25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

rugantino82":19exxwlj ha detto:
TwiNSparK88":19exxwlj ha detto:
Manette di pelo rosa? :lol:

:crepap) .......veramente pensavo a quelle di pelo leopardato!!! :rotolo) :rotolo)

credo che il 25, hemm, NON verrò a Roma, mi sono ricordato di ... hemmm .... un ... impegno improvviso... ecco sì, un impegno: ci sono le elezioni il 25!

Viaaaaaa :ciao)

:rotolo) :asd)

Bruno147":fr8glqq6 ha detto:
credo che il 25, hemm, NON verrò a Roma, mi sono ricordato di ... hemmm .... un ... impegno improvviso... ecco sì, un impegno: ci sono le elezioni il 25!

Viaaaaaa :ciao)

:rotolo) :asd)

:crepap) :crepap)

TwiNSparK88":2o5kyfg3 ha detto:
Bruno non ci far caso...
La storia delle manette di pelo rosa è vecchia... Riguarda rugantino e una delle sue "amiche"... :rotolo)
Vero Daniè? :sarcastic)

Esatto.... :rotolo) :rotolo)

ah bene... perché anche sulle mie manette avevo del pelo, ma ricordo fosse scuro :scratch)

:26) mai usate con uomini però! :rotolo)

Al meeting manca 1 mese e 10 giorni ancora! :?:

Cominciate a postare qualche foto di Roma in prima pagina, così magari qualcuno si sveglia e decide di ... esserci! :matto)

ora posteremo anche un pò di foto, ma sinceramente non capisco il perchè di questa scarsa partecipazione. sono molto deluso da questa cosa, in quanto finchè si parlava di vaticano erano tutti disponibili, ora no... :shrug03) e certi comportamenti non li capisco!

presta":d2as4kuq ha detto:
ora posteremo anche un pò di foto, ma sinceramente non capisco il perchè di questa scarsa partecipazione. sono molto deluso da questa cosa, in quanto finchè si parlava di vaticano erano tutti disponibili, ora no... :shrug03) e certi comportamenti non li capisco!

Io pensavo sarebbe stato il contrario

Evidentemente l'unico "anticristo" di quelli distanti che preferisce il paganesimo di Roma al cristianesimo di San Pietro sono io :ka) (e la Erika
lovers.gif
, che però non ha facoltà di blasfemia, almeno non come il sottoscritto... spero! :emoticons_dent2051) )

PS: po' si scrive con l'apostrofo, perché e finché si scrivono con l'accento acuto :asd) (Vaticano va maiuscolo :crepap) )

Bruno147":1iwgmyl2 ha detto:
presta":1iwgmyl2 ha detto:

Evidentemente l'unico "anticristo" di quelli distanti che preferisce il paganesimo di Roma al cristianesimo di San Pietro sono io :ka) (e la Erika
lovers.gif
, che però non ha facoltà di blasfemia, almeno non come il sottoscritto... spero! :emoticons_dent2051) )

PS: po' si scrive con l'apostrofo, perché e finché si scrivono con l'accento acuto :asd) (Vaticano va maiuscolo :crepap) )

grazie per le precisazioni... :sarcastic)

Outatime":dt3pk5pe ha detto:
Bruno147":dt3pk5pe ha detto:
presta":dt3pk5pe ha detto:

lovers.gif

grazie per le precisazioni... :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:marameo)

Buongiorno a tutti, fra un po' (fine mese?) comincerò a fissare l'albergo in quanto ritengo inopportuno aspettare ulteriormente (c'è il rischio di non trovare posto)... chi viene da fuori (e quindi necessita di una stanza) mi scriva qualcosa così ci mettiamo d'accordo!!!

:up)

Nella singola centrale magari mi ci metto io per fare da diaframma tra voi due :sarcastic)

Ora vedo se riesco a organizzarmi ed essere dei vostri... chissà.

E poi abbiamo un conto in sospeso con Zop... hem Zoddo :asd)
Cos'era? Non ricordo bene... una mangiata di pesce? :rotolo)

Lista pernottamenti

Intanto faccio partire la "lista parallela" per i pernottamenti per chi deve restare a Roma una o più notti.
Chiederei agli utenti di aggiungersi entro il 30/04 e di indicare il numero di notti oltre che la tipologia di stanza (singola, doppia, tripla). Per definizione si rende ovvio che non prenoteremo in nessun contesto di mezza pensione (che sarebbe avulso dal contesto di meeting) ma solo letto + colazione.

Elenco dei pernottamenti romani:
  • ERIKA81 + Bruno147: doppia - 3 notti (23-24-25)
    Stefano07 + ragazza: doppia - x notti
    (...)
totale: 4 persone - 2 stanze doppie

aggiornate la lista O' voi che pernottate!
:OK)