24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Bruno147":3thjur1v ha detto:
il salame al cioccolato è POTENTE... porta anche il bicarbonato! :asd)

Bruno... perchè far portare il salame di cioccolato dagli altri quando potresti farlo benissimo tu? Sappiamo che ne hai le capacità! :cesso) :rotolo)

Io purtroppo non potrò esserci! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
maledetto lavoro!.... proverò a chiedere un miracolo al Papa per poter essere tra voi! ... no forse proprio al Papa è meglio di no! allora proverò con qualche Cardinale!... no meglio evitare anche quelli! :asd)
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

e brava Erika.. vedrai che giornata! io sono incaatissimo, alice de l'ostia a caal.. non si connette + avrebbe bisogno d passare soto le mie grinfie quella sgorda

BRT":3pyczf1u ha detto:
Bruno147":3pyczf1u ha detto:
il salame al cioccolato è POTENTE... porta anche il bicarbonato! :asd)

Bruno... perchè far portare il salame di cioccolato dagli altri quando potresti farlo benissimo tu? Sappiamo che ne hai le capacità! :cesso) :rotolo)

Citazione:

C'è un dirigibile marrone, senza elica e timone dentro meeee... :rotolo)

@Lalas 72: Ebbene si, mi avete convinta :nod)
L'altra giornata mi sono trovata molto bene e poi mi hanno inserito d'ufficio, se poi manco mi vengono a prendere a casa le forze dell'ordine (anche se.... le divise... :cop) :carab) )

A parte tutto, dai ci si vede la, anzi se qualcuno per raggiungere il ritrovo fa la Brennero direzione Modena-Verona me lo dica così ci si trova e si fa il viaggio assieme.

Ciao :ciao) ciao

Aggiornamento:

Abbiamo più griglie, più cuochi, più legna... più maiale per tutti!

Riapriamo le iscrizioni e vediamo dove andiamo a finire!!! :A)

Visto la quantità esagerata di persone... chi avesse l'intenzione di portare qualcosa me lo comunichi in pvt così aggiornerò il primo post per evitare doppioni... esempio 13 torte e poi nessuno porta l'insalata che le donne s'incazz... s'inalb... (grrr i doppi sensi)... si stizziscono.

Da ora in poi:

Tutti gli aggiornamenti del programma verranno modificati via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza li troverà subito tutte le info che servono. :OK)

Erika, io e bananal dovremmo passare per la brennero ma andremo su presto penso... quindi non so quanto ti convenga far parte della combricola.

Per quanto riguarda le gradelle io farò da mangiare, e se qualcuno dovesse lamentarsi beh... ah beh .... nooo nooo beh... avanti 500 mt direzione costermano trovate il Ca'Billi, splendida trattoria, pizzeria, ristornate sadomasolesbo tedesco dove potrete gustare fantastici piatti senza eh... :cesso) care il :inocchio) al cuoco.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Listone.... si riaprono le prenotazioni!

- Smx
- filip1983
- Puddu
- lesbin
- bigno72
- bigna
- ruspy
- maurovoice
- Lalas72
- Lalalla
- Cj
- Rapidello
- Falconero
- Monikaus
- Bananal
- Carla
- Secci che non risponde e allora adesso è obbligato a ven... raggiungerci
- Ferra
- Elena
- Gabber84
- Tommy bs (da confermare)
- Bruno147
- ERIKA81 (d'ufficio) :asd)

Ore 10.00 per chi vuole dare una mano
Ore 12.00 si mangia!!!!!

Filip1983":3txhq1h8 ha detto:
Erika, io e bananal dovremmo passare per la brennero ma andremo su presto penso... quindi non so quanto ti convenga far parte della combricola.

Per quanto riguarda le gradelle io farò da mangiare, e se qualcuno dovesse lamentarsi beh... ah beh .... nooo nooo beh... avanti 500 mt direzione costermano trovate il Ca'Billi, splendida trattoria, pizzeria, ristornate sadomasolesbo tedesco dove potrete gustare fantastici piatti senza eh... :cesso) care il :inocchio) al cuoco.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

@ruspy allora provo a sentirle vediamo che mi dicono :asd) :asd)
cavallo goloso :rotolo) :rotolo)

servono altre griglie? posso recuperarne se servono :OK)

Re: Listone.... si riaprono le prenotazioni!

Lalalla":3dv87tgs ha detto:
- Smx
- filip1983
- Puddu
- lesbin
- bigno72
- bigna
- ruspy
- maurovoice
- Lalas72
- Lalalla
- Cj
- Rapidello
- Falconero
- Monikaus
- Bananal
- Carla
- Ferra
- Elena
- Gabber84
- Bruno147

Ore 12.00 si mangia!!!!!

Non penso proprio si mangi a mezzogiorno... :asd) se tutto va bene si mangia per l'una come al solito, anche perchè siamo in tanti

:rotolo) NON MANGERETE MAI!!! QHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA

no comunque di griglie penso ce ne siano abbastanza ne abbiamo 2 grosse e 2 piccoline quindi penso di riuscire a farci stare tutto tranquillamente.

Lalalla":2i7oil5b ha detto:
ruspy":2i7oil5b ha detto:
Lalalla":2i7oil5b ha detto:
cavallo goloso :rotolo) :rotolo)

a me cavallo goloso?

vuoi che posto la nostra conversazione in msn di ieri pomeriggio? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ZUINA!
:crepap)

non ero io, te l'ho detto è la mia sorella gemella :crepap) :crepap) :crepap)

e presentarmela no eh? :sedia)

Re: Listone.... si riaprono le prenotazioni!

- Smx
- filip1983
- Puddu
- lesbin
- bigno72
- bigna
- ruspy
- maurovoice
- Lalas72
- Lalalla
- Cj
- Rapidello
- Falconero
- Monikaus
- Bananal
- Carla
- Ferra
- Elena
- Gabber84
- Bruno147

Si mangierà per le 13 .... 14 ..... 15..... chi lo sà :crepap) :crepap)

ERIKA81":3rq6iutx ha detto:
@Fipil: Se poi mi dite a che ora dell'alba partite ti so dire se v+--o con voi, anzi meglio dire, se vi raggiungo! :p

ma guarda penso faremo una partenza intelligente... quindi penso per le 2 e mezza di notte di essere in macchina... :sedia)

scherzi a parte penso di andar la sul presto per le nove e mezza anche perchè poi per pasquetta al casello di affi c'è il delirio... :sarcastic)