26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

147 2.0ts":2709nife ha detto:
roccoah4.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che pezzo d'uomo!!!!!!!!!!!

R.R.GT":1p4i1rsx ha detto:
147 2.0ts":1p4i1rsx ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che pezzo d'uomo!!!!!!!!!!!
cavalla golosa........piu che pezzo d'uomo ti interesserebbe provare QUEL pezzo di quell uomo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Filip1983":1466966g ha detto:
con la metà di loro che si spomellano....
Avevo paura che scrivessi "che si (se lo) tengono per mano a vicenda" (che poi era in realta' quello che pensavo con il mio "collettiva") :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bigno72":er9aci22 ha detto:
Filip1983":er9aci22 ha detto:
con la metà di loro che si spomellano....
Avevo paura che scrivessi "che si (se lo) tengono per mano a vicenda" (che poi era in realta' quello che pensavo con il mio "collettiva") :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pazza che non sei altro... :asd) mettiti il tappo quando arrivi il 26... :crepap)

Rocco mi gasa! Ma in questo momento da SINGLE meglio non gasarsi troppo, già l'ultima volta che ero single cominciavo ad avere un nervetto della mano destra fuori posto... che dolore! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Filip1983":20evl904 ha detto:
Bruno147":20evl904 ha detto:
Rocco mi gasa! Ma in questo momento da SINGLE meglio non gasarsi troppo, già l'ultima volta che ero single cominciavo ad avere un nervetto della mano destra fuori posto... che dolore! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:?: mi sono perso qualcosa?

si che di secondo lavoro si e messo a fare il falegname di sera in camera sua :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Faso":1w7z5cit ha detto:
Bruno147":1w7z5cit ha detto:

maiale :asd)

come verro o suino di quelli che ci pappiamo? Oppure sostantivo PORCO, come disgustoso?
O sempre Maiale come persona dal comportamento dissoluto e riprovevole? :rotolo) No, solo per .... non finire in tavola all'improvviso!

147 2.0ts":1w7z5cit ha detto:
Filip1983":1w7z5cit ha detto:
Guarda che tirare il collo alla gallina diventerà uno sport olimpico! :crepap)

lo è gia!

Secondo me potrei lottare per una medaglia :scratch)

Bruno147":1lrz5pat ha detto:
Faso":1lrz5pat ha detto:
Bruno147":1lrz5pat ha detto:

maiale :asd)

come verro o suino di quelli che ci pappiamo? Oppure sostantivo PORCO, come disgustoso?
O sempre Maiale come persona dal comportamento dissoluto e riprovevole? :rotolo) No, solo per .... non finire in tavola all'improvviso!

147 2.0ts":1lrz5pat ha detto:
Filip1983":1lrz5pat ha detto:
Guarda che tirare il collo alla gallina diventerà uno sport olimpico! :crepap)

lo è gia!

Secondo me potrei lottare per una medaglia :scratch)

azzarola sei messo male..........

O sempre Maiale come persona dal comportamento dissoluto e riprovevole?

eco sono io maiale seduto..a tavola so solo grugnire

Faso":4jby0g0z ha detto:
questi hanno sentito che c'è da mangiare tanto e adesso vogliono venire tutti :asd)

scherzo ovviamente, benvenuto in questa gabbia di matti :asd) :OK)

Ma noi che verremo da Zena faremo come i re magi... porteremo doni :rotolo)

Rossocorsa":h8rw3712 ha detto:
Faso":h8rw3712 ha detto:
questi hanno sentito che c'è da mangiare tanto e adesso vogliono venire tutti :asd)

ti segno... :sarcastic) :asd)

ragazzi abbiamo un ragazzo nuovo in compagnia...

finalmente non abuseremo più di FASO :crepap)

Rossocorsa":3sd7mpwt ha detto:
Faso":3sd7mpwt ha detto:

basta che non fate come l'ultimo Re Magio che ci ha portato Rogna... tal DONA DONI! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Filip1983":1dx10vif ha detto:
ragazzi abbiamo un ragazzo nuovo in compagnia...

finalmente non abuseremo più di FASO :crepap)

Non c'è problema, per questo tipo di raduni ho sempre pronto un giubbotto antiproiettile fatto a mutanda....