ilplay":1nwjw2xv ha detto:se si mettono solo sulle motrici e dietro lascio le 215 puo andare bene per trascorrere due domeniche in montagna (mi danno due 185 da mettere davanti)
si, il modo migliore per fare dei testacoda :nono)
ilplay":1nwjw2xv ha detto:se si mettono solo sulle motrici e dietro lascio le 215 puo andare bene per trascorrere due domeniche in montagna (mi danno due 185 da mettere davanti)
ilplay":lafwr11p ha detto:se si mettono solo sulle motrici e dietro lascio le 215 puo andare bene per trascorrere due domeniche in montagna (mi danno due 185 da mettere davanti)
klausgt":26step3f ha detto:L'anno scorso ho soccorso una golf...
TwiNSparK88":2yhnyxmr ha detto:klausgt":2yhnyxmr ha detto:L'anno scorso ho soccorso una golf...
Male, molto male :nono02)
Spero che almeno dentro ci stava una bella f**a :asd)
klausgt":3bsjvbnp ha detto:Purtroppo no
c'era il classico ragazzino (spaventatissimo) con 2 amici.... uno dei famosi "piloti" che vengono nelle nostre valli.
Railman":20gndo0c ha detto:Con le 215 sulla strada innevata sei come su una saponetta. Intendo anche se il manto è sottilissimo (cioè la strada non è pulita), una nevicata di mezz'ora dai..
P.S. ci sono anche le 215/45 17 da neve...sono più care però, poco meno di 200€ (cad.)
Xp2200":284k9q3j ha detto:Anche l'occhio vuole la sua parte, i lattoni da 15 secondo me sono orrendi da vedere :culo)
Felix7":2c22vj3z ha detto:Ma poi non mi pare che si possano montare due misure diverse una davanti e una dietro! Sbaglio? :confusbig)
teknomotion":3tj05xxv ha detto:Mi basta andare sulla neve guardando gli altri che vanno sulle saponette.. :culo)
E allora dovevi lasciarli lì a morire di freddo :asd)klausgt":1gzg9d1p ha detto:Purtroppo no
c'era il classico ragazzino (spaventatissimo) con 2 amici.... uno dei famosi "piloti" che vengono nelle nostre valli.