ruspy":2r5zj3tb ha detto:Faso":2r5zj3tb ha detto:beh che dire... io "NON" vengo :asd)
problema tuo direi! :asd)
beh Marco se ti metti in certe pose come l'altra volta però.... :culo)
ruspy":2r5zj3tb ha detto:Faso":2r5zj3tb ha detto:beh che dire... io "NON" vengo :asd)
Faso":uv4zinjl ha detto:ruspy":uv4zinjl ha detto:Faso":uv4zinjl ha detto:beh che dire... io "NON" vengo :asd)
beh Marco se ti metti in certe pose come l'altra volta però.... :culo)
bigno72":23ulm7ht ha detto:Ciao Ragazzi!
Penso proprio che questa volta saro' dei vostri!!!
Aspetto qualche giorno per confermare pero'....
Dai, grazie!Filip1983":gjc75515 ha detto:ti metto in lista tra i non confermati.....
Eccolo il capitalista del nord-est che scende a fare acquisti....forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone nautico...
Bruno147":1ogyubzn ha detto:ma minchia si stanno iscrivendo tutti
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta c'è il mondo intero qui ed io mi ostino a fare i "meetinghini" minori come pranzo di Natale ed Internazionale
ma figa l'unico modo per beccare la maggior parte di sti disgraziati è ANDARE IO DA LORO dato che a me non si avvicinano nemmeno nei 200km
ma kristho si stanno iscrivendo ancora tutti
ma merda è lontanissimo come al solito, c'è freddo sicuro, piove di fisso, mi tocca ubriacarmi e stare male, magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)
fatemi pensare, ma nel frattempo: MENO ENTUSIASMO per favore, sennò mi fate star male :cry:
Lenin":3qowar6g ha detto:Eccolo il capitalista del nord-est che scende a fare acquisti....
... o vieni giu' in qualita' di hostess per qualche stand? :rotolo)
Bruno147":na5wdoji ha detto:ma minchia si stanno iscrivendo tutti
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta c'è il mondo intero qui ed io mi ostino a fare i "meetinghini" minori come pranzo di Natale ed Internazionale
ma figa l'unico modo per beccare la maggior parte di sti disgraziati è ANDARE IO DA LORO dato che a me non si avvicinano nemmeno nei 200km
ma merda è lontanissimo come al solito, c'è freddo sicuro, piove di fisso, mi tocca ubriacarmi e stare male, magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)
fatemi pensare, ma nel frattempo: MENO ENTUSIASMO per favore, sennò mi fate star male :cry:
Bruno147":2qd1slqu ha detto:magari finisco a letto con degli uomini eppure c'ho voglia di andare lo stesso :scratch)
Filip1983":9i1lrde7 ha detto:GRANDI BIGNIIIIIIIII... forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone natico... :elio)
ruspy":2ro4dih8 ha detto:bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":3jamr01t ha detto:Filip1983":3jamr01t ha detto:GRANDI BIGNIIIIIIIII... forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone natico... :elio)
vai a dar via il :backb) ????
:crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":12u7nexg ha detto:yugs":12u7nexg ha detto:Filip1983":12u7nexg ha detto:GRANDI BIGNIIIIIIIII... forse a metà ottobre sono dalle tue parti al salone natico... :elio)
vai a dar via il :backb) ????
:crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) se sei *****... sto morendo :crepap) :crepap) :crepap)
oddio ho dei ricordi in merito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Bruno147":170xjtwn ha detto:ruspy":170xjtwn ha detto:bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Cavdinaliiiiiii
noooooooooooooooooooooooooooooo
lebin":mencapz2 ha detto:oddio ho dei ricordi in merito!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Bruno147":mencapz2 ha detto:ruspy":mencapz2 ha detto:bruno se ci sarai ti faccio trovare un pochi di Cardinali.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Cavdinaliiiiiii
noooooooooooooooooooooooooooooo
Bruno147":2uvlycrc ha detto:ma minchia si stanno iscrivendo tutti