24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Si si pronti pronti!!!!

Sono 3 settimane che sono a dieta :asd) :asd)

Pronti per la festa? pepepepepepepepepepepepe :asd) :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@Filip: Ok, sinceramente nonostante abbia fatto quell'autostrada circa un migliaio di volte non ho presente quale sia quell'Auto... e mi fermo qui se no mi si scarica addosso l'esercito dei doppisensisti, ma vedrò di trovarlo, io prendo la Brennero a Reggiolo, l'area di servizio che dici tu è quella dolo l'uscita dell'outlet di Mantova?

@Bruno: ho ciao :ciao) qual buon vento?! Domenica seduta papale assieme al tuo collega Razzinger?

Ciao

Bruno147":1u1o3j7u ha detto:
ERIKA81":1u1o3j7u ha detto:
@Bruno: Benedizione a modo suo o tuo che mi sa che son diverse!! hi hi hi!! :asd)

Poco ma sicuro...
se vuoi la benedizione a modo mio ne possiamo parlare con comodo a quattrocchi :elio)

:asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SEI UN DEPRAVATO!!!

:crepap)

@ Bruno: Hi hi hi :asd) Ero stramega sicura rispondessi così, certo per come la penso io è meglio la benedizione a modo tuo rispetto alla sua maniera!! hi hi hi :asd) E stavolta ho messo in panico te con sta rispostina ha ha ha :asd)
Ma in ogni caso mi associo con ciò che ha scritto Filip...DEPRAVATO!

Aggiornamento:

Aggiunti alla lista Dany16V + 1

Per chi cerca info e novità basta che legga il primo post che aggiorno volta per volta.

ERIKA81":26twdu6f ha detto:
@ Bruno: Hi hi hi :asd) Ero stramega sicura rispondessi così, certo per come la penso io è meglio la benedizione a modo tuo rispetto alla sua maniera!! hi hi hi :asd) E stavolta ho messo in panico te con sta rispostina ha ha ha :asd)
Ma in ogni caso mi associo con ciò che ha scritto Filip...DEPRAVATO!

sono in panico sì

Non ho il tuo numero di cellulareeeeeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grazie a tutti per i complimenti :hail)
:culo)

PS: che bello c'è anche il Dany!!! :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) c'e l'hanno tutti con te!! :crepap) :crepap) :crepap)
Il mio numero lo hanno in pochi, e poi io non ho il tuo, potresti mettere sotto tortura o minaccia Filip, ma non credo che ceda!! :asd)

ERIKA81":gn42r7ia ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) c'e l'hanno tutti con te!! :crepap) :crepap) :crepap)
Il mio numero lo hanno in pochi, e poi io non ho il tuo, potresti mettere sotto tortura o minaccia Filip, ma non credo che ceda!! :asd)

hihihi e io ho il suo numero di ceeeelll pappappero!!!

AVANTI RAGAZZI per un 250€ si può anche fare... :crepap)

ERIKA81":39qefb92 ha detto:

hem.....scusate se mi intrometto

Sei proprio sicura di darlo a pochi il tuo numero ?!?!?!? :scratch)

Ma se fino a qualche giorno fa lo avevi addirittura messo pubblico nella sezione 147 Virtual Club @ My Special Car Show 28/30 Marzo 2008 poi ovviamente un moderatore lo ha cancellato ! ;)

peccato Bruno sei arrivato tardi !!! :asd) :asd) :asd)

@ Erica Birba....Birba....Birba..... ;)

Non solo io, lo avevo messo in quella sezione, anche Presta e non mi ricordo chi, senza pensare che così fossero di dominio pubblico, lo abbiamo fatto in buona fede e senza pensarci, alla fine ce li siamo scambiati per PM con chi ha intenzione venire a Rimini e il disguido si è risolto.

Ciao :ciao)

Certo che la Erika costa...
e 5000€ per la richiesta in carta bollata dell'autorizzazione di un book fotografico, e 250€ per il numero del cell... comunque ok mettiamo sul conto di Lalas!

PS: Pensate ad averla come morosa quanto verrebbe a costare :?:

SMX":2sd2je9p ha detto:
Certo che la Erika costa...
e 5000€ per la richiesta in carta bollata dell'autorizzazione di un book fotografico, e 250€ per il numero del cell... comunque ok mettiamo sul conto di Lalas!

PS: Pensate ad averla come morosa quanto verrebbe a costare :?:

miiii che materialisti per così poco daiiiiii suuuuuuu hihihihih
sono soldi spesi bene :asd) :asd)