@Filip: grazie per avermi detto che al casello ci sarà casimo, parto presto anche io allora, dai facciamo così, ci becchiamo la, tanto in autostrada ci sarà traffico.
by-by
by-by
ERIKA81":2ywzsa1m ha detto:@Filip: grazie per avermi detto che al casello ci sarà casimo, parto presto anche io allora, dai facciamo così, ci becchiamo la, tanto in autostrada ci sarà traffico.
by-by
ruspy":3b1tb3mn ha detto:ERIKA81":3b1tb3mn ha detto:@Filip: grazie per avermi detto che al casello ci sarà casimo, parto presto anche io allora, dai facciamo così, ci becchiamo la, tanto in autostrada ci sarà traffico.
by-by
mmmmm
qua gatta ci cova...
Lalalla":2ha67173 ha detto:ruspy":2ha67173 ha detto:ERIKA81":2ha67173 ha detto:@Filip: grazie per avermi detto che al casello ci sarà casimo, parto presto anche io allora, dai facciamo così, ci becchiamo la, tanto in autostrada ci sarà traffico.
by-by
mmmmm
qua gatta ci cova...
miaoooooooo frrrrrr frrrrr miaoooo miaooo
:crepap)
Filip1983":24q94qxn ha detto::crepap)
ruspy":3rbrg5oa ha detto:Filip1983":3rbrg5oa ha detto::crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi zerbino.... :asd)
che l'altra sera sei partito a missile appena la Padrona ha chiamato...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Filip1983":1xryffmo ha detto:ruspy":1xryffmo ha detto:Filip1983":1xryffmo ha detto::crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi zerbino.... :asd)
che l'altra sera sei partito a missile appena la Padrona ha chiamato...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
meglio lei di te... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ERIKA81":15xvxr6u ha detto:Io porto qualche cibaglia caratteristica della mia Pianura, volete mica anche un pò di nebbia?
ERIKA81":2coxtz1j ha detto:Io porto qualche cibaglia caratteristica della mia Pianura, volete mica anche un pò di nebbia?
ERIKA81":x0hdzlck ha detto:Io porto qualche cibaglia caratteristica della mia Pianura, volete mica anche un pò di nebbia?
falconero79":plxnvjbc ha detto:abbiamo 2 tipi di siori e siore...
la polesana bella umida umida
e la emiliana
falconero79":1sllkp0e ha detto:ERIKA81":1sllkp0e ha detto:Io porto qualche cibaglia caratteristica della mia Pianura, volete mica anche un pò di nebbia?
e la emiliana
falconero79":3d3tl3jb ha detto:ERIKA81":3d3tl3jb ha detto:Io porto qualche cibaglia caratteristica della mia Pianura, volete mica anche un pò di nebbia?
:asd) quella la posso portare anche io :asd)
abbiamo 2 tipi di nebbie siori e siore...
e la emiliana