24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

rapidello":2x20dwz1 ha detto:
Stiffl3r":2x20dwz1 ha detto:
rapidello":2x20dwz1 ha detto:
anzi....per non far torto....proporrei invece di bucar le gomme a TUTTI quelli che hanno il 3.2.... :p

Chi invece ha un 3.0 si salva? :p
Anche se non è a V ma in linea? :p

facciam cosi.....tutti quelli che han più di 200 cv.... :sarcastic)

che abbiano 1 cilindro....o 12....
:sarcastic)

jtd esclusi....indipendentemente dai cv.... :asd)

come mai JTD esclusi :sarcastic) non occorre specificare, tanto non c'è nessuno che ha il 2.4 quindi nessuno che arriva a 200cv
verro Giacomo?? :sedia) :sedia)

rapidello":uhmcrqsh ha detto:
secci":uhmcrqsh ha detto:
rapidello":uhmcrqsh ha detto:
io proporrei di bucare gli pneumatici alla gta del presidente..... :asd) :asd) :asd) :asd)
i chiodi li porto io...... :jolly)

anche se il presidente non c'è? :asd)

ovvio....così non se l'aspetta.....

mi piace fare le sorprese.... :rotolo)

che tenero burlone :culo) :asd) :asd) :asd)

Nulla potrà fermare la maialata!

Qualsiasi tempo la facciamo!

Dovesse piovere mangiamo in magazzino... copritevi bene perchè non è riscaldato!

Sembra proprio che per la Pasquetta il tempo non sarà clemente: come dobbiamo attrezzarci? Abbiamo dei teloni se l'area pranzo è scoperta? Oppure i tavoli possono esser messi all'interno?

Io posso recuperare alcuni impermeabilini ed una corda per stendere i teloni, ma non sono in possesso dei suddetti :cry:

Speriamo in un colpo di culo per sto tempo maledetto, magari un'improvviso cambiamento oppure speriamo che la pioggia si sfoghi in questi giorni lasciandoci in pace lunedì :ka)

edit: ho letto la risposta di Max DOPO aver postato, scusate

Aggiornato con meteo e istruzioni per tempo avverso.

Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza qui troverà subito tutte le info che servono

il problema potrebbe essere il fuoco, se fa freddo e piove ecc

Non dovrebbe Sergio, una volta che la "fornace" è accesa ci vuole un acquazzone per metterla in crisi, l'importante è avere la legna asciutta...
e la legna è all'asciutto :OK)

comunque con degli amici, l'anno scorso, avevamo fatto una bella abbuffata di carne SOTTO LA NEVE... 30cm di neve fresca ed io col mio amico della Rx-8 sotto a metter carne e formaggio sulla griglia! 4h! Legna NON asciutta: è stato un miracolo... però avevamo una casa (la ex di uno della compagnia ha un'abitazione in montagna) e solo la griglia era fuori (oltre ai due stronzi fuochisti, cuochi :asd) ma tanto ci siamo scelti le braciole migliori e ci siamo cotti la salsiccia quanta ne volevamo... :culo) )

però speriamo non piova/nevichi/scendano rane :hail)

ti ricordo, Max, che mi hai autorizzato anche a portare la chitarra... poveri voi :rotolo)

Re: Aggiornato con meteo e istruzioni per tempo avverso.

SMX":8uvjg3o1 ha detto:
Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza qui troverà subito tutte le info che servono

ottimo :grazie)

(ovviamente se il tempo dovesse cercare di rovina re qualcosa, per me andrebbe bene anche un panino seduto sulla provinciale...l'importante son le persone e la compagnia) ...certo se poi c'è la salsiccia del Max :asd) (a buon intenditor...poco parole...e ricordiamo che non si parla con la bocca piena :asd) )

Bene allora qualcosina di pesante lo portiamo, così in caso il tempo non fosse clemente stiamo al caldino :p

Max servono le caffettiere per fare il caffè? o ne hai?
mi è venuto in mente ieri sera che non te l'ho chiesto :p

Buon giorno gente!!! :tired) questa mattina sono in coma, non riesco a svegliarmi, comunque ho visto il meteo dei prossimi giorni e non promette nulla di buono, speriamo si sbaglino. Perciò lasciamo a casa il costume da bagno! :p ! Vorrà dire che questa volta Filip non ci laverà tutti con l'idrante!
Comunque sia, sarà sicuramente una bellissima giornata passata in compagnia, dai al massimo se nevica facciamo a pallate!
Bruno sai suonare la chitarra?!? che bravo! allora farai l'intrattenimento!!
SMX se ti manca qualcos'altro basta dirlo!

Ciao!! :ciao)

rapidello":6mgay37f ha detto:
Stiffl3r":6mgay37f ha detto:
rapidello":6mgay37f ha detto:
anzi....per non far torto....proporrei invece di bucar le gomme a TUTTI quelli che hanno il 3.2.... :p

Ok allora mi salvo :D
Aahahahahaahaahaha
Grazie mio signore :rotolo) :rotolo) :sedia)

Stiffl3r":2wumabjk ha detto:
rapidello":2wumabjk ha detto:
Stiffl3r":2wumabjk ha detto:
rapidello":2wumabjk ha detto:

Ok allora mi salvo :D
Aahahahahaahaahaha
Grazie mio signore :rotolo) :rotolo) :sedia)

ovvio che a quelli che non hanno almeno 700 cv gli si riga la macchina....

te ne mancan 3? asdasdasd

rapidello":26vzh9yk ha detto:
bimbo rapidello invece non fà nulla senò bimba cj lo castra..... :asd)

:nod) :nod) :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno a tutti!!! (tranne a rapy :mazza) )