Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza qui troverà subito tutte le info che servono.
SMX":yk2j7tke ha detto:
Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza qui troverà subito tutte le info che servono.
SMX":44frk5f7 ha detto:Ancora c'è chi si perde nella discussione in cerca di info.
SMX":63c6bt4r ha detto:Ancora c'è chi si perde nella discussione in cerca di info.
ruspy":2e4xy5ku ha detto:Zoddo":2e4xy5ku ha detto:MIKI":2e4xy5ku ha detto:Zoddo":2e4xy5ku ha detto:MIKI":2e4xy5ku ha detto:Zoddo":2e4xy5ku ha detto:MIKI":2e4xy5ku ha detto:Lega Cippa Corta
1)Filip
2)--------
3)Lebin
4) ruspy
:scratch)
ok...inizio a cancellare i vs numeri allora... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Davvero?
Ridi, ridi! :lol:
Il mio nick? :ignore)
non sto ridendo... :asd) :asd) :culo)
Ma il mio nick? :matto)
Come mai l'hai cancellato?
che domande del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd) :asd) :asd)
avra riscontri per dire che non puoi appartenere a sta lega no!!!! :asd) :asd) :asd)
SMX":2e4xy5ku ha detto:Zoddo":2e4xy5ku ha detto:Filip, a malincuore mi devo togliere dalla Lega...
Chiedo venia...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ok, ti sostituisco io :OK)
:mecry2)
:asd)
SMX":1d925zev ha detto:Ma vale anche qui il detto che "il vino buono stà nella botte piccola?"
SMX":3mx44xet ha detto:E per sapere che si fa? Si assaggia?
SMX":6q35nt7u ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Assaggiare per credere :sarcastic)
SMX":25wfp9al ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Assaggiare per credere :sarcastic)
vediamo se ci azzecco !!maurovoice":37zj2oiz ha detto:vedi che io non compaio! io formerò la nuova lega
L.N.E.V :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lebin":27xdru6t ha detto:vediamo se ci azzecco !!maurovoice":27xdru6t ha detto:vedi che io non compaio! io formerò la nuova lega
L ega N erchia E norme V ..........
heheehe non mi veniva l'ultima!! hihihihiihmaurovoice":2t23p69x ha detto:lebin":2t23p69x ha detto:vediamo se ci azzecco !!maurovoice":2t23p69x ha detto:vedi che io non compaio! io formerò la nuova lega
L ega N erchia E norme V ..........
figa beppe, ma chi sei!
L ega N erchia E norme V enosa
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io invece faccio del buon yogurt con fermenti lattici vivi!! :asd)maurovoice":1bc8fbt6 ha detto:io faccio dell'ottima crema alla vaniglia :crepap) :crepap) :crepap) così sono sicuro che non va in aceto! :sedia) :sedia)