TwiNSparK88":3lr0fter ha detto:Manette di pelo rosa? :lol:
rugantino82":19exxwlj ha detto:TwiNSparK88":19exxwlj ha detto:Manette di pelo rosa? :lol:
:crepap) .......veramente pensavo a quelle di pelo leopardato!!! :rotolo) :rotolo)
Bruno147":fr8glqq6 ha detto:credo che il 25, hemm, NON verrò a Roma, mi sono ricordato di ... hemmm .... un ... impegno improvviso... ecco sì, un impegno: ci sono le elezioni il 25!
Viaaaaaa :ciao)
:rotolo) :asd)
TwiNSparK88":2o5kyfg3 ha detto:Bruno non ci far caso...
La storia delle manette di pelo rosa è vecchia... Riguarda rugantino e una delle sue "amiche"... :rotolo)
Vero Daniè? :sarcastic)
presta":d2as4kuq ha detto:ora posteremo anche un pò di foto, ma sinceramente non capisco il perchè di questa scarsa partecipazione. sono molto deluso da questa cosa, in quanto finchè si parlava di vaticano erano tutti disponibili, ora no... :shrug03) e certi comportamenti non li capisco!
Bruno147":1iwgmyl2 ha detto:presta":1iwgmyl2 ha detto:ora posteremo anche un pò di foto, ma sinceramente non capisco il perchè di questa scarsa partecipazione. sono molto deluso da questa cosa, in quanto finchè si parlava di vaticano erano tutti disponibili, ora no... :shrug03) e certi comportamenti non li capisco!
Io pensavo sarebbe stato il contrario
Evidentemente l'unico "anticristo" di quelli distanti che preferisce il paganesimo di Roma al cristianesimo di San Pietro sono io :ka) (e la Erika, che però non ha facoltà di blasfemia, almeno non come il sottoscritto... spero! :emoticons_dent2051) )
PS: po' si scrive con l'apostrofo, perché e finché si scrivono con l'accento acuto :asd) (Vaticano va maiuscolo :crepap) )
Outatime":dt3pk5pe ha detto:Bruno147":dt3pk5pe ha detto:presta":dt3pk5pe ha detto:ora posteremo anche un pò di foto, ma sinceramente non capisco il perchè di questa scarsa partecipazione. sono molto deluso da questa cosa, in quanto finchè si parlava di vaticano erano tutti disponibili, ora no... :shrug03) e certi comportamenti non li capisco!
Io pensavo sarebbe stato il contrario
Evidentemente l'unico "anticristo" di quelli distanti che preferisce il paganesimo di Roma al cristianesimo di San Pietro sono io :ka) (e la Erika, che però non ha facoltà di blasfemia, almeno non come il sottoscritto... spero! :emoticons_dent2051) )
PS: po' si scrive con l'apostrofo, perché e finché si scrivono con l'accento acuto :asd) (Vaticano va maiuscolo :crepap) )
grazie per le precisazioni... :sarcastic)
ERIKA81":m8ecl46x ha detto:Per quanto mi riguarda ci pensi tu....?
Chiaramente due singole su piani differenti!!! :marameo)
Ciao :love)
:rotolo)SMX":12jklvh8 ha detto:E poi abbiamo un conto in sospeso con Zop... hem Zoddo :asd)
Cos'era? Non ricordo bene... una mangiata di pesce? :rotolo)