2.0 150cv twin spark vs 1.9 jtd 145cv

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
venerdi sera ho fatto questa prova : tangenziale milano ....
io davanti (1.9jtd145cv)lui dietro 2.0twin spark 150cv

mentre viaggiavo tranquillamente a 100/110 km orari ho visto in lontananza arrivare in gran carriera una nasona, pensavo fosse un jtd ..cmq io non mi sono spostato e ho picchiato giù tutto l'accelleratore...risultato ho preso solamente un 10mt alla nasona benzina che sono riuscito a tenere per poco tempo poi...mi e arrivata pian piano sotto quando eravamo a circa 190km...cmq siamo arrivati fino a 220 tutti e 2 ma gia a180/ 190la benzina saliva un po meglio ...ma la mia impressione e che il benzina andava un pelo in +

Cx

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
10
0
1
MI
axl23":lnpo0glb ha detto:

mentre viaggiavo tranquillamente a 100/110 km orari ho visto in lontananza arrivare in gran carriera una nasona, pensavo fosse un jtd ..cmq io non mi sono spostato e ho picchiato giù tutto l'accelleratore...risultato ho preso solamente un 10mt alla nasona benzina che sono riuscito a tenere per poco tempo poi...mi e arrivata pian piano sotto quando eravamo a circa 190km...cmq siamo arrivati fino a 220 tutti e 2 ma gia a180/ 190la benzina saliva un po meglio ...ma la mia impressione e che il benzina andava un pelo in +

Quando il naftone muore arriva il rombo fragoroso dei 7.000 giri e li non c'è Ddisel che tenga!

Comunque non è "scic" ingarellarsi! tra l'altro si rischiano pure i punti sulla patente se solo un tutore delle forze dell'ordine vi avesse visti.

NickBari

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
1,063
0
36
49
Roncaro
Si ma tieni in considerazione che lui essendo dietro beneficiava della tua scia.

P.S. meglio non farle queste bravate.

Ciao

Emiliano

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
622
0
16
Napoli
Guarda io ho un diesel,mi diverto col diesel...e forse guido il miglior diesel sul mercato (530d).In passato ho difeso qui il diesel a spada tratta....ma quanto è bello guidare il benza!!!!!
Anche se a parità di cv magari nell'are di maggior utilizzo spinge meno vuoi mettere la silenziosità,la fluidità ed il cambio che non ti rimane in mano ogni tre e quattro?

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Emiliano":3hxeuduo ha detto:
Guarda io ho un diesel,mi diverto col diesel...e forse guido il miglior diesel sul mercato (530d).In passato ho difeso qui il diesel a spada tratta....ma quanto è bello guidare il benza!!!!!
Anche se a parità di cv magari nell'are di maggior utilizzo spinge meno vuoi mettere la silenziosità,la fluidità ed il cambio che non ti rimane in mano ogni tre e quattro?
:OK) :OK)
Hai perfettamente ragione!

Takko

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
933
0
16
Pesaro
Trevorh":mtv0atuk ha detto:
Emiliano":mtv0atuk ha detto:
:OK) :OK)
Hai perfettamente ragione!

perfettamente d'accordo pure io :OK)

alemj

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
108
0
16
Milano/Roma
axl23":2mdl1mgg ha detto:

Scusate l'OT,ma ultimamente si leggono sempre + spesso post su prove a folle velocità su autostrade tedesche,forse è il caso di andare un pò + tranquilli,pensate anche a chi va piano,sarà che vedere due macchine sfrecciarmi vicino a 200 kmh una attaccata al c..o dell'altra non è che mi faccia tanto piacere.........