TommyBS":3aabf46x ha detto:Ma la finite di scrivere ttt sti messaggi che ci impiego una vita a leggerli???
azz....ma così istighi....hihihihi :lol:
TommyBS":3aabf46x ha detto:Ma la finite di scrivere ttt sti messaggi che ci impiego una vita a leggerli???
rapidello":2x20dwz1 ha detto:Stiffl3r":2x20dwz1 ha detto:rapidello":2x20dwz1 ha detto:anzi....per non far torto....proporrei invece di bucar le gomme a TUTTI quelli che hanno il 3.2....
Chi invece ha un 3.0 si salva?
Anche se non è a V ma in linea?
facciam cosi.....tutti quelli che han più di 200 cv.... :sarcastic)
che abbiano 1 cilindro....o 12....
:sarcastic)
jtd esclusi....indipendentemente dai cv.... :asd)
rapidello":uhmcrqsh ha detto:secci":uhmcrqsh ha detto:rapidello":uhmcrqsh ha detto:io proporrei di bucare gli pneumatici alla gta del presidente..... :asd) :asd) :asd) :asd)
i chiodi li porto io...... :jolly)
anche se il presidente non c'è? :asd)
ovvio....così non se l'aspetta.....
mi piace fare le sorprese.... :rotolo)
ruspy":2zdglw62 ha detto:
il problema potrebbe essere il fuoco, se fa freddo e piove ecc
edit: ho letto la risposta di Max DOPO aver postato, scusate
SMX":8uvjg3o1 ha detto:Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza qui troverà subito tutte le info che servono
rapidello":6mgay37f ha detto:Stiffl3r":6mgay37f ha detto:rapidello":6mgay37f ha detto:anzi....per non far torto....proporrei invece di bucar le gomme a TUTTI quelli che hanno il 3.2....
maurovoice":2sq8b9ux ha detto:verro Giacomo?? :sedia) :sedia)
ERIKA81":247nr0f1 ha detto:. Perciò lasciamo a casa il costume da bagno!
Stiffl3r":2wumabjk ha detto:rapidello":2wumabjk ha detto:Stiffl3r":2wumabjk ha detto:rapidello":2wumabjk ha detto:anzi....per non far torto....proporrei invece di bucar le gomme a TUTTI quelli che hanno il 3.2....
Ok allora mi salvo
Aahahahahaahaahaha
Grazie mio signore :rotolo) :rotolo) :sedia)
rapidello":26vzh9yk ha detto:bimbo rapidello invece non fà nulla senò bimba cj lo castra..... :asd)