24/07/05 Pit-Stop Day da SMX con suinata incorporata! Siete tutti invitati!

Mhmmmm.interessante..
non è che qualcuno mi potrebbe aiutare a fare la sostituzione del liquido di raffreddamento?Sarebbe l'occasione per conoscersi,visto che non ho mai partecipato a nessuno raduno...
Beh,eventualemente mi faccio sentire per la conferma...tengo sott'occhio questa discussione!

per SMX: a Garda mi hanno consigliato un locale,tipo trattoria,dove si paga 30€ subito a forfait ed l'oste prepara tutta una serie di antipasti e primi di pesce presi il giorno stesso al prezzo migliore,da star male e non riuscire a finire tutto da quanta roba ti danno...se non sbaglio inizia per G...ma non ricordo oiu'..so solo che è a gestione familiare...Mi confermi tutto cio?

Ciao ragazzi, ma che bello ritrovarvi qui dopo como!

Io ci sono sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora io dovrei sostituire il mio motore con quello di Valter, roba da 5 minuti!

Scherzo, direi Fari GTA e un bel trattamento ai sedili e poi ho sempre una mano libera.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mivar":1d0f2v1h ha detto:
Mhmmmm.interessante..
non è che qualcuno mi potrebbe aiutare a fare la sostituzione del liquido di raffreddamento?Sarebbe l'occasione per conoscersi,visto che non ho mai partecipato a nessuno raduno...
Beh,eventualemente mi faccio sentire per la conferma...tengo sott'occhio questa discussione!

per SMX: a Garda mi hanno consigliato un locale,tipo trattoria,dove si paga 30€ subito a forfait ed l'oste prepara tutta una serie di antipasti e primi di pesce presi il giorno stesso al prezzo migliore,da star male e non riuscire a finire tutto da quanta roba ti danno...se non sbaglio inizia per G...ma non ricordo oiu'..so solo che è a gestione familiare...Mi confermi tutto cio?

Ok facci sapere, penso che Maurovoice non abbia problemi a darti una mano, prova a contattarlo :OK) , io non l'ho mai fatto e non mi sembra il caso di usare la tua macchina come cavia :p

Per quanto riguarda il locale è sicuramente il "Graspo", a me il pesce non piace un gran chè, essendo devoto al suino :asd) , ma so che per andarci bisogna prenotare per tempo ed è un locale piccolo e sempre strapieno. Miei amici che ci sono andati sono rimasti molto soddisfatti. La gestione comunque non è familiare.

Sima":cmqybpk7 ha detto:
come via abbiamo detto a Como: se riusciamo fuggiamo e vi raggiungiamo!!!!!

lavoretti..... :scratch) .......ho il caricatore CD da montare sulla Bravo da un anno...... :crepap) ........ma se guido io fino a Verona arrivo senza Simo!!Come passeggero è insopportabile, peggio di un esaminatore x la patente....lo appenderei x il guinzaglio al primo gard-rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seriamente verso fine settimana vi facciamo sapere.......io intanto incrocio le dita!!

Basta che non gliela fai guidare a lui... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi stavo giusto ieri chiedendo che sto' giro di meeeting l'"alto" cooordinatore staffico non s'è beccata la solita presa per il culo...
poi leggendo qui... è stato troppo un'invito a nozze
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Listone Balasso:

- Smx + Kia : Sistemazione scarico
- filip: Fari gta e portatarga personalizzato 147Virtualclub + cuoco
- Bananal: Fuochista
- Valter Gta: Lesbian
- Ghielmo: Impianto audio
- Maurovoice: Scarico e ampli
- Sara + Carla : Nel primo pomeriggio
- Nitroalfa
- Vampiro: trattamento sedili e poi boh... aiuto i bisognosi :asd)
- Gaboch (forse): fari GTA e pinze

Vorrei ma!

Come già anticipato da Vampi io vorrei venire domenica.... però non ho la vernice per fare i fari gta e le pinze rosse! :mecry2)
Qualcuno mi può aiutare?? :confusbig)
Purtroppo lavorando non saprei come procurarmi la roba!

Xanto.net":2zfqsipu ha detto:
Sima":2zfqsipu ha detto:
come via abbiamo detto a Como: se riusciamo fuggiamo e vi raggiungiamo!!!!!

lavoretti..... :scratch) .......ho il caricatore CD da montare sulla Bravo da un anno...... :crepap) ........ma se guido io fino a Verona arrivo senza Simo!!Come passeggero è insopportabile, peggio di un esaminatore x la patente....lo appenderei x il guinzaglio al primo gard-rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seriamente verso fine settimana vi facciamo sapere.......io intanto incrocio le dita!!

Basta che non gliela fai guidare a lui... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi stavo giusto ieri chiedendo che sto' giro di meeeting l'"alto" cooordinatore staffico non s'è beccata la solita presa per il culo...
poi leggendo qui... è stato troppo un'invito a nozze
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Santino.........come sei bastard inside!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Speriamo non passi di qua se no ci :sadomaso) tutti e due!!!

hihihihihihihi comunque prima o poi renderò il favore trasformandogli la nasona in Smart cabrio!! :asd) :asd) :asd)

Filip1983":1fixs3wy ha detto:
secci":1fixs3wy ha detto:
Filip1983":1fixs3wy ha detto:
Ho già capito che la giornata andrà in vacca... :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Avrò i fari Gta Verdi e il portatarga, con attaccato invece che www.147virtualclub.it , avrò www.aroccopiacecalda.it

:crepap)

:swear) :swear) :swear) :shakko) :shakko) :muaha) :muaha) :muaha)

Filip tu e Gaboch dovete fare particamente gli stessi lavori.... potete dividere la spesa... idem le pinze rosse... se qualcuno le vuol fare..
Una latta è sufficiente per 2 macchine ( e avanza pure )... bomboletta e silicone per i fari GTA (verdi) abbastano per 4 macchine (fatto)... potete ottimizzare i costi no?

Vampiro":1qfsrzxl ha detto:
Listone Balasso:

- Nitroalfa

mi date delle info piu' chiare dove e quando?

:help)

:worship) :worship) :worship) :worship)

BLADOW":1bm9d5au ha detto:
Vampiro":1bm9d5au ha detto:
Listone Balasso:

- Nitroalfa

mi date delle info piu' chiare dove e quando?

:help)

:worship) :worship) :worship) :worship)
vai alla pagina precedente!! che ci sta scritto tutto!! :p