:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)ruspy":1sxcrk63 ha detto:buon radunoooooooooooooooooooooooo
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)ruspy":1sxcrk63 ha detto:buon radunoooooooooooooooooooooooo
Onorevole Lux":32jid573 ha detto::grazie) :grazie) :grazie) :grazie)ruspy":32jid573 ha detto:buon radunoooooooooooooooooooooooo
MastroG":33cqpd5h ha detto:Onorevole Lux":33cqpd5h ha detto::grazie) :grazie) :grazie) :grazie)ruspy":33cqpd5h ha detto:buon radunoooooooooooooooooooooooo
Tu 6 ancora a casa???
MastroG":2tw1t8jt ha detto:Ragazzi divertitevi....
Scusa ste....ma ho cercato in tutti i modi di venire ma....... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ci vediamo alla prox!!!
StefanoRuleZZ":7l3sbl5y ha detto:
stefanodark":sum893tp ha detto:StefanoRuleZZ":sum893tp ha detto:
faccio troppo ridere :lol: :lol: :lol: :crepap)
stefanodark":2h6da9y7 ha detto:bho... appenna ho visto sta foto mi so messo a ride... :asd)
StefanoRuleZZ":ti3z6u4f ha detto:stefanodark":ti3z6u4f ha detto:bho... appenna ho visto sta foto mi so messo a ride... :asd)
hehehe!!!
Grande!! ma a quanto andavi al ritorno... hai fatto subito!?!?!?!?
stefanodark":1i9g6y5x ha detto:StefanoRuleZZ":1i9g6y5x ha detto:stefanodark":1i9g6y5x ha detto:bho... appenna ho visto sta foto mi so messo a ride... :asd)
hehehe!!!
noooo piano... :culo)
ho preso l'autostrada con emyGt alle 20.00 e alle 21.15 sono arrivato a cassino... :sarcastic)
patrick76":sx54y9br ha detto:ciao belli,sono appena arrivato.il viaggio di ritorno è stato tranquillo.i miei complimenti a tutto lo staff organizzativo,è stata davvero una bella giornata!!!!!!!!!!!!e un grande a stefano che ha già postato le foto!!!!!!!mittico!!!!!a presto ragazzi!!!!!!!!!!!!
stefanodark":37l5w3of ha detto:StefanoRuleZZ":37l5w3of ha detto:stefanodark":37l5w3of ha detto:bho... appenna ho visto sta foto mi so messo a ride... :asd)
hehehe!!!
noooo piano... :culo)
ho preso l'autostrada con emyGt alle 20.00 e alle 21.15 sono arrivato a cassino... :sarcastic)