850 km con un pieno faccio i salti mortali.. cmq vedo che sono in molti ad avere un consumo medio molto basso,mi consolo.. :asd)
Ste81To":1mne3r5t ha detto:ho un piccolo dubbio....si consuma di più (gasolio e FRENI SOPRATTUTTO) frenando con la folle, piuttosto che scalando le marce, vero?
ilplay":8msmsw62 ha detto:se siete sui 12 a gasolio poveri noi a benzina,non ho il trip ma meglio cosi
paragonando credo ci siano in media 3/4 km litro che non e' poco,sarebbe come passare da una punto 55 a una 147 1.6 :magna)il-teo-e-la-147":2gsnrwui ha detto:ilplay":2gsnrwui ha detto:se siete sui 12 a gasolio poveri noi a benzina,non ho il trip ma meglio cosi
Adesso dico una cavolata, ma secondo me in città o cmq negli usi di cui si parla in qs thread non è che siete tanto distanti dai naftari.
la tua media e di 15,45 non mi sembra poi tanto male considerando le andature a 150 con e senza clima....io non mi lamenterei...
il-teo-e-la-147":281puqpu ha detto:ilplay":281puqpu ha detto:se siete sui 12 a gasolio poveri noi a benzina,non ho il trip ma meglio cosi
Adesso dico una cavolata, ma secondo me in città o cmq negli usi di cui si parla in qs thread non è che siete tanto distanti dai naftari.
cn73":158gqckh ha detto:il-teo-e-la-147":158gqckh ha detto:ilplay":158gqckh ha detto:se siete sui 12 a gasolio poveri noi a benzina,non ho il trip ma meglio cosi
Seeee magari... 8 al litro se va bene in città col 120...ehm...130 cv
squalettoge":b9ltgd2m ha detto:be dai principe 600 km con un pieno con il gta nn ci credo :lol: poi sono pronto alla smentita ufficiale :culo) ma poi voglio vedere se hai caricato su una mappa da diesel :culo)
il jtd riduce i suoi consumi dopo 10000 15000 km quindi aspettate