Non c'è un n° preciso in cui "attacca" visto che la pressione cresce in maniera lineare...awe":1ipwus85 ha detto:be se lo dicono loro...ti hanno anche percaso accannato a quanti n° giri attacca ?
fillojtd":19idkgek ha detto:per chi crede che 350 cv siano tanti questa è l'esort wolf di un mio amico ha 450cv più nos per un totale di 600cv e per ora ha appena rotto il cambio ma di motore regge :OK)
bè dai a qualcosa serveteknomotion":1czm2buy ha detto:fillojtd":1czm2buy ha detto:per chi crede che 350 cv siano tanti questa è l'esort wolf di un mio amico ha 450cv più nos per un totale di 600cv e per ora ha appena rotto il cambio ma di motore regge :OK)
L'unica cosa che vedo è 1 filtro che non serve a niente... :sarcastic)
Un plauso per il lavoro! peccato che l'escort berlina faccia.... :culo) behè avete capito :asd) :sarcastic)fillojtd":1xytshyj ha detto:per chi crede che 350 cv siano tanti questa è l'esort wolf di un mio amico ha 450cv più nos per un totale di 600cv e per ora ha appena rotto il cambio ma di motore regge :OK)
fillojtd":1mgqezh8 ha detto:bè dai a qualcosa serveteknomotion":1mgqezh8 ha detto:fillojtd":1mgqezh8 ha detto:per chi crede che 350 cv siano tanti questa è l'esort wolf di un mio amico ha 450cv più nos per un totale di 600cv e per ora ha appena rotto il cambio ma di motore regge :OK)
L'unica cosa che vedo è 1 filtro che non serve a niente... :sarcastic)
Marco147 2.0":1kyeyog0 ha detto:Non c'è un n° preciso in cui "attacca" visto che la pressione cresce in maniera lineare...awe":1kyeyog0 ha detto:be se lo dicono loro...ti hanno anche percaso accannato a quanti n° giri attacca ?
Te l'ho detto, sembra di guidare un motore di cilindrata superiore, è questo il bello!