23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

Re: Ragazzi a stasera,

Lalas 72":25g742qm ha detto:
io parto ora,e ho solo un ora e mezza di strada,quindi fate voi!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


luca... noi arriviamo dopo... cosi sto un po piu al caldo in casa.....


partenza programmata ore 17 da PN


ci sentiamo all cell...
 
stefandan":2zcg2kax ha detto:
Filip1983":2zcg2kax ha detto:
STEFANO!!!!! A RAPPORTO!!!! :asd) :culo) :culo) :culo)
AI SUOI ORDINI COMANDANTE!!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

Oggi va decisamente meglio,dai che stasera ci sono...
Ragazzi del nord-est est,facciamo il viaggio assieme o ci troviamo sul posto.
Stefano, se vuoi anciamo via insieme!!! Più tardi magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo sull'ora di partenza!
Oggi va meglio anche a me! Ho solo 37.5 :sarcastic)
 
Che dire...

Bellissima serata...

Ottima organizzazione...

Bellissima gente!!

Complimenti e rinnovo ancora gli auguri di natale!!!

Buona notte a tutti..

Naturalmente aspetto le foto di ste!! :A) :A)
 
Jingle L :asd) , Jingle L :asd) , Jingle All The L :asd)

Buongiorno a tutti, reduci della cena! Come state?
Io mi sono appena svegliato, ed ho un tufo sulla testa! :sarcastic)
Ieri sera è stato il delirio! Che ridere....
E' impossibile non nominare ipersonaggi strani che hanno animato la serata:
il presidente Xanto e la sua nuova canzoncina di Natale :crepap)
filip, basta solo il nome! :sedia)
lalas, alias benito, sempre melgio! (si sentiva solo la sua voce nel locale) :clap)
fiffi, nel carrello della spesa con la parruca bionda e gli occhiali, è stato uno spettacolo! :lol:
mauro, con la sua curiosa parlata bresciana e con la sua....diciamo...spontaneità (ammazza, dice più parolacce di Sgarbi), mi ha fatto parecchio ridere! :OK) (Grazie per l'ascolto finale)!
Ovviamente anche ruspo non può mancare! :OK)
Raga, siete troppo forti.... spero di ricontrarvi presto! :OK)
Buone feste a tutti, e magnate poco! :sarcastic)
 
Mi assoccio a quanto detto da Fabio,siete tutti fantastici.
Ieri sera è stata l'ennesima divertentissima serata.
Siamo mitici,il 147VC è unico e inimitabile!
Grazie a tutti e ancora Buone Feste.
 
eccomi, mamma mia che serata, conclusa alle 4.20 dopo che con parecchia maestria ho aperto la macchina a Lalas nostro MASTRO DI CHIAVI :crepap) :crepap) :evil:
mi spiace solo che la guarnizione è andata in fanteria..
la mangiata è stata ottima, la compagnia ancor di più, ed il dopo cena eccezzionale grazie anche alle pillole di saggezza del sommo maestro di fica... ehm vita Do Nascimiento Valter :rotolo) :crepap) :sedia)

problema che la redbull delle 3 mi ha ucciso e alle 10.30 ero già sveglio con una scimmia urlatrice sulle spalle :evil:

grazie a tutti ragassuoli :OK)
 
maurovoice":27ak1619 ha detto:
eccomi, mamma mia che serata, conclusa alle 4.20 dopo che con parecchia maestria ho aperto la macchina a Lalas nostro MASTRO DI CHIAVI :crepap) :crepap) :evil:
mi spiace solo che la guarnizione è andata in fanteria..
la mangiata è stata ottima, la compagnia ancor di più, ed il dopo cena eccezzionale grazie anche alle pillole di saggezza del sommo maestro di fica... ehm vita Do Nascimiento Valter :rotolo) :crepap) :sedia)

problema che la redbull delle 3 mi ha ucciso e alle 10.30 ero già sveglio con una scimmia urlatrice sulle spalle :evil:

grazie a tutti ragassuoli :OK)
domanda: come casso hai aperto la macchina di lalas? allora se ci sei te in giro non possiamo stare tranquilli! :crepap)
 
alexdrastico":2lyp9sgt ha detto:
maurovoice":2lyp9sgt ha detto:
eccomi, mamma mia che serata, conclusa alle 4.20 dopo che con parecchia maestria ho aperto la macchina a Lalas nostro MASTRO DI CHIAVI :crepap) :crepap) :evil:
mi spiace solo che la guarnizione è andata in fanteria..
la mangiata è stata ottima, la compagnia ancor di più, ed il dopo cena eccezzionale grazie anche alle pillole di saggezza del sommo maestro di fica... ehm vita Do Nascimiento Valter :rotolo) :crepap) :sedia)

problema che la redbull delle 3 mi ha ucciso e alle 10.30 ero già sveglio con una scimmia urlatrice sulle spalle :evil:

grazie a tutti ragassuoli :OK)
domanda: come casso hai aperto la macchina di lalas? allora se ci sei te in giro non possiamo stare tranquilli! :crepap)

l'ho aperta... basta :elio) certi trucchi non si possono svelare
 
oh dunque....


buongiorno a tutti!!


che dire.... un grazie a tutti/e gli/le intervenuti/e

serata splendida...
dopo cena in birreria (per i reduci rimasti fino alle 4.35 circa) da delirio totale


Grazie ancora a tutti!!


ps: l'ammmore non lo abbiamo trovato! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Friendevil":aafz1exd ha detto:
Ecco dov'eravate quando avete tentato di chia(V)marmi alle 3.15 :asd) :asd) :asd)

Purtroppo x voi tengo il cel acceso ma silenzioso...quindi io bellamente me ne stavo a dormire :asd)


credimi che ti e andata di culo......


qualcuno lo abbiamo capottato.... adesso vediamo quanto cemento arriva... :asd) :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi, vi ringrazio per la fantastica serata mi sono divertito un sacco, la cena era ottima :appa) , a causa di Mauro mi fa ancora male la mandibola a forza di ridere :crepap) anzi sto ancora ridendo :crepap)
Vi auguro ancora un buon Natale, e speriamo di esserci la prossima volta.

Ciao, ciao :ciao)
 
Top