25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

Zoddo":kwaiwzwl ha detto:
SMX":kwaiwzwl ha detto:
Nella singola centrale magari mi ci metto io per fare da diaframma tra voi due :sarcastic)

Ora vedo se riesco a organizzarmi ed essere dei vostri... chissà.

E poi abbiamo un conto in sospeso con Zop... hem Zoddo :asd)
Cos'era? Non ricordo bene... una mangiata di pesce? :rotolo)

Si ma stavolta niente birra annacquata! :p

A Roma si mangia la coratella, la trippa, l'abbacchio e la pajata...

Tutta roba da campioni....di sumo!!

:lol:

In quell'occasione il problema della birra è stata colpa del fornitore! :rotolo) voleva guadagnarci e l'aveva allungata con acqua! :p
:ciao) :ciao)

YoKoHaMa":3l9femq6 ha detto:
:A) ....c'hai messo l'acqua e nun teee pagamooooooo.... :all_coholic)

:asd)

:crepap) ...ma però.noi semo quelli.che j'à risponnemo n'coro......

rugantino82":rt70n91l ha detto:
YoKoHaMa":rt70n91l ha detto:

è meglio il vino de li casteeeeeeeeeeelli, de questa zozza società! :sarcastic)

ANGELHEART":1g4udznu ha detto:
presta":1g4udznu ha detto:
rugantino82":1g4udznu ha detto:
YoKoHaMa":1g4udznu ha detto:

è meglio il vino de li casteeeeeeeeeeelli, de questa zozza società! :sarcastic)

Mah! :shrug03)

mah... che voi??? :lol:

tr4p4no":eh55emsr ha detto:
presta":eh55emsr ha detto:
tr4p4no":eh55emsr ha detto:
ragazzi questo thread e' fermo! come mai? allora che si fa?

il raduno di certo si fa. non capisco perchè la situazione sia in stallo! :shrug03)

dimmi tutto dove quante macchine sono? e chi organizza

sta organizzando tutto rugantino. sinceramente non so come siamo rimasti, coi mille cavoli che ho avuto sto periodo sono stato poco informato.

cmq in prima pagina mi pare ci fosse qualcosa! :OK)

Re: Lista pernottamenti

"lista parallela" per i pernottamenti per chi deve restare a Roma una o più notti.
Chiederei agli utenti di aggiungersi entro il 30/04 e di indicare il numero di notti oltre che la tipologia di stanza (singola, doppia, tripla). Per definizione si rende ovvio che non prenoteremo in nessun contesto di mezza pensione (che sarebbe avulso dal contesto di meeting) ma solo letto + colazione.

Elenco dei pernottamenti romani:
  • ERIKA81 + Bruno147: doppia - 2 notti (24-25)
    Stefano07 + ragazza: doppia - x notti
    (...)
totale: 4 persone - 2 stanze doppie

aggiornate la lista O' voi che pernottate!
:OK)

Io aggiorno dicendo che purtroppo il 23 sera non potremo essere ancora a Roma! In compenso spero che saremo già molto vicini di modo da arrivare ben presto il sabato... ci sentiamo più avanti!!!

Bruno

Il 10 Maggio terminano le iscrizioni.....sto aspettando ancora x vedere se si aggiunge qualcuno.
Cmq dopo il 10 Maggio, posterò i dettagli del programma e il menù del ristorante (anche perchè ne ho 2 in ballo x il momento) e appena saranno confermate il numero delle persone, prenoterò
Inoltre ho contattato pure lo staff x farmi mandare qualche gadget x chi ne fosse interessato.

Per chi pernotta:

Avete visto i 2 B&B che ho postato? x voi vanno bene? li avete x caso già contattati?

rugantino82":1i0g8ef6 ha detto:
Il 10 Maggio terminano le iscrizioni.....sto aspettando ancora x vedere se si aggiunge qualcuno.
Cmq dopo il 10 Maggio, posterò i dettagli del programma e il menù del ristorante (anche perchè ne ho 2 in ballo x il momento) e appena saranno confermate il numero delle persone, prenoterò
Inoltre ho contattato pure lo staff x farmi mandare qualche gadget x chi ne fosse interessato.

Per chi pernotta:

Avete visto i 2 B&B che ho postato? x voi vanno bene? li avete x caso già contattati?

ammappa presto! io non so se ce la faccio a dirtelo 15gg prima...stavolta sono messo male come facciamo?

tr4p4no":19yi388z ha detto:
rugantino82":19yi388z ha detto:

Per chi pernotta:

ammappa presto! io non so se ce la faccio a dirtelo 15gg prima...stavolta sono messo male come facciamo?

infatti secondo me conviene aspettare un'altra settimanella, non credi danie?

io son pronto e non vedo l ora :X)

è il mio primo raduno :baby)

beh , alla fine anche se siamo pochi ..... guardiamo il lato positivo ....
megli pochi ma buoni :jolly) :culo) :rotolo) :asd)

si fa per scherzare eh ;)

rimane il fatto che non capisco per quale motivo non ci sia più nessuno! :shrug03)