26/01/07 Rimappa da BIESSE [Inseriti Grafici Rullate Pag.1]

JulianRoss":2dzympsp ha detto:
Diurno":2dzympsp ha detto:
mi sento solo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ti passo sopra le orecchie :asd) :asd) :asd) :rotolo)
va poco più avanti ti fermi che spacchi tutto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)

:derid) :derid) :derid) :derid)
 
Yaco 147 T.I.":31z0iq9g ha detto:
mezzostordito":31z0iq9g ha detto:
secondo me non è il caso dell'ic piuttosto se vuoi spendere soldi cambia la frizione eil volano

Quanto costano i suddetti pezzi in versione "+30cv"??? (cioé rinforzati). L'aggiunta di cv é più o meno quella che volevo fare io :sarcastic)
1000E circa.
 
sbenga":l6ddnkd5 ha detto:
Yaco 147 T.I.":l6ddnkd5 ha detto:
mezzostordito":l6ddnkd5 ha detto:
secondo me non è il caso dell'ic piuttosto se vuoi spendere soldi cambia la frizione eil volano

Quanto costano i suddetti pezzi in versione "+30cv"??? (cioé rinforzati). L'aggiunta di cv é più o meno quella che volevo fare io :sarcastic)
1000E circa.


escluso il montaggio naturalmente.
Se volete e se ne avete piacere, date un occhiata a questo topic; ci tengo molto al vostro parere:
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... sc&start=0

Grazie mille... :OK)
 
sbenga":40167bkg ha detto:
Yaco 147 T.I.":40167bkg ha detto:
mezzostordito":40167bkg ha detto:
secondo me non è il caso dell'ic piuttosto se vuoi spendere soldi cambia la frizione eil volano

Quanto costano i suddetti pezzi in versione "+30cv"??? (cioé rinforzati). L'aggiunta di cv é più o meno quella che volevo fare io :sarcastic)
1000E circa.

Ah péro... 1000 cocuzze... caruccia la sostituzione...
 
teknomotion":x8fhuqif ha detto:
Teoricamente con una rimappa soft da 15/20cv non ci dovrebbero essere problemi..xò c'è gente che li ha avuti anche con tutto originale.. ;)

Diciamo quindi che dipende tutto dalla sfiga... ;)
 
io che sono sempre a manetta con la mia..(ovviamente aspetto con trepidazione che l'acqua arrivi a 90°) vorrei fare una rimappa(pentito di nn aver preso il 150,maledetto sia il giorno in cui sono stato troppo buono con il portafogli del papi)

mettendoci al max 20 cv o anche 15 nn vado incontro a nessun riskio "diciamo"

premettendos empre che sn sempre a manetta in città :) la seconda i 3700giri li vede spesso e la terza anche :)) consiglio
 
alexandros2":1boa9tpy ha detto:
io che sono sempre a manetta con la mia..(ovviamente aspetto con trepidazione che l'acqua arrivi a 90°) vorrei fare una rimappa(pentito di nn aver preso il 150,maledetto sia il giorno in cui sono stato troppo buono con il portafogli del papi)

mettendoci al max 20 cv o anche 15 nn vado incontro a nessun riskio "diciamo"

premettendos empre che sn sempre a manetta in città :) la seconda i 3700giri li vede spesso e la terza anche :)) consiglio


Ciao carissimo, io di Mjet 120cv come la tua ne ho fatte un bel pò e ti posso garantire che con incrementi di circa il 20% in più non credo si possa andare incontro a problemi.
Ti dirò di più: mantenendosi con questi incrementi ho notato una fumosità quasi pari all'originale.
Per carità, poi sempre di auto rimappata si tratta; se si va sempre a "manetta" un'auto durerà ben poco...sia essa originale o rimappata :OK)
 
Per me è uno spreco spendere dalle 350 alle 500 euro per una rimappa per tirare fuori solo 15 cv, a chi vuole potenziamenti limitati consiglio un modulo aggiuntivo che,tranne alcuni casi, costa molto meno di una rimappa. poi ognuno con i propri soldi fa ciò che gli pare ;)
Se parliamo di potenziamenti di almeno 30cv sono io il primo a dire che è meglio la rimappa, ma se quello che cercate è un 10% di potenza in più penso che anche un modulo qualsiasi sia più che sufficente se non addirittura il metodo sbenga da 1 euro.
 
nafta power":tht44x5v ha detto:
Per me è uno spreco spendere dalle 350 alle 500 euro per una rimappa per tirare fuori solo 15 cv, a chi vuole potenziamenti limitati consiglio un modulo aggiuntivo che,tranne alcuni casi, costa molto meno di una rimappa. poi ognuno con i propri soldi fa ciò che gli pare ;)
Se parliamo di potenziamenti di almeno 30cv sono io il primo a dire che è meglio la rimappa, ma se quello che cercate è un 10% di potenza in più penso che anche un modulo qualsiasi sia più che sufficente se non addirittura il metodo sbenga da 1 euro.

Ciao Nafta come va? ;)
Lo so... per un aumento di "soli 15 Cv" hai ragione a dire che un modulo aggiuntivo è più conveniente, però penso tre cose: la prima è che in alcuni centri c'è la convenzione col virtualclub ed una rimappa la paghi 300 euro, e questo mi sembra sia il prezzo medio della maggior parte dei moduli; la seconda è che la rimappa lavora su molti più parametri, e quindi si fa un lavoro più di fino. Infine la terza è che vorrei un'aumento di potenza tale da poter essere utilizzato con tranquillità. Lo so che 30 Cv in più fanno molta gola, ma non ha senso averli se poi (come dicono in molti) devo dosare il piede per non spaccare tutto. Molto meglio un pò di brio in più con altrettanta sicurezza...

@alexandros2 Come ti capisco... anch'io all'acquisto della mia 147 ho fatto economia prendendo il 120 cv... ora ogni giorno mi pento di non aver preso il 150... :ka)
 
billa147":1ssnib3v ha detto:
anch'io all'acquisto della mia 147 ho fatto economia prendendo il 120 cv... ora ogni giorno mi pento di non aver preso il 150... :ka)

Non dire ste cose.... che anch'io mi sto mangiando le dita di non aver preso il 150cv...

Infatti la rimappa (eventuale che forse un giorno magari faro...) sarebbe per ovviare a questi 30 puledri mancanti... :asd) :asd)
 
Yaco 147 T.I.":2he9t7up ha detto:
billa147":2he9t7up ha detto:
anch'io all'acquisto della mia 147 ho fatto economia prendendo il 120 cv... ora ogni giorno mi pento di non aver preso il 150... :ka)

Non dire ste cose.... che anch'io mi sto mangiando le dita di non aver preso il 150cv...

Infatti la rimappa (eventuale che forse un giorno magari faro...) sarebbe per ovviare a questi 30 puledri mancanti... :asd) :asd)

Beh si, però sti 30 puledri mancanti da ovviare non sono pochi... è per quello che io punto a 10-15 cv max... per stare nel mezzo dei due allestimenti e per non rischiare di distruggere la meccanica...
 
Irvine156":3gegrqgq ha detto:
Un mio parere:
Penso che un rimappato da 140 cv e X di coppia e pari pari a un 150 cv e coppia origigi!

Per "rimappato da 140 cv" cosa intendi? Intendi un 115-120 cv originale portato a 140?
 
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