24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

ruspy":2k1up7te ha detto:
bigno72":2k1up7te ha detto:
Belin, ti moderano!
Non vorrai mica essere moderato... :jolly)
(a proposito, ma qui non vi modera nessuno??? :rotolo) :rotolo) )

oh caspita.... ma perche dovrebbero moderarmi... mica sono così esuberante! :asd)

marco esuberante???? in che senso? cosa ha fatto di male?

su :devil) marco...fai il bravo allora :angel)

o zitto zitto o parli parli...ma vale anche per gli altri direi...

se no che comunità è, il forum è una casa dove tutti possono parlare o no?

secci":13b31qze ha detto:
no, non son d'accordo :asd)

comunque scherzi a parte non credo che con le battutine si vada molto avanti o si risolvano delle questioni :ka)

sono del parere che se c'è qualcosa da dire la si dice, magari all'interessato, e si inizia un dialogo (o discussione che sia)

suvvia....povero ruspino....è un utente anziano pure lui....anche lui merita rispetto.....anche se è un pò comunista.....

azz....mi sà che se dovessi dire tutto quello che penso ad alcuni moderatori....altro che ban....

1) scenderebbe Gesu....e mi direbbe....adesso basta....è vero che sono inferiori a te....ma pur sempre uomini sono.... :asd)

2) mi sà che mi si raddoppierebbe il prezzo dell'associazione...

3)..... :jolly)

Ruspy, per cortesia... se fossero stati davvero bacchettoni di questa discussione restavano 3 post :asd)

Seccio, da pag. 11 si scrive che gli aggiornamente saranno messi tutti nel primo post... ma facile che il post (anche se successivamente ripetuto più volte) potesse passare inosservato.

Adesso penso non ci si sbagli più :OK)

ruspy":31y5411x ha detto:
sergio te si pi acido de un limon andà de mal! :sedia)

indipendentemente dalla frase e dal contentuo, consiglio di riformulazione:

sergio, secondo me, te si pi acido de un limon andà de mal!

o qualcosa del genere

la prima è una frase gratuita / offesa, la seconda è una tua opinione, un problema tuo insomma

in ogni caso, rispondo alla tua domanda: o ma cappero scherzare mai?

siccome non mi dai molta scelta di risposta con questa domanda chiusa e a risposta comandata (mai o sempre) rispondo mai

@Ruspy allora le hai le patate !!!!!!!! :asd) :culo) :asd)

Certo che è un forum dove parlare, siamo tutti grandi grossi (questo era x me :asd) ) per parlare di tutto e di più !!
E' per questo che ci divertiamo, sia perchè parliamo di cose serie che divertenti!!
Sennò tanto varrebbe collegarsi x staccare dal lavoro !! e io ne ho bisognooooooooo !!!!!!!

@Rapidello è arrivato il limoncello oppsss sbagliato l'acidello di Rapidello :asd) :asd)

secci":3utmja6d ha detto:
ruspy":3utmja6d ha detto:
sergio te si pi acido de un limon andà de mal! :sedia)

indipendentemente dalla frase e dal contentuo, consiglio di riformulazione:

sergio, secondo me, te si pi acido de un limon andà de mal!

o qualcosa del genere

la prima è una frase gratuita / offesa, la seconda è una tua opinione, un problema tuo insomma

in ogni caso, rispondo alla tua domanda: o ma cappero scherzare mai?

siccome non mi dai molta scelta di risposta con questa domanda chiusa e a risposta comandata (mai o sempre) rispondo mai

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) secci è stato rapito dai marziani..che lo stann sodomizzando... :mecry) :mecry) :mecry)

questo è un clone gay di sergio.... :mecry) :mecry2) :mecry2)

poi qui il limone sono solo io.....CAPITO!!!!??? :baby)

rapidello":2rtij3z3 ha detto:
azz....mi sà che se dovessi dire tutto quello che penso ad alcuni moderatori....altro che ban....

trovo la cosa piuttosto sbagliata che tu non dica quello che vorresti

non parlando non rendi certo un servizio (tantomeno con le battute)

non trovo neanche corretto pensare che qualcuno sarebbe qualcosa del genere se tu ti esprimessi (è forse un pre giudizio?)

p.s. oltre ad essere in cambagna elettorale e quindi in regime di pari opportunità, ricordo che è anche vietato l'argomento politico nel forum

:OK)

ruspy":1kwtqbmu ha detto:
secci":1kwtqbmu ha detto:
quindi mai scherzare.... va ben... signori ho detto tutto!
:ciao)

fammi una domanda aperta e troverai risposta, se mi domandi si/no non mi dai scelta, mi costringi

il saluto lo devo interpretare come un abbandono del dialogo?

SMX":3b546bkb ha detto:
Ops, è vero!
Sia che non piace sia che mi son dimenticato! :p

davvero non ti piace? cavoli ciò azzeccato senza volerlo , scusa :mecry)

certo che io e te di stare a dieta abbiam preso il periodo giusto :mecry2) :mecry2)