ruspy":24tlki1y ha detto:visto che il fotografo non ci sarà...
portate le digitali.....chiuque le abbia!
ste1978":1p2a3818 ha detto:ruspy":1p2a3818 ha detto:visto che il fotografo non ci sarà...
:eek13) :motz) :motz) :asd) Guarda che ci sono anche io con la digitale
ruspy":2t34oocd ha detto:ste1978":2t34oocd ha detto:ruspy":2t34oocd ha detto:visto che il fotografo non ci sarà...
:eek13) :motz) :motz) :asd) Guarda che ci sono anche io con la digitale
ops!
mi scusi....
veramente :fluffle)
Qualcosa si è abbattuto sul Veneto.Comunque io non demordo,spero di farcela.Friendevil":1xsmafgo ha detto:Ma che è una moria?
Ma siam sicuri che sia febbre? :asd) :culo)
stefandan":mi8il3m7 ha detto:Qualcosa si è abbattuto sul Veneto.Comunque io non demordo,spero di farcela.Friendevil":mi8il3m7 ha detto:Ma che è una moria?
Ma siam sicuri che sia febbre? :asd) :culo)
Febbre=ammalato=cura=infermiera :asd) :asd) :asd)ruspy":1cvjr882 ha detto:l gianduiotto ha ceduto alla febbre!
AI SUOI ORDINI COMANDANTE!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)Filip1983":2ni11rz5 ha detto:STEFANO!!!!! A RAPPORTO!!!! :asd) :culo) :culo) :culo)
stefandan":1tspiks3 ha detto:AI SUOI ORDINI COMANDANTE!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)Filip1983":1tspiks3 ha detto:STEFANO!!!!! A RAPPORTO!!!! :asd) :culo) :culo) :culo)
Oggi va decisamente meglio,dai che stasera ci sono...
Ragazzi del nord-est est,facciamo il viaggio assieme o ci troviamo sul posto.
lebin":15rfinn1 ha detto:azz qui da me è appena rientrato l'allarme per la vescicolare dei suini!! (dicono che venga dal veneto) quindi ?!!!!?? allora....... vescicolare X i suiniarrivata dal veneto,se io vado nel veneto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi prendo!! la vescicoanale??.. ba!! per sicurezza mi porto,un cagoben,un bel dissenten ,cosi spero di non aver problemi!!! :asd)