200 celle x diesel...qualcuno l'ha montato?

anch'io vorrei inserirmi nell'acqiusto comunitario ,ma non mi va di rimappare.Quindi se si può fare senza rimappa bene ,altrimenti mollo ,anche perchè la cantralina potrebbe dare i numeri. :nod)

lorenzinetto":1uuw9nbc ha detto:
La centralina non va in protezione... xò se metti il cat. a 200 celle e non rimappi non avresti nessun beneficio

ma anche sul diesel?
nn se ne era mai parlato...

... be sul diesel c'è chi si lamentava che già da originale gli andava in protezione, poi rimappata è peggiorata :asd) :asd) :asd) :asd) bisognerebbe provare, di jtd che hanno montato solo il cat con mappa originale non me ne risultano.......

Kronoturbo ma alla fine con la mappatura originale nn va bene? come dice da147?
o come dice teknoemotion con la macchina tutta originale nn senti benefici?

lorenzinetto":9cka8oq9 ha detto:
Kronoturbo ma alla fine con la mappatura originale nn va bene? come dice da147?
o come dice teknoemotion con la macchina tutta originale nn senti benefici?

.. ti riassumo quello certo ;) .... indubbiamente si hanno dei benefici tangibili, sui motori sovralimentati maggiori (sia turbo benza che diesel) rispetto agli aspirati...... con o senza la mappatura senti i benefici, ovviamente una mappa ad ok sfrutterebbe al meglio il cat.200 celle ;) ... sulle protezione purtroppo devi provare, comunque dubito fortemente che a macchina originale montando il solo cat. ti vada in protezione ;) con mappatura potrebbe.....

mezzostordito":143ejh7q ha detto:
bene bene mi avete convinto appena cambio la frizione cambio il cat e faccio lo scarico come si deve poi magari gli faccio anche qualche altra cosa per rendere piu efficennte la mia piccola :elio) :elio) :elio)
si si....tanto io li so i tuoi progetti..alla faccia delle piccole modifiche... :elio) :asd)

Gaetano105cv":t1wzy78g ha detto:
anch'io vorrei inserirmi nell'acqiusto comunitario ,ma non mi va di rimappare.Quindi se si può fare senza rimappa bene ,altrimenti mollo ,anche perchè la cantralina potrebbe dare i numeri. :nod)

Gaetano il problema è che se vuoi montarlo sul 105cv devi rifare i collettori se no lo avresti orizzonatale dopo i 4 (4:1) e sarebbe cmq un tappo, meno tapposo dell'originale ma cmq tappo :p