24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

ERIKA81":1a5kqe2a ha detto:
Ho scaricato il calendario delle gare del circuito hi-fi che farò quest'anno,molte sono nel veneto, perciò bazzicherò spesso da quelle parti...... è una bella scarrozzata da ci si diverte un mondo!!!

Bene, così ci si può vedere ogni tanto quando siamo anche noi li da me :OK) :OK)

SMX":7ng3h1b4 ha detto:
Stavo per dire a Stiffl3r di portare la mamma...
Mmmmm non rieco a ricordare qual'era quel film in cui a un certo punto compare l'attrice che aveva fatto veramente la mamma di Stiffler e i personaggi vedendola escalmano in coro: "Noooo, la mamma di Stiffler!!!"

Quando l'ho visto mi son piegato....

Se non ricordo male era uno Scary movie o qualcosa del genere....

bigno72":7udca0wa ha detto:
SMX":7udca0wa ha detto:
Mmmmm non rieco a ricordare qual'era quel film in cui a un certo punto compare l'attrice che aveva fatto veramente la mamma di Stiffler e i personaggi vedendola escalmano in coro: "Noooo, la mamma di Stiffler!!!"

non era quello, ma figa mi sfugge il titolo! Erano sti DUE dementi che facevano di tutto per la patata... mi sembra che il titolo richiamasse questa "trama" :asd)

Bruno147":2ql7p9u4 ha detto:
Erano sti DUE dementi che facevano di tutto per la patata...
Se non ricordo male incontrano la mamma di Stiffler su una spiaggia dove sono arrivati attraverso un portale nello spazio/tempo o qualcosa del genere.

bigno72":3do5kv6s ha detto:
SMX":3do5kv6s ha detto:

Il film che intendete è American Pie :OK)

ste1978":1laioe1f ha detto:
bigno72":1laioe1f ha detto:
SMX":1laioe1f ha detto:

Eh beh.. :D

ste1978":1af5g4jf ha detto:
NO!! :nono)
Troppo facile, per chi ci hai preso? :sarcastic)

In American Pie c'era la mamma di Stiffler.

In un altro film, a un certo punto compare l'attrice che aveva fatto la mamma di Stiffler in America Pie (se non ricordo male il personaggio era una fata o una dea, o qualcosa di simile) e i personaggi di questo film, che non c'entra niente con American Pie la riconoscono subito come la mamma di Stiffler!

bigno72":b8w5v74l ha detto:
Beccato: si tratta di Epic Movie! (il film non vale un granche' a dire il vero, quindi si puo' restare sulla sola proiezione di TopSecret :sarcastic) ).

Eccola qui:
http://www.mymovies.it/poster/0/?id=46496
la terza da destra in alto! :rotolo)

Stiffl3r, ce la porti? :asd)

Ecco perchè non mi è venuto in mente... Epic Movie non lo reputo un film da ridere troppo noioso.

fervono i preparativi :asd)

dite che basti questa legna?
:asd) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

legna.JPG

legna1.JPG

Ahahahahah..Alla grande penso :)
Cmq io cosa devo portare? :|
Non l'ho ancora capito..
Non chiedetemi di portare ragazze xkè non ho posti in auto :(
Ce ne starebbe una sola e ovvio che se la porto la tengo per me :D :sarcastic) :sarcastic)

Stiffl3r":3tl3dr0y ha detto:
Ahahahahah..Alla grande penso :)
Cmq io cosa devo portare? :|
Non l'ho ancora capito..
Non chiedetemi di portare ragazze xkè non ho posti in auto :(
Ce ne starebbe una sola e ovvio che se la porto la tengo per me :D :sarcastic) :sarcastic)

guarda nel primo post della discussione e vedrai chi porta cosa , così tu decidi cosa portare e mandi un bel pvt al capo SMX così aggiorna il primo post :OK)

dai che manca poco, avete pronti i stomachini per la maialata? :asd) :asd)

Prontissima, ok comincio a non mangiare fin da ora così faccio più spazio nello stomaco!!!

Gnam gnam, sono proprio carichissima!!! :jolly) :OK)

Buona giornata a tutti!!

ERIKA81":1ck3v2ik ha detto:
Prontissima, ok comincio a non mangiare fin da ora così faccio più spazio nello stomaco!!!

Gnam gnam, sono proprio carichissima!!! :jolly) :OK)

Buona giornata a tutti!!

OT:
Erika altrimenti mi dimentico, noi saremo ad Affi per le nove e mezza circa quindi se vorrai venire su prima anche tu ci si trova all'autogrill di Nogarole Rocca. Fammi sapere....

Ragazzi siete pronti alla devastazione dell'anno?!?!?!?!?

IULENZ!