Filip1983":1tw40lit ha detto:Beh dai siamo a Mercoledì ora di Sabato avrà fatto in tempo a salire ancora di qualche grado... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :rotolo)
non fare così :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) sai che io te lo sempre detto che tra noi era solo sesso :mecry) :mecry) :mecry2)Filip1983":vlfz3bqd ha detto:Materialisti! :mecry2)
valter gta":2onpsrd8 ha detto:mamma miaa :schok)
La cena dell'Ammmmoreeeeeeeee!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ps.Però io cerco solo sesso :devil) :sedia) :crepap) :crepap)
SMX":ipj0etl2 ha detto:valter gta":ipj0etl2 ha detto:mamma miaa :schok)
La cena dell'Ammmmoreeeeeeeee!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ps.Però io cerco solo sesso :devil) :sedia) :crepap) :crepap)
Allora ci delizierai con il famoso "Richiamo della passera", richiamo reso celebre alle terme sviezzere dai risultati imprevedibili :lol:
valter gta":3ii7bmoi ha detto:Si,si.....richiamo della pasera :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":1hedihka ha detto:valter gta":1hedihka ha detto:Si,si.....richiamo della pasera :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)
Saremo in 2 a farlo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la vuoi la suppostina? :asd)ruspy":2dlhfgrr ha detto:ho 39 di febbre!
valter gta":in3kwy84 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":in3kwy84 ha detto:valter gta":in3kwy84 ha detto:Si,si.....richiamo della pasera :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)
Perfetto,dobbiamo ricreare solo l'ambiente giusto per fare il richiamo.....ci vuole un ambiente con un tasso di umidità molto alto!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":r1gpoi50 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":r1gpoi50 ha detto:valter gta":r1gpoi50 ha detto:Si,si.....richiamo della pasera :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)
Perfetto,dobbiamo ricreare solo l'ambiente giusto per fare il richiamo.....ci vuole un ambiente con un tasso di umidità molto alto!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ps.Mi dispiace Ferra...Auguri :fluffle)
alexdrastico":3ik6gqf1 ha detto:la vuoi la suppostina? :asd)ruspy":3ik6gqf1 ha detto:ho 39 di febbre!
quante volte ti ho detto di non dormire col CULO scoperto? :sedia)
ruspy":3ik6gqf1 ha detto:ti ho sempre detto io che quando vai in camporella devi coprirti il culo....
ruspy":4uhlt7t9 ha detto:sono vivo!
:asd) :asd) :asd) :asd)
cj":3ngso5if ha detto:ruspy":3ngso5if ha detto:sono vivo!
:asd) :asd) :asd) :asd)
bene, bene, devi tornare in forza.....si si......a casa, sotto le coperte al caldo e via di pastigliozzi.....
(come ti capisco....son qui che faccio fatica a stare in piedi....!!!! :mecry2) )
ruspy":1jgv2bom ha detto:stare a casa no eh?
dura fino alla fine!! :asd)