Filip1983":2t3eqb8m ha detto:almeno qui troverò l'ammore... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bhe se non lo trovi neanche con federica....
te son ciapà mal! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2t3eqb8m ha detto:almeno qui troverò l'ammore... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":3aywmc04 ha detto:Filip1983":3aywmc04 ha detto:almeno qui troverò l'ammore... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lalas 72":35fm5ezo ha detto:ruspy":35fm5ezo ha detto:Filip1983":35fm5ezo ha detto:almeno qui troverò l'ammore... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Voglio L'AMMOREEEEEEEEEEE
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Filip1983":1azru2i6 ha detto:VOGLIO L'AMMOREEEEE!!!!
Basta ESIGO che tutti i partecipanti all'ultima cena dell'anno portino un dono... che sia una ragazza e che abbia voglia di innamorarsi...
Chiedo tanto? :asd)
fiffi66":2s5q844n ha detto:Beh su ardito suggerimento di Ruspy, porterò due russe.
Sempre che non alterino la suscettibilità di qualcuno.... :culo)
Lalas 72":326ui5o9 ha detto:ruspy":326ui5o9 ha detto:Lalas 72":326ui5o9 ha detto:ruspy":326ui5o9 ha detto:stefandan":326ui5o9 ha detto:Un pò più tardi noooo :evil:ruspy":326ui5o9 ha detto:variazione orario ritrovo!!
il ritrovo all'uscita di affi e spostato alle ore 21.30
per problemi logistici!
Troppo comodo dire per problemi logistici!!
Voglio la verità!!! :sarcastic) :sarcastic)
io ed il buon filippo abbiamo un appuntamento con due fanciulle che ci ci danno ammmmmmore :elio) :elio) :elio) ....
Ahhh bene, ora torniamo ad andare daccordo!!!!!!!!!!!
contento? :asd) :asd) :asd) :asd)
BASTARDI
non chiamatemi mai a me mi raccomando!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member)
ok vieni anche tu! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cj":qdagzhaw ha detto:Lalas 72":qdagzhaw ha detto:ruspy":qdagzhaw ha detto:Lalas 72":qdagzhaw ha detto:ruspy":qdagzhaw ha detto:stefandan":qdagzhaw ha detto:Un pò più tardi noooo :evil:ruspy":qdagzhaw ha detto:variazione orario ritrovo!!
il ritrovo all'uscita di affi e spostato alle ore 21.30
per problemi logistici!
Troppo comodo dire per problemi logistici!!
Voglio la verità!!! :sarcastic) :sarcastic)
io ed il buon filippo abbiamo un appuntamento con due fanciulle che ci ci danno ammmmmmore :elio) :elio) :elio) ....
Ahhh bene, ora torniamo ad andare daccordo!!!!!!!!!!!
contento? :asd) :asd) :asd) :asd)
BASTARDI
non chiamatemi mai a me mi raccomando!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member)
ok vieni anche tu! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:eek13)
e poi sarebbero le bergafemmine quelle fuori come balconi?????
ruspy":25x0gvax ha detto:si!!!
anche loro!! :crepap) :crepap) :crepap)
Diabolik":pg4dszsz ha detto:ho talmente fame che il primo che viene a fare un giro sul mostriciattolo gli stacco un polpaccio a mozziconi :appa)
Filip1983":3auod8gc ha detto:Diabolik":3auod8gc ha detto:ho talmente fame che il primo che viene a fare un giro sul mostriciattolo gli stacco un polpaccio a mozziconi :appa)
Cosa intendi? Potresti spiegar meglio questa frase... Detta così è molto arraposa... Arrapante...
C'è gente che non vede carne da molto tempo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diabolik":mkyhvjp5 ha detto:vedo che c'è chi riesce a tenere tranquillamente testa a diurno e julianross quanto a sparar cagate sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Arj147":djlx9elv ha detto:Filip1983":djlx9elv ha detto:Diabolik":djlx9elv ha detto:ho talmente fame che il primo che viene a fare un giro sul mostriciattolo gli stacco un polpaccio a mozziconi :appa)
Cosa intendi? Potresti spiegar meglio questa frase... Detta così è molto arraposa... Arrapante...
C'è gente che non vede carne da molto tempo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ossobuco Filip...
Ossobuco!.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diabolik":3swubbgg ha detto:vedo che c'è chi riesce a tenere tranquillamente testa a diurno e julianross quanto a sparar cagate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)