2° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - 23/07/2005

.cuore sportivo. + 2
Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+1
 
147only4u":x93f99nq ha detto:
.cuore sportivo. + 2
Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+1

Angela....Gianl147+1????


Così è più carino.....

Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+147only4u


:ciao)
 
tama147":h09irdsg ha detto:
147only4u":h09irdsg ha detto:
.cuore sportivo. + 2
Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+1

Angela....Gianl147+1????


Così è più carino.....

Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+147only4u


:ciao)
tama hai dimenticato cuore sportivo :p

cuore sportivo. + 2
Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+147only4u
falconero79 + monikaus (forse)

intanto mi metto anche io, in forse :OK)
 
salve ragazzi sono tornato,sono stato unpo assente perchè sono andato un paio di giorni a Milano!! vedo che le cose procedono bene però :OK)

Chiedo gentilmente se qualchuno può inserire la data del Meeting nel titolo!! grazie.. :grazie)
 
.cuore sportivo.":p9jivfw3 ha detto:
salve ragazzi sono tornato,sono stato unpo assente perchè sono andato un paio di giorni a Milano!! vedo che le cose procedono bene però :OK)

Chiedo gentilmente se qualchuno può inserire la data del Meeting nel titolo!! grazie.. :grazie)

puoi inserirla anche te... basta che clicchi sul tasto modifica (vicino al quote) del primo post :OK)
 
cuore sportivo. + 2
Drift +1
Daemon +1
Lebin forse!
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?
Carlo147
Gianl147+147only4u
falconero79 + monikaus (forse)
Albev82 + un paio di amici
 
eeee si purtroppo ho proprio paura che il raduno di como ci taglierà le gambe!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma bisogna sperare fino all'utimo.
P.s. mettiamo nomi falsi di gente così sembra che siamo tanti e gente porta gente!! :sarcastic)
 
Si lo facciamo ugualmente anche tra pochi intimi :asd) poi ci sarà sicuramente qualcuno che si iscrive all'ultimo momento.....

Poi ho visto che i ragazzi delle marche organizzano un raduno la settimana prima pertanto di loro non si muoverà nessuno.
 
Veramente non ci ho ancora pensato anche perchè era partito cuoresportivo ad organizzare il tutto.... dipende da quanti siamo ed a che ora arrivano....
 
io sarò anche di parte, ma l'anno passato che sono andato a Como, è stata una sofferenza + unica che rara....

e noi che ci lamentiamo dell'umidità della bassa?!?!?!?!? roba da ridere confronto al lago, e poi vogliamo parlare della brezza marina, me la sono sognata tutto il giorno. per non parlare poi del caldo, pazzesco.

molto meglio poi la piadina fresca di qualsiasi altro cibo. e quindi
Forza Romagna!!!! :X)
Viva la Piadina :hail)

saremo anche i soliti noti, ma va bene cmq :ubriachi)
 
Gheto":n8rf6q1m ha detto:
molto meglio poi la piadina fresca di qualsiasi altro cibo. e quindi Forza Romagna!!!! Viva la Piadina ...saremo anche i soliti noti, ma va bene cmq :ubriachi)

Il programma di .cuore. era ottimo!!

Cuore? Tutto confermato? Ci sei? Sei connesso? Allora quest'anno sei tu il mega-super organizzatore del piadina-rimini-tuning raduno? :matto)
 
Top