mi unisco ! :handclap)Emy Gt":hysg3wwu ha detto:Bellissimo raduno ragazzi mi sono molto divertito, siete tutti molto simpatici :fluffle)
Complimenti a Stefanorulezz e a nasonadipendente per tutto il programma :handclap) :grazie)
goldrake74":1n3z6ghv ha detto:Ciao ragazzi!! Proprio un bel meeting! Poi posti meravigliosi: i Prati di Stroncone sono un piccolo paradiso, fossimo arrivati un po' prima avrei fatto una bella pennica all'ombra di qualche pianta. :asd)
Alla prossima. Un saluto a tutti!!
P.S. La foto con i proprietari vicino alle auto sembra uscita dal film Sfida all'OK Corral, troooppo forte
:asd)StefanoRuleZZ":aqcvgvkg ha detto:@ Fox Mulder: per il raduno del 2luglio io stò già li... :elio) :elio) devo dare 4 sportellate a te e patrik :A) :A)
una sorpresina di onorevole lux :culo)MastroG":1holn9a9 ha detto:Di chi era quella GTA???
giangirm":3qo6qb5l ha detto:una sorpresina di onorevole lux :culo)MastroG":3qo6qb5l ha detto:Di chi era quella GTA???
giangirm":3kcq2xe0 ha detto:una sorpresina di onorevole lux :culo)MastroG":3kcq2xe0 ha detto:Di chi era quella GTA???
:nod)MastroG":3vh8148f ha detto:giangirm":3vh8148f ha detto:una sorpresina di onorevole lux :culo)MastroG":3vh8148f ha detto:Di chi era quella GTA???
Di onorevole???? :schok) :schok)
Grande Luciano!!!!! :OK) :OK)
Hai dato via la tua???
Onorevole Lux":35rds7ry ha detto::nod)MastroG":35rds7ry ha detto:giangirm":35rds7ry ha detto:una sorpresina di onorevole lux :culo)MastroG":35rds7ry ha detto:Di chi era quella GTA???
Di onorevole???? :schok) :schok)
Grande Luciano!!!!! :OK) :OK)
Hai dato via la tua???
SimoGTA":ssp3ut2k ha detto:Complimenti per il meeting e bellissime foto!
Purtroppo non sono potuto venire per impegni... Speriamo nel prossimo! :OK)
Cmq... speriamo ci si veda tutti il 2 luglio! :nod)
Onorevole Lux":3n3jgd63 ha detto:giangirm":3n3jgd63 ha detto:una sorpresina di onorevole lux :culo)MastroG":3n3jgd63 ha detto:Di chi era quella GTA???
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
bellissima giornata, un grazie particolare ovviamente agli organizzatori, Stefano e Nasonadipendente.......
Allora che facciamo ci vediamo tutti sui kart il 2 luglio????
mi hai preso a starnutire :shakko)giangirm":28yu6x8o ha detto:qualche foto mia:
Onorevole Lux":wwpyk341 ha detto:mi hai preso a starnutire :shakko)giangirm":wwpyk341 ha detto:qualche foto mia: