24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Lalalla":2khnroa0 ha detto:
ruspy":2khnroa0 ha detto:
- SMX
- filip1983
- Puddu
- lesbin
- bigno72
- bigna
- ruspy
- maurovoice
- Lalas72
- Lalalla
- Cj
- Rapidello
- Falconero
- Monikaus
- Bananal
- Carla
- Secci che non risponde e allora adesso è obbligato a ven... raggiungerci
- Ferra
- Elena
- Gabber84
- Tommy bs (da confermare)
- Bruno147
- ERIKA81 (d'ufficio) :asd)

non ti dimenticare di Zoddo, sennò chi va a prendere Erika81 :rotolo) :rotolo)

Bruno, se vuoi passo a prendere pure te, tanto sono di strada!!

Veramente, no problem!

Dovrei fare per la 30° volta il rodaggio e fà piacere fare qualche km in più! :lol:

Mauro che voleva bombarsi la Schivetta/cameriera??????

Ma noooooo... Non diciamo castronerie, CRIBBIO! :asd)

Zoddo":ji04diz3 ha detto:
[cut...]

Veramente, no problem!
[cut...]

sarebbe il massimo... Zoddo sale da Roma, prende Erika in Emilia-Romagna poi passa dalla Valle d'Aosta a prelevare me :rotolo) :rotolo) :rotolo) dopo una cosa del genere il primo che non viene ad un meeting perché "è troppo lontano" gli piscio in un barattolo e gliela spedisco a casa, anzi, gliela porto (o la porta Zoddo, che è di strada :rotolo) )

e tanto per dimostrare che siamo "interregionali" al 1000%: tolindalcul!!!!!!!! UAHHHHHHHHH :crepap)

Bruno147":2dmmlkri ha detto:
Zoddo":2dmmlkri ha detto:
[cut...]

Veramente, no problem!
[cut...]

sarebbe il massimo... Zoddo sale da Roma, prende Erika in Emilia-Romagna poi passa dalla Valle d'Aosta a prelevare me :rotolo) :rotolo) :rotolo) dopo una cosa del genere il primo che non viene ad un meeting perché "è troppo lontano" gli piscio in un barattolo e gliela spedisco a casa, anzi, gliela porto (o la porta Zoddo, che è di strada :rotolo) )

e tanto per dimostrare che siamo "interregionali" al 1000%: tolindalcul!!!!!!!! UAHHHHHHHHH :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia)

Bruno147":38b0lwlz ha detto:

bruno basta te prego....

:sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)

Ma gliela porto io, gliela porto!

Ovviamente i barattoletti diventano 2, durante il viaggio scappa sempre! :lol:

Cmq Milano-Roma si fà tranquillamente in 4 ore e un quarto!

Brù,ovviamente durante il viaggio ascoltiamo Radio Maria a cannone e tutti i discorsi scaricati di Razzingher n°16 (ala destra). :lol:

Zoddo":3t6l09ka ha detto:
Ma gliela porto io, gliela porto!

Ovviamente i barattoletti diventano 2, durante il viaggio scappa sempre! :lol:

Cmq Milano-Roma si fà tranquillamente in 4 ore e un quarto!

Brù,ovviamente durante il viaggio ascoltiamo Radio Maria a cannone e tutti i discorsi scaricati di Razzingher n°16 (ala destra). :lol:

Radio Maria a NASTRO!
metal.gif

Preghiamo...

Vedo adesso che mi avete già inserito per la cena..... aridaie, .....il pranzo (d'ufficio) però mi passa a prendere Bruno o nulla si fà, ....scherzo vengo con il mio bolide!!

Però mi fate per favore un resonconto della data, orario di arrivo, e luogo preciso???

Io mi preoccuperò di portare a Bruno una gigantografia di Ratzinger così se la attacca in camera. :asd)

ERIKA81":1uateu1p ha detto:
Io mi preoccuperò di portare a Bruno una gigantografia di Ratzinger così se la attacca in camera. :asd)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

grande erika.....

ve lo vedete bruno con la gigantografia in camera????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PS: orari ecc ecc saranno comunicati... ;)

Ruspino a che ora inizia la proiezione? :culo)

Qualcuno passa da Alessandria/Piacenza/Brescia? Ci si becca per strada?

Hola!!
Non so come siamo organizzati per la pappa, io pensavo di portare un dolce, salame al cioccolato! Ve gusta?

sennò quello è :asd) :asd)

Sennò accetto idee :p