2.0 150cv twin spark vs 1.9 jtd 145cv

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
venerdi sera ho fatto questa prova : tangenziale milano ....
io davanti (1.9jtd145cv)lui dietro 2.0twin spark 150cv

mentre viaggiavo tranquillamente a 100/110 km orari ho visto in lontananza arrivare in gran carriera una nasona, pensavo fosse un jtd ..cmq io non mi sono spostato e ho picchiato giù tutto l'accelleratore...risultato ho preso solamente un 10mt alla nasona benzina che sono riuscito a tenere per poco tempo poi...mi e arrivata pian piano sotto quando eravamo a circa 190km...cmq siamo arrivati fino a 220 tutti e 2 ma gia a180/ 190la benzina saliva un po meglio ...ma la mia impressione e che il benzina andava un pelo in +
 
axl23":lnpo0glb ha detto:
venerdi sera ho fatto questa prova : tangenziale milano ....
io davanti (1.9jtd145cv)lui dietro 2.0twin spark 150cv

mentre viaggiavo tranquillamente a 100/110 km orari ho visto in lontananza arrivare in gran carriera una nasona, pensavo fosse un jtd ..cmq io non mi sono spostato e ho picchiato giù tutto l'accelleratore...risultato ho preso solamente un 10mt alla nasona benzina che sono riuscito a tenere per poco tempo poi...mi e arrivata pian piano sotto quando eravamo a circa 190km...cmq siamo arrivati fino a 220 tutti e 2 ma gia a180/ 190la benzina saliva un po meglio ...ma la mia impressione e che il benzina andava un pelo in +

Quando il naftone muore arriva il rombo fragoroso dei 7.000 giri e li non c'è Ddisel che tenga!

Comunque non è "scic" ingarellarsi! tra l'altro si rischiano pure i punti sulla patente se solo un tutore delle forze dell'ordine vi avesse visti.
 
Si ma tieni in considerazione che lui essendo dietro beneficiava della tua scia.

P.S. meglio non farle queste bravate.

Ciao
 
Guarda io ho un diesel,mi diverto col diesel...e forse guido il miglior diesel sul mercato (530d).In passato ho difeso qui il diesel a spada tratta....ma quanto è bello guidare il benza!!!!!
Anche se a parità di cv magari nell'are di maggior utilizzo spinge meno vuoi mettere la silenziosità,la fluidità ed il cambio che non ti rimane in mano ogni tre e quattro?
 
Emiliano":3hxeuduo ha detto:
Guarda io ho un diesel,mi diverto col diesel...e forse guido il miglior diesel sul mercato (530d).In passato ho difeso qui il diesel a spada tratta....ma quanto è bello guidare il benza!!!!!
Anche se a parità di cv magari nell'are di maggior utilizzo spinge meno vuoi mettere la silenziosità,la fluidità ed il cambio che non ti rimane in mano ogni tre e quattro?
:OK) :OK)
Hai perfettamente ragione!
 
Trevorh":mtv0atuk ha detto:
Emiliano":mtv0atuk ha detto:
Guarda io ho un diesel,mi diverto col diesel...e forse guido il miglior diesel sul mercato (530d).In passato ho difeso qui il diesel a spada tratta....ma quanto è bello guidare il benza!!!!!
Anche se a parità di cv magari nell'are di maggior utilizzo spinge meno vuoi mettere la silenziosità,la fluidità ed il cambio che non ti rimane in mano ogni tre e quattro?
:OK) :OK)
Hai perfettamente ragione!

perfettamente d'accordo pure io :OK)
 
axl23":2mdl1mgg ha detto:
venerdi sera ho fatto questa prova : tangenziale milano ....
io davanti (1.9jtd145cv)lui dietro 2.0twin spark 150cv

mentre viaggiavo tranquillamente a 100/110 km orari ho visto in lontananza arrivare in gran carriera una nasona, pensavo fosse un jtd ..cmq io non mi sono spostato e ho picchiato giù tutto l'accelleratore...risultato ho preso solamente un 10mt alla nasona benzina che sono riuscito a tenere per poco tempo poi...mi e arrivata pian piano sotto quando eravamo a circa 190km...cmq siamo arrivati fino a 220 tutti e 2 ma gia a180/ 190la benzina saliva un po meglio ...ma la mia impressione e che il benzina andava un pelo in +
Scusate l'OT,ma ultimamente si leggono sempre + spesso post su prove a folle velocità su autostrade tedesche,forse è il caso di andare un pò + tranquilli,pensate anche a chi va piano,sarà che vedere due macchine sfrecciarmi vicino a 200 kmh una attaccata al c..o dell'altra non è che mi faccia tanto piacere.........
 
Top