DERO JTD":2eqfi1mc ha detto::crepap) :crepap) :crepap) E i teletabbis :culo) :asd) :asd)
:sarcastic) :elio)
DERO JTD":2eqfi1mc ha detto::crepap) :crepap) :crepap) E i teletabbis :culo) :asd) :asd)
mivar":1d0f2v1h ha detto:Mhmmmm.interessante..
non è che qualcuno mi potrebbe aiutare a fare la sostituzione del liquido di raffreddamento?Sarebbe l'occasione per conoscersi,visto che non ho mai partecipato a nessuno raduno...
Beh,eventualemente mi faccio sentire per la conferma...tengo sott'occhio questa discussione!
per SMX: a Garda mi hanno consigliato un locale,tipo trattoria,dove si paga 30€ subito a forfait ed l'oste prepara tutta una serie di antipasti e primi di pesce presi il giorno stesso al prezzo migliore,da star male e non riuscire a finire tutto da quanta roba ti danno...se non sbaglio inizia per G...ma non ricordo oiu'..so solo che è a gestione familiare...Mi confermi tutto cio?
Sima":cmqybpk7 ha detto:come via abbiamo detto a Como: se riusciamo fuggiamo e vi raggiungiamo!!!!!
lavoretti..... :scratch) .......ho il caricatore CD da montare sulla Bravo da un anno...... :crepap) ........ma se guido io fino a Verona arrivo senza Simo!!Come passeggero è insopportabile, peggio di un esaminatore x la patente....lo appenderei x il guinzaglio al primo gard-rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Seriamente verso fine settimana vi facciamo sapere.......io intanto incrocio le dita!!
Xanto.net":2hrbagmf ha detto:Ciao Max...
Vedo se riesco...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Filip1983":3pjuslrr ha detto:Ho già capito che la giornata andrà in vacca... :crepap)
secci":2952924i ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Filip1983":2952924i ha detto:Ho già capito che la giornata andrà in vacca... :crepap)
Xanto.net":2zfqsipu ha detto:Sima":2zfqsipu ha detto:come via abbiamo detto a Como: se riusciamo fuggiamo e vi raggiungiamo!!!!!
lavoretti..... :scratch) .......ho il caricatore CD da montare sulla Bravo da un anno...... :crepap) ........ma se guido io fino a Verona arrivo senza Simo!!Come passeggero è insopportabile, peggio di un esaminatore x la patente....lo appenderei x il guinzaglio al primo gard-rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Seriamente verso fine settimana vi facciamo sapere.......io intanto incrocio le dita!!
Basta che non gliela fai guidare a lui... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi stavo giusto ieri chiedendo che sto' giro di meeeting l'"alto" cooordinatore staffico non s'è beccata la solita presa per il culo...
poi leggendo qui... è stato troppo un'invito a nozze
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Filip1983":1fixs3wy ha detto:secci":1fixs3wy ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Filip1983":1fixs3wy ha detto:Ho già capito che la giornata andrà in vacca... :crepap)
Avrò i fari Gta Verdi e il portatarga, con attaccato invece che www.147virtualclub.it , avrò www.aroccopiacecalda.it
:crepap)
Vampiro":1qfsrzxl ha detto:Listone Balasso:
- Smx + Kia : Sistemazione scarico
- filip: Fari gta e portatarga personalizzato 147Virtualclub + cuoco
- Bananal: Fuochista
- Valter Gta: Lesbian
- Ghielmo: Impianto audio
- Maurovoice: Scarico e ampli
- Sara + Carla : Nel primo pomeriggio
- Nitroalfa
- Vampiro: trattamento sedili e poi boh... aiuto i bisognosi :asd)
- Gaboch (forse): fari GTA e pinze
vai alla pagina precedente!! che ci sta scritto tutto!!BLADOW":1bm9d5au ha detto:Vampiro":1bm9d5au ha detto:Listone Balasso:
- Smx + Kia : Sistemazione scarico
- filip: Fari gta e portatarga personalizzato 147Virtualclub + cuoco
- Bananal: Fuochista
- Valter Gta: Lesbian
- Ghielmo: Impianto audio
- Maurovoice: Scarico e ampli
- Sara + Carla : Nel primo pomeriggio
- Nitroalfa
- Vampiro: trattamento sedili e poi boh... aiuto i bisognosi :asd)
- Gaboch (forse): fari GTA e pinze
mi date delle info piu' chiare dove e quando?
:help)
:worship) :worship) :worship) :worship)