ERIKA81":m982upxx ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ERIKA81":m982upxx ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
ruspy":2ufoz264 ha detto:ERIKA81":2ufoz264 ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
Lalalla":1mpm41ll ha detto:ruspy":1mpm41ll ha detto:ERIKA81":1mpm41ll ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lalas 72":2fk3ibh7 ha detto:Lalalla":2fk3ibh7 ha detto:ruspy":2fk3ibh7 ha detto:ERIKA81":2fk3ibh7 ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
O forse è dietro farsela :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":dq10251z ha detto:Lalas 72":dq10251z ha detto:Lalalla":dq10251z ha detto:ruspy":dq10251z ha detto:ERIKA81":dq10251z ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
impossibile!!!
son passate ore ormai!!
ricordiamoci dei famosi 30 secondi!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
maurovoice":38scay76 ha detto:io sono patito della patata in umido.. mmmm magari con aggiunta di piselli! :crepap) :crepap) :crepap)
Lalas 72":1hu3q0dg ha detto:ruspy":1hu3q0dg ha detto:Lalas 72":1hu3q0dg ha detto:Lalalla":1hu3q0dg ha detto:ruspy":1hu3q0dg ha detto:ERIKA81":1hu3q0dg ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
impossibile!!!
son passate ore ormai!!
:crepap) :crepap) vero vero, è che a volte vengo, opss ci arrivo dopo :sedia) :sedia)
ruspy":344wra9a ha detto:Lalas 72":344wra9a ha detto:ruspy":344wra9a ha detto:Lalas 72":344wra9a ha detto:Lalalla":344wra9a ha detto:ruspy":344wra9a ha detto:ERIKA81":344wra9a ha detto:Ruspy, Filip non risponde forse è indeciso su Come farsela....!
impossibile!!!
son passate ore ormai!!
:crepap) :crepap) vero vero, è che a volte vengo, opss ci arrivo dopo :sedia) :sedia)
beato te... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
maurovoice":ufo6jqll ha detto:eh si, io sono sempre in anticipo cazzarola :asd)
ruspy":2isugr7f ha detto:maurovoice":2isugr7f ha detto:eh si, io sono sempre in anticipo cazzarola :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Stiffl3r":1x4xev64 ha detto:ruspy":1x4xev64 ha detto:maurovoice":1x4xev64 ha detto:eh si, io sono sempre in anticipo cazzarola :asd)
Beh, di solito è una qualità, in altri sensi però non è una buona cosa "anticipare" :asd) :asd) :jolly) :sedia) :crepap) :crepap)
ruspy":2rugrx9g ha detto:Stiffl3r":2rugrx9g ha detto:ruspy":2rugrx9g ha detto:maurovoice":2rugrx9g ha detto:eh si, io sono sempre in anticipo cazzarola :asd)
Beh, di solito è una qualità, in altri sensi però non è una buona cosa "anticipare" :asd) :asd) :jolly) :sedia) :crepap) :crepap)
ma secondo te qui dentro quanti sensi ci sono? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":3fcb82p3 ha detto:Stiffl3r":3fcb82p3 ha detto:ruspy":3fcb82p3 ha detto:maurovoice":3fcb82p3 ha detto:eh si, io sono sempre in anticipo cazzarola :asd)
ma secondo te qui dentro quanti sensi ci sono? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
maurovoice":qmmttfku ha detto:tutti sensi unici, si entra solo! :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":3m1xpr6j ha detto:maurovoice":3m1xpr6j ha detto:tutti sensi unici, si entra solo! :crepap) :crepap) :crepap)
quotone!!
c'e anche ci esce..... presto! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)