2 BOTTI PAUROSI, chi li ha sentiti ?

soloalfa":ph7o0dp4 ha detto:
SS 65 is my home":ph7o0dp4 ha detto:
Mancava poco alle 7...

Ero in bici in cima all' eremo di casalecchio, quindi davanti a me vedevo dall' alto tutta bologna e la pianura padana (c'erano poche nuvole).

Si sono sentiti 2 botti paurosi, che hanno rimbombato per non so quanti km.

Vi giuro che una fucilata sembrava una scoreggia in confronto.

Non so che caz era, ma assicuro che è stato impressionante (soprattutto sentire i botti che rimbombavano lungo la pianura padana, senza smorzarsi).

Il bello è che amici che abitano a Verona hanno sentito la stessa cosa...

Sapete qualcosa ?

Probabilmente testavano il nuovo Pompone a Borgo Panigale... :sarcastic)

seriamente invece non li ho sentiti io...(ma intendi 7 di mattino?)perchè allora è possibile che non li abbia sentiti proprio a quell'ora... :asd)

Non me fà ride che c'ho le ferite doloranti.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Cazzarolina che spettacolo! Uno si fà un tranquillissimo giro in bici mentre sulla nostra testa succede di tutto! :asd)

Visto che dalle formule varie non è che ci abbia capito molto praticamente è come se l'aereo avesse superato in velocità la velocità che impiega il suono a "viaggiare"?

.:MaVericK:.":3jtqt8xg ha detto:
Cazzarolina che spettacolo! Uno si fà in tranquillissimo giro in bici mentre sulla nostra testa succede di tutto! :asd)

Visto che dalle formule varie non è che ci abbia capito molto praticamente è come se l'aereo avesse superato in velocità la velocità che impiega il suono a "viaggiare"?

Esatto supera la velocità del suono ;)

Scusate ragazzi ma ero io con la nasona. Volevo superare un'apino ho scalato in terza e l'ho superato ma poi ce ne era un'altro davanti e ho superato pure quello. Non volevo spaventarvi, chiedo scusa! :asd)

.:MaVericK:.":fa6m5y4p ha detto:

Io questo risultato l' ho raggiunto con filtro, Power commander, volano alleggerito e completo akrapovic...

di solito durante fenomeni del genere si verifica un leggero calo di tensione della corrente elettrica (abbassamento dell'intensità delle lampade) e scattano quasi tutti gli antifurto di casa e delle auto... :OK)

Menelao":29qfuphw ha detto:
Felix7":29qfuphw ha detto:
di solito durante fenomeni del genere si verifica un leggero calo di tensione della corrente elettrica (abbassamento dell'intensità delle lampade) e scattano quasi tutti gli antifurto di casa e delle auto... :OK)
per gli antifurti posso capire....
ma il calo di tensione da cosa dovrebbe essere dovuto?

boh... elettromagnetismo? spostamento d'aria? :sgrat) almeno questo succedeva quella famosa estate della guerra in Iraq a Jesolo: sistematicamente ogni giorno partivano 2 caccia da Aviano e producevano questi fenomeni una volta raggiunta la costa adriatica...

Il bello è che senza dbkiller ormai non mi fanno più entrare in nessuna pista (è rimasto solo il mugello dove entri senza), e questi invece possono andare in giro per mezza italia a fare degli scoppi del genere...

La legge non è uguale per tutti... :p

Ragazzi, forse invece che i caccia militari stavano facendo qualche test del progetto HAARP??????????
Sapete cos'è???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stefano07":27ueuv1f ha detto:
erlele":27ueuv1f ha detto:
Ragazzi, forse invece che i caccia militari stavano facendo qualche test del progetto HAARP??????????

Hanno Ancora Alfa Romeo Perfette...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)

Stefano07":10j6hlre ha detto:
erlele":10j6hlre ha detto:

Hanno Ancora Alfa Romeo Perfette...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia)