giangirm":1z90th6e ha detto:qualche foto mia:
cchibal) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) chi mi vede si sente male... :asd)
giangirm":1z90th6e ha detto:qualche foto mia:
violator":3h32243w ha detto:gran bel meeting!!
scendendo dai prati di stroncone "allegramente" per poco non mi volava fuori dal finestrino il gps bluetooth! :asd)
un grazie agli organizzatori e un arrivederci a tutti al 2 luglio!!
Onorevole Lux":3few33hv ha detto:violator":3few33hv ha detto:gran bel meeting!!
scendendo dai prati di stroncone "allegramente" per poco non mi volava fuori dal finestrino il gps bluetooth! :asd)
Ti ho visto che ti divertivi :asd)
Emy Gt":1p98tdi4 ha detto:Onorevole Lux":1p98tdi4 ha detto:violator":1p98tdi4 ha detto:gran bel meeting!!
Io invece ad un certo punto non ti ho visto più :culo) :culo) :asd)
Emy Gt":2u6fik7d ha detto:Onorevole Lux":2u6fik7d ha detto:violator":2u6fik7d ha detto:gran bel meeting!!
Onorevole Lux":38b432rj ha detto:Emy Gt":38b432rj ha detto:Onorevole Lux":38b432rj ha detto:violator":38b432rj ha detto:gran bel meeting!!
Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
:lol: :lol: :lol:Onorevole Lux":3v81x729 ha detto:Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
Fox Mulder":2i1psbow ha detto::lol: :lol: :lol:Onorevole Lux":2i1psbow ha detto:Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21) :cincin) :cincin) :cincin)Fox Mulder":3fv0tdu3 ha detto::lol: :lol: :lol:Onorevole Lux":3fv0tdu3 ha detto:Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
Credo sia molto difficile resistere... :elio)lelesch81":tk5t9ff9 ha detto:Fox Mulder":tk5t9ff9 ha detto::lol: :lol: :lol:Onorevole Lux":tk5t9ff9 ha detto:Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
e che ci vuole.. lasciala spenta.. :crepap) :crepap)
lelesch81":n7qulixk ha detto:Fox Mulder":n7qulixk ha detto::lol: :lol: :lol:Onorevole Lux":n7qulixk ha detto:Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
lelesch81":2o3osniz ha detto:Fox Mulder":2o3osniz ha detto::lol: :lol: :lol:Onorevole Lux":2o3osniz ha detto:Stavo facendo la prova dei consumi, volevo vedere se segnava qualche numero maggiore dei 4km/l :culo)
Onorevole Lux":2447i36x ha detto:violator":2447i36x ha detto:gran bel meeting!!
:lol: :lol: :lol:violator":2gtzb21d ha detto:...è che oltre alle curve dovevo affrontare schiaffi e pugni della mia ragazza :asd)
violator":2ok12xko ha detto:Onorevole Lux":2ok12xko ha detto:violator":2ok12xko ha detto:gran bel meeting!!
...è che oltre alle curve dovevo affrontare schiaffi e pugni della mia ragazza :asd)