2.0 150cv twin spark vs 1.9 jtd 145cv

axl23":3vllgzab ha detto:
venerdi sera ho fatto questa prova : tangenziale milano ....
io davanti (1.9jtd145cv)lui dietro 2.0twin spark 150cv

mentre viaggiavo tranquillamente a 100/110 km orari ho visto in lontananza arrivare in gran carriera una nasona, pensavo fosse un jtd ..cmq io non mi sono spostato e ho picchiato giù tutto l'accelleratore...risultato ho preso solamente un 10mt alla nasona benzina che sono riuscito a tenere per poco tempo poi...mi e arrivata pian piano sotto quando eravamo a circa 190km...cmq siamo arrivati fino a 220 tutti e 2 ma gia a180/ 190la benzina saliva un po meglio ...ma la mia impressione e che il benzina andava un pelo in +

penspo che messaggi del genere siano da censurare :KO)
 
:KO) Raga andateci piano con l'acceleratore a tavoletta, troppe persone ci rimettono la pelle per stupide gare in città o tangenziali che siano. E spesso per causa di uno che corre come un pazzo a 200 kmh ci rimette anche quello che non c'entra niente e viaggiava da codice. Calma ragazzi, divertiamoci, ma arrivate sani in box e possibilmente fateci arrivare anche gli "incauti" automobilisti che hanno solo la colpa di essere li con voi al momento sbagliato!
Per quanto mi riguarda ogni volta che qualche smanettone vuole dimostrami quanto sia un vero duro con la manetta, io lo lascio passare. Non sarà da veri duri, ma almeno cosi' si evitano stupide e inutili gare cittadine.
:OK)
 
in ogni caso anche in germania stanno diminuendo i tratti senza limiti di velocità... anche li si sono resi conto che ci sono troppi incidenti...
 
Top