
.......... (SUSPANCE)..........

..... SUBLIMAMENTE SUINA........

:asd) :asd) :asd)
 
Top