ma se lo montassi poi dovrei riamppare??
Cmq per ora credo che lascierò il mio magari lo prendo piu avanti :OK)
Cmq per ora credo che lascierò il mio magari lo prendo piu avanti :OK)
come mai dici che la centralina potrebbe dare i numeri??Gaetano105cv":1la8w2tn ha detto:anch'io vorrei inserirmi nell'acqiusto comunitario ,ma non mi va di rimappare.Quindi se si può fare senza rimappa bene ,altrimenti mollo ,anche perchè la cantralina potrebbe dare i numeri. :nod)
La centralina non va in protezione... xò se metti il cat. a 200 celle e non rimappi non avresti nessun beneficio
lorenzinetto":1uuw9nbc ha detto:La centralina non va in protezione... xò se metti il cat. a 200 celle e non rimappi non avresti nessun beneficio
ma anche sul diesel?
nn se ne era mai parlato...
lorenzinetto":9cka8oq9 ha detto:Kronoturbo ma alla fine con la mappatura originale nn va bene? come dice da147?
o come dice teknoemotion con la macchina tutta originale nn senti benefici?
si si....tanto io li so i tuoi progetti..alla faccia delle piccole modifiche... :elio) :asd)mezzostordito":143ejh7q ha detto:bene bene mi avete convinto appena cambio la frizione cambio il cat e faccio lo scarico come si deve poi magari gli faccio anche qualche altra cosa per rendere piu efficennte la mia piccola :elio) :elio) :elio)
Gaetano105cv":t1wzy78g ha detto:anch'io vorrei inserirmi nell'acqiusto comunitario ,ma non mi va di rimappare.Quindi se si può fare senza rimappa bene ,altrimenti mollo ,anche perchè la cantralina potrebbe dare i numeri. :nod)