2 BOTTI PAUROSI, chi li ha sentiti ?

Ho saputo da una persona che abita a Montichiari,qui in provincia d BS vicino all'aeroporto militare di Ghedi,ke quella sera proprio verso le 19 si era visto passare sopra la testa una 15ina d Caccia militari,se non di +,e senza che io glielo chiedessi mi disse anche che non stavano volando poi così tanto in alto.

Luchino T.S.":2s1uuckt ha detto:
Ho saputo da una persona che abita a Montichiari,qui in provincia d BS vicino all'aeroporto militare di Ghedi,ke quella sera proprio verso le 19 si era visto passare sopra la testa una 15ina d Caccia militari,se non di +,e senza che io glielo chiedessi mi disse anche che non stavano volando poi così tanto in alto.

dev'essere atterrato qualche ufo da qualche parte...
i-want-to-believe.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Vi posso dire che anche a Modena Sud si sono sentiti eccome!!! Ero in casa e le finestre hanno fatto un rumore da paura!
La cosa strana è che non è saltato neanche un allarme.

Cmq un aereo che infrange la barriera del suono non fa quel rumore. Inoltre si è sentito il rimbombo ( fruscio) in lontananza per una decina di minuti dopo.

Sui giornali han parlato di due caccia militari..mah!

tommy82_82":3lscweut ha detto:
Vi posso dire che anche a Modena Sud si sono sentiti eccome!!! Ero in casa e le finestre hanno fatto un rumore da paura!

Cmq un aereo che infrange la barriera del suono non fa quel rumore. Inoltre si è sentito il rimbombo ( fruscio) in lontananza per una decina di minuti dopo.

10 minuti? :scratch) :sgrat)

Felix7":1itog3gt ha detto:
tommy82_82":1itog3gt ha detto:

10 minuti? :scratch) :sgrat)

Se non erano 10, erano 9! Mai sentito una cosa del genere!

ste1978":1fnmf9q4 ha detto:
tommy82_82":1fnmf9q4 ha detto:

Credo che ti sbagli, il rumore è proprio di un aereo che supera la velocità delò suono..

Anche il Concorde lo ha fatto...

http://it.youtube.com/watch?v=1VzVjcBKs-o

wow :?: