2° Meeting Regionale UVC - Domenica 28/05/06 - TERNI (TR) [FOTO a pag.8]

Bellissime foto!! :clap) :clap) Specie la Brera di stefanodark.. :love)
 
Ciao ragazzi!! Proprio un bel meeting! Poi posti meravigliosi: i Prati di Stroncone sono un piccolo paradiso, fossimo arrivati un po' prima avrei fatto una bella pennica all'ombra di qualche pianta. :asd)
Alla prossima. Un saluto a tutti!!

P.S. La foto con i proprietari vicino alle auto sembra uscita dal film Sfida all'OK Corral, troooppo forte
 
Emy Gt":hysg3wwu ha detto:
Bellissimo raduno ragazzi mi sono molto divertito, siete tutti molto simpatici :fluffle)
Complimenti a Stefanorulezz e a nasonadipendente per tutto il programma :handclap) :grazie)
mi unisco ! :handclap)
Ottima l' iniziativa di entrambi di volantinare il raduno, belli i posti scelti da stefano (le curve verso i piani di Stroncone e la piana stessa) e ottimo il ristorante (o agriturismo??) scelto da nasonadip., uno dei migliori in qualità e quantità per i raduni dove ho partecipato :nod) :OK) (mi devi passare l' indirizzo :culo) )
 
goldrake74":1n3z6ghv ha detto:
Ciao ragazzi!! Proprio un bel meeting! Poi posti meravigliosi: i Prati di Stroncone sono un piccolo paradiso, fossimo arrivati un po' prima avrei fatto una bella pennica all'ombra di qualche pianta. :asd)
Alla prossima. Un saluto a tutti!!

P.S. La foto con i proprietari vicino alle auto sembra uscita dal film Sfida all'OK Corral, troooppo forte

Ciao raga..
behh i prati di Stroncone (Le prata) in ternano :sarcastic) sono proprio un bel posto...
Sono felice che siate stati bene...

@ nasonadipendente: GRAZIE PER IL PRANZO...CHE MANGIATA...

@ Fox Mulder: per il raduno del 2luglio io stò già li... :elio) :elio) devo dare 4 sportellate a te e patrik :A) :A)

@ goldrake74: film Sfida all'OK Corral... che roba è?? non l'ho mai visto... :aeh) :aeh) :aeh)
 
Bellissime le foto ragazzi!!

Complimenti!!

Peccato volevo vedere la Brera di stefano!!

Di chi era quella GTA???
 
giangirm":3qo6qb5l ha detto:
MastroG":3qo6qb5l ha detto:
Di chi era quella GTA???
una sorpresina di onorevole lux :culo)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

bellissima giornata, un grazie particolare ovviamente agli organizzatori, Stefano e Nasonadipendente.......

Allora che facciamo ci vediamo tutti sui kart il 2 luglio????
 
@ stefano:le sportellate mi sa che ce le possiamo dare solo se parcheggiamo la tua 147 e la mia gt troppo vicine tra loro....... :asd) :asd) :asd) coi kart non sono un granchè,in vita mia li avro' guidati si' e no 5/6 volte,e poi dovrei mettermi a dieta per il due luglio.....ma non so se riusciro' ad avere dei risultati apprezzabili..... :asd) :asd) :asd) comunque qualche giro lo faccio......
 
Onorevole Lux":35rds7ry ha detto:
MastroG":35rds7ry ha detto:
giangirm":35rds7ry ha detto:
MastroG":35rds7ry ha detto:
Di chi era quella GTA???
una sorpresina di onorevole lux :culo)

Di onorevole???? :schok) :schok)

Grande Luciano!!!!! :OK) :OK)
Hai dato via la tua???
:nod)

Adesso ho capito l'UNDER CONSTRUCTION!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Al 2 allora Luciano!!!!
Complimenti per l'acquisto!!
 
Complimenti per il meeting e bellissime foto!

Purtroppo non sono potuto venire per impegni... :( Speriamo nel prossimo! :OK)

Cmq... speriamo ci si veda tutti il 2 luglio! :nod)
 
SimoGTA":ssp3ut2k ha detto:
Complimenti per il meeting e bellissime foto!

Purtroppo non sono potuto venire per impegni... :( Speriamo nel prossimo! :OK)

Cmq... speriamo ci si veda tutti il 2 luglio! :nod)

quoto :OK) ! penso sia stata una splendida giornata davvero! ci sarei voluto stare ma pultroppo avevo 2 impegni accavallati :ka) ! spero comunque anche io di rivederci il 2 :spin) !
 
qualche foto mia:
umbria_tavola.jpg

prato1.jpg

prato2.jpg

prato3.jpg
 
Onorevole Lux":3n3jgd63 ha detto:
giangirm":3n3jgd63 ha detto:
MastroG":3n3jgd63 ha detto:
Di chi era quella GTA???
una sorpresina di onorevole lux :culo)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

bellissima giornata, un grazie particolare ovviamente agli organizzatori, Stefano e Nasonadipendente.......

Allora che facciamo ci vediamo tutti sui kart il 2 luglio????

Grazie per il ringraziamento....
Spero anche io VIVAMENTE di rivedervi tutti il 2 Luglio a Corridonia.... :OK) :OK)

Forza ragazzi... cerchiamo di essere numerosi! :ciao) :ciao)

@giangirm: belle foto... devi passarmi quelle ad alta risoluzione....
 
Top